Bar dello Sport
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Re: Bar dello Sport
Da qualche parte dovrei avere ancora i primi numeri de le grandi parodie disney.
C'era anche Paperino Don Chisciotte, anche se la mia preferita era forse il Dottor Paperus.
C'era anche Paperino Don Chisciotte, anche se la mia preferita era forse il Dottor Paperus.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Vedere ancora 'ste discussioni lunghissime con Colosso però mette le cose in prospettiva.
Cioè tu SAI che non avrai mai una risposta seria e sincera da lui, a cosa serve scrivere pagine su pagine per criticarlo? Dopo 20 anni che va avanti co sta roba un Tzio96 a caso che gli parla si aspetta che all'improvviso alza le mani e fa "hai ragione scusa Tizio ho seri problemi adesso vado in terapia inizio a riciclare dono il sangue e imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi".
Vuol dire che allora, FORSE, alla gente un po' piace correre dietro a un caso abbastanza eclatante come lui e dietro le critiche e gli insulti si nascondono altri partecipanti al giochino.
Cioè tu SAI che non avrai mai una risposta seria e sincera da lui, a cosa serve scrivere pagine su pagine per criticarlo? Dopo 20 anni che va avanti co sta roba un Tzio96 a caso che gli parla si aspetta che all'improvviso alza le mani e fa "hai ragione scusa Tizio ho seri problemi adesso vado in terapia inizio a riciclare dono il sangue e imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi".
Vuol dire che allora, FORSE, alla gente un po' piace correre dietro a un caso abbastanza eclatante come lui e dietro le critiche e gli insulti si nascondono altri partecipanti al giochino.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Tu hai il quarto volume, io il secondo, quello coi Promessi Paperi, il Paperino Cyrano di Bottaro, e Paperin Fracassa di Scarpa.
Cmq non ho quella storia, ho controllato le altre ristampe. Devo vedere tra i volumi brasiliani di Pippo, perché un titolo da qualche parte mi sembrava di averlo letto.
Cmq non ho quella storia, ho controllato le altre ristampe. Devo vedere tra i volumi brasiliani di Pippo, perché un titolo da qualche parte mi sembrava di averlo letto.
Ultima modifica di Emperador Horace il 16/07/2018, 22:16, modificato 2 volte in totale.
- Aaron Kirk
Paperopoli liberataHard Is Ono ha scritto:Da qualche parte dovrei avere ancora i primi numeri de le grandi parodie disney.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mica potrebbe.Emperador Horace ha scritto:Il problema è che non sapeva come funzionava la terapia, e neanche il tariffario. Minchia, bastava che s'affacciava un attimo in salotto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Non può chiedere alla madre quanto costa una seduta di terapia da qualche parte e come funziona?
Questo intendevo.
Questo intendevo.
- Ankie
- Contatta:
Forse intendeva come funziona di persona, viverla.Emperador Horace ha scritto:Non può chiedere alla madre quanto costa una seduta di terapia da qualche parte e come funziona?
Questo intendevo.
O forse la madre non pratica.
O forse è un cazzaro patologico.
Comunque diceva pure di essere povero, con la madre psicoterapeuta, se il padre non è un fancazzista che passa le giornate alle slot, l'appoggio dietro lo avrebbe.
- Aaron Kirk
Ma magari.Ankie ha scritto:
Comunque diceva pure di essere povero, con la madre psicoterapeuta, se il padre non è un fancazzista che passa le giornate alle slot, l'appoggio dietro lo avrebbe.
Forse a Milano dove ti allungano 68€ per 45 minuti. Forse.
- Ankie
- Contatta:
Perché, vuoi farmi credere che non esistono guadagni in nero? Passaggio di farmaci sottobanco dietro mazzette?Aaron Kirk ha scritto:
Ma magari.
Forse a Milano dove ti allungano 68€ per 45 minuti. Forse.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 648 times
- Been thanked: 1109 times
Qualche esperienza da raccontarci?Ankie ha scritto:
Perché, vuoi farmi credere che non esistono guadagni in nero? Passaggio di farmaci sottobanco dietro mazzette?
- Emperador Horace
Cazzo ci fai a Milano con 68 euro in 45 minuti?
Manco due brioches da Cracco ci prendi, ti tocca mangiarle in un bar qualunque come i barboni.
Altro che ricco.
A Roma sarà la stessa cosa, Sonoio non potrà permettersi manco il guinzaglio di Gucci per i suoi fratellini pelosi.
Manco due brioches da Cracco ci prendi, ti tocca mangiarle in un bar qualunque come i barboni.
Altro che ricco.
A Roma sarà la stessa cosa, Sonoio non potrà permettersi manco il guinzaglio di Gucci per i suoi fratellini pelosi.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Comunque vedete che Colosso da qualche parte ha detto che l'unica speranza per la salvezza anche di questo forum e' quella di togliergli il ban e farlo tornare 

- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
best4busine$$ ha scritto:Comunque vedete che Colosso da qualche parte ha detto che l'unica speranza per la salvezza anche di questo forum e' quella di togliergli il ban e farlo tornare

Dillà vuole proporsi mod

Sarebbe solo la pietra tombale

temo di essere stato uno di quelliAaron Kirk ha scritto:Vedere ancora 'ste discussioni lunghissime con Colosso però mette le cose in prospettiva.
sinceramente se mi sono messo a dare spiegazioni non era certo per ottenere reazioni da lui, quanto per esporre la realtà oggettiva del suo disagio al resto del forum che magari in preda ad una illuminazione avrebbe potuto liberarci dalla sua presenza
così non è, visto che a quanto pare gli danno anche man forte
boh, sarò io, a me quelli che millantano che il pianeta terra è un icosaedro irregolare, che loro hanno ragione e tutti gli altri torto e si nascondono dietro alla libertà di parola e di opinione stanno proprio sulle balle
poi vabbè, se arrivano gli altri e vogliono crederlo tutti insieme, addio e facessero pure vincere il vostro disagio
Ultima modifica di Revan_ il 16/07/2018, 23:59, modificato 1 volta in totale.