Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:Sempre avuto, mi conoscessi dal vivo lo sapresti.
Ce l'ho pure coi sociologi, una mia conoscente si stava per laureare in una roba del genere e mi chiese di essere intervistato per la tesi. Rifiutai sdegnosamente.
Questo aneddoto è vero.
Non dico che il tuo astio non sia genuino.
Però curioso che anche questa tua cosa esca fuori proprio adesso, in tempi non sospetti ne avevo già dette di cotte e di crude sull'argomento e tu non ti accodavi mai.
Horace se ti va di parlarne costo meno di Jeff, sono molto più simpatico e puoi avermi per un'ora intera!
Possiamo anche giocare per un'ora a forza quattro, sarà come capodanno.
Però dovresti comunque pagarmi.
Sono come una prostituta di forza quattro.
Non dirmi che non hai mai avuto questa fantasia.
Possiamo anche dedicarci alla stregoneria. Da questa discussione potrebbe sembrare che la considero negativamente, ma dentro di me spero sempre di trovare un incantesimo che possa funzionare.
Aaron Kirk ha scritto:Horace se ti va di parlarne costo meno di Jeff, sono molto più simpatico e puoi avermi per un'ora intera!
Possiamo anche giocare per un'ora a forza quattro, sarà come capodanno.
Però dovresti comunque pagarmi.
Sono come una prostituta di forza quattro.
Non dirmi che non hai mai avuto questa fantasia.
ma dev'essere una competizione leale?
potresti anche far vincere il tuo avversario volontariamente facendo in modo che non se ne accorga per il bene della sua autostima?
o per quello è richiesto un extra?
The Prizefighter ha scritto:Raga, il forum dei brutti è sbarcato pure nel forum di videogames che frequento. Uno ha aperto il topic "legge pro brutti" nella sezione Off Topic
e che sarebbe? che le donne bellissime devono darla ai brutti e farli sentire amati in modo che loro possano sfogare le loro frustrazioni facendo sentire brutti tutti gli altri?