Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie ha scritto:
E allora perché alla radio è la persona più pacata di questo Mondo, e qui in Sezione Mondo insulta il primo che gli capita?
Stare su Internet è come stare in macchina?
Qui ci becchiamo il vero Jeff, e quello in radio e che salva vite è solo un Personaggio?
Già spiegato.
In radio sono pagato, idem quando salvo vite, quindi sono professionale.
So che il concetto di "adattamento al contesto" sia complesso. Ma tranquillo.
Questo posto è incattivito ed incattivente, rilascia veleni a ciclo continuo e Jeff potrà non ammetterlo, ma non è che lui semplicemente si adatta al contesto, è proprio condizionato e condizionante, un ingranaggio fondamentale del circuito vizioso. Chiamala "pressione sociale" e chiamalo "pressore sociale", ma come altri, più di altri paga lo scotto della frequentazione e lo incassa. Così come altri, ma più di tutti, contribuisce a migliorarne i contenuti e le discussioni specifiche.
Non è questione di personaggi e proiezioni, si pone in una situazione in cui l'aggressione è pressoché una regola di sopravvivenza. E lui si considera un predatore alfa, così come si considera bravo fuor di qui, si considera bravo entro qui: fa ciò che meglio li riesce, compreso dare il proprio peggio.
OrobiCore ha scritto:Questo posto è incattivito ed incattivente, rilascia veleni a ciclo continuo
Ed è questo ciò che non ho mai capito e contro il quale ci siamo battuti contro noi dell'An-Ho e Colosso, cercando di renderlo un posto più spensierato, e dove trionfasse finalmente la tanto derisa Letizia tra gli Utenti.
Invece abbiamo 4 gatti che si insultano.
Aah, però c'è Jeff che spiega il Wrestling.
Peccato che non freghi più nulla a nessuno di parlare di Wrestling sul Forum e che gli unici a non averlo ancora capito sono proprio Jeff e Colosso, che stoicamente vanno avanti per le loro strade, sempre stati lontani ma mai tanto vicini come ora, al punto che li vedrei bene a collaborare insieme per creare qualcosa di nuovo.
Ma se i topic nel main funzionano, certo non è il 2007, ma data la natura morente del concetto di Forum non va neanche male.
Certo collaborerei per un bel piano terapeutico con lui. Mi divertirei un botto.
Oh Jeff ma a fine agosto sei giù da me? Se tutto va come deve andare (miei progetti che si concretizzeranno proprio in quel periodo) preparati per una sbronza colossale...
OrobiCore ha scritto:Questo posto è incattivito ed incattivente, rilascia veleni a ciclo continuo
Ma questo e' soggettivo , ti garantisco che io mi faccio sempre delle gran risate. Se tu la vivi cosi' e' perche' magari qualcosina sbagli anche tu , che ne dici bro ?
OrobiCore ha scritto:
لن يكون جيف قادراً على الاعتراف بذلك ، لكنه لا يعني أنه ببساطة يتكيف مع السياق ، بل هو مجرد تكييف وشرط ، وهو ترس أساسي للحلقة الدائرة. يطلق عليه "الضغط الاجتماعي" ويطلق عليه "الضغط الاجتماعي" ، ولكن مثل الآخرين ، أكثر من غيرها ، فإنه يدفع ثمن التكرار ويجمعها. فضلا عن الآخرين ، ولكن الأهم من ذلك كله ، فإنه يساعد على تحسين محتوياته ومناقشات محددة.
ma di che cazzo stai parlando ?
Ankie ha scritto:
Invece abbiamo 4 gatti che mi insultano.
fix
Ankie ha scritto:
Peccato che non mi freghi più nulla di parlare di Wrestling sul Forum
Ankie secondo quel fesso di b4b ha scritto:
Peccato che non mi freghi più nulla di parlare di Wrestling sul Forum
best4busine$$ ha scritto:
fix
Citami l'ultima Analisi o Dibattito interessante del Main.
I migliori stanno tutti nelle altre Sezioni.
Qualcosa la si ha solo quando si affaccia qualcuno come YiS o West, sennò non succede nulla lassù, la Spasso è tutto quaggiù.
Ankie ha scritto:Citami l'ultima Analisi o Dibattito interessante del Main.
E allora, perche' tu che sei uno carismatico che vuole diventare UOTY non fai un cazzo in questo senzo ? Non vedi l'opportunita' gigantesca che hai sotto il naso ?
E non dirmi " eh ma gli altri.." , se avessi davvero personalita' e carisma faresti quello che andrebbe fatto senza guardare in faccia a nessuno.
Ankie ha scritto:
I migliori stanno tutti nelle altre Sezioni.