Inter FC *Official topic*
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 543 times
- Been thanked: 390 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
A parte il fatto che comunque Ronaldo si è mosso per altre ragioni, la Juve il centello lo ha smollato.
Fermo restando che secondo me, se Ronaldo fosse rimasto al Real, Perez non si sarebbe impuntato tanto nel non far partire Modric.
È anche una questione di immagine dopo tutto...ti abbandona Zidane, fai partire Ronaldo, vieni rimbalzato da PSG (Neymar o Mbappé) e Bayern (Lewandowski) dai quali potevi prendere il sostituto del portoghese e in più che fai? Lasci andare Modric che avrebbe legittimato altri big (Marcelo) a voler andare via?
Non proprio il massimo a livello di immagine per il club più grande e glorioso del mondo che dovrebbe essere un punto di arrivo e non uno di passaggio, soprattutto se a volersene andare sei tu calciatore e non il club a metterti alla porta (e in tutto ciò non ho considerato un nome minore come Kovacic).
Magari Modric alla fine all'Inter ci andrà eh,ma se non avvenisse non mi stupirei per i motivi che ho detto.
Fermo restando che secondo me, se Ronaldo fosse rimasto al Real, Perez non si sarebbe impuntato tanto nel non far partire Modric.
È anche una questione di immagine dopo tutto...ti abbandona Zidane, fai partire Ronaldo, vieni rimbalzato da PSG (Neymar o Mbappé) e Bayern (Lewandowski) dai quali potevi prendere il sostituto del portoghese e in più che fai? Lasci andare Modric che avrebbe legittimato altri big (Marcelo) a voler andare via?
Non proprio il massimo a livello di immagine per il club più grande e glorioso del mondo che dovrebbe essere un punto di arrivo e non uno di passaggio, soprattutto se a volersene andare sei tu calciatore e non il club a metterti alla porta (e in tutto ciò non ho considerato un nome minore come Kovacic).
Magari Modric alla fine all'Inter ci andrà eh,ma se non avvenisse non mi stupirei per i motivi che ho detto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
E soprattutto: con quali soldi prenderesti Modric? Hai già Vrsaljiko e Keita da riscattare a fine anno, con ogni probabilità.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1995 times
- Been thanked: 724 times
Sono abbastanza convinto che questo circo mediatico attorno a Modric sia la stessa operazione provata da Wanda Nara. La differenza sta nella sostanza tra un team di procuratori skillati e una dilettante allo sbaraglio.
Vedrete che tutto si risolverà con un mega rinnovo per il croato.
Ottima sponda giocata da Ausilio e dai croati interisti, speriamo sia a buon rendere.
Vedrete che tutto si risolverà con un mega rinnovo per il croato.
Ottima sponda giocata da Ausilio e dai croati interisti, speriamo sia a buon rendere.
- christian4ever
Ripeto, anch'io avevo pensato a un quadro del genere, ma Spalletti non si sarebbe mai esposto, neanche in minima parte, dopo aver lottato per più di un anno contro questo tipo di notizie. Evidentemente per un attimo è esistita una possibilità su mille di riuscirci, naufragata perché chiaramente era troppo complicata.
Ora se la dirigenza dopo aver chiuso Keita prende anche un giocatore utile in mezzo il mercato si chiude bene, altrimenti avremmo una grave mancanza a centrocampo perché un upgrade di Gagliardini sarebbe servito (anche un giocatore diverso se Spalletti avesse preferito più qualità vicino a Brozovic).
Ora se la dirigenza dopo aver chiuso Keita prende anche un giocatore utile in mezzo il mercato si chiude bene, altrimenti avremmo una grave mancanza a centrocampo perché un upgrade di Gagliardini sarebbe servito (anche un giocatore diverso se Spalletti avesse preferito più qualità vicino a Brozovic).
- christian4ever
Fatemi sapere come giochiamo e la disposizione in campo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1527 times
A lei:
INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 23 Miranda, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 8 Vecino, 18 Asamoah: 16 Politano, 77 Brozovic, 10 Lautaro; 9 Icardi
- christian4ever
Così mi sembra strana, penserei più a un 3-5-2 con Politano a tutta fascia e Lautaro-Icardi davanti, perché con il 4-2-3-1 Brozo tornerebbe a fare il trequartista e Martinez sarebbe fuori ruolo.
- Mystogan
Pure io non l'ho ben capita e mezza squadra mi pare fuori ruolo, ma il sito ufficiale dell'Inter questa dà, boh, la vediamo in campo tra qualche minuto.
- christian4ever
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Io avevo letto stamattina che la davano sull'8 invece fino a un attimo fa c'era Borghese. Peccato, volevo vederla invece prima mi son visto lui e poi zapping tra Real - Milan sul 5 e Genoa - Lecce di coppa su Rai Sport. Vabè almeno ho visto parecchi goal.
- Mystogan
E sostanzialmente non sbagliavi, Dalbert é abbastanza alto, in mezzo giochiamo a tre con Brozo più basso tra Vecino e Asamoah e Lautaro che fa la punta.christian4ever ha scritto:Così mi sembra strana, penserei più a un 3-5-2 con Politano a tutta fascia e Lautaro-Icardi davanti.
Icardi gioca più basso del solito, muove i difensori e Lautaro ne approfitta. Oggi si attacca molto centralmente rispetto al solito, comprensibile visto che non c'é Perisic.
Poco impressionato da Politano e molto da Asamoah che ha mostrato una qualità tecnica che non m'aspettavo a centrocampo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Sull'app sofascore li mette col 4-3-3 con Lautaro e Politano ai lati di Icardi e con Vecino, Brozo e Asamoah in mezzo.
Asamoah a centrocampo mi era piaciuto col Lione, se gioca bene anche stasera chissà che per davvero non se ne usciranno con quello che diceva Chris l'altro giorno.
Tra l'altro se non erro a centrocampo ci aveva giocato anche a Udine (o me lo confondo con Asamoah Gyan? Ma non credo, mi pare che giocassero entrambi a centrocampo e non solo Gyan).
Asamoah a centrocampo mi era piaciuto col Lione, se gioca bene anche stasera chissà che per davvero non se ne usciranno con quello che diceva Chris l'altro giorno.
Tra l'altro se non erro a centrocampo ci aveva giocato anche a Udine (o me lo confondo con Asamoah Gyan? Ma non credo, mi pare che giocassero entrambi a centrocampo e non solo Gyan).
- Mystogan
Asamoah Kwadwo nasce come interno di centrocampo, Conte lo sposta a sinistra e quando la Juve passa a 4 dietro diventa terzino.
Asamoah Gyan é una punta che ha sempre giocato punta o occasionalmente esterno alto a destra.
EDIT: Chris salutato da Handanovic con 'sta parata.
Asamoah Gyan é una punta che ha sempre giocato punta o occasionalmente esterno alto a destra.
EDIT: Chris salutato da Handanovic con 'sta parata.