Come abbiamo giocato? Costruzione migliorata? Brozo già in palla?
Rimediamo subitochristian4ever ha scritto:Non l'ho vista![]()

A me è sembrato proprio il contrario sinceramente.christian4ever ha scritto:Dalle parole di Spalletti sembra finalmente finita questa storia di Modric.
Ha detto che non crede venga e che il Real difficilmente cederà, è il 13 Agosto e tra quattro giorni finisce il nostro mercato, non mi sembra ci siano nemmeno i tempi.AFM2000 ha scritto:
A me è sembrato proprio il contrario sinceramente.
christian4ever ha scritto:Se vi interessa, prendete sempre con le pinze eh, ho parlato oggi con Barella in spiaggia, mi ha escluso sicuramente che quest'anno venga da noi.
Ma gli hai detto che se non viene ci tocca schierare Gagliardini?christian4ever ha scritto:Se vi interessa, prendete sempre con le pinze eh, ho parlato oggi con Barella in spiaggia, mi ha escluso sicuramente che quest'anno venga da noi.
Le qualità di un giocatore però si vedono anche nelle amichevoli, non é che se in amichevole giochi in un modo e sai fare delle cose in gara ufficiali poi te le scordi.GGG ha scritto:Ci arriva Vieri ma non l'80% dei calciofili.
Nelle amichevoli puoi capire le caratteristiche di un giocatore - fino ad un certo punto, comunque - ma non il valore. Il valore lo si stabilisce in base a come rende dopo un buon numero di partite ufficiali, che vengono giocate per fare risultato e non per fare esperimenti (salvo rari casi) e mettere minuti nelle gambe.Mystogan ha scritto:Le qualità di un giocatore però si vedono anche nelle amichevoli, non é che se in amichevole giochi in un modo e sai fare delle cose in gara ufficiali poi te le scordi.
Al massimo é vero il discorso di placare un po' l'hype, ma del resto quando uno segna credo in tutte le amichevoli é fisiologico che la gente perda la testa.