Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Mmh, io non credo a Keita titolare con Lautaro ed Icardi, per me con Nainggolan in forma sarà già difficile vedere i due argentini insieme.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1994 times
- Been thanked: 724 times
Non ti stuzzica un 4 - Brozo Gaglia Ninja - Perisic (Lautaro) Icardi Keita?
- christian4ever
Karamoh via, Candreva rimane e niente centrocampista: Piero, evita stronzate alla fine.
Così sì può fare, pensavo parlassi di un'Inter con Keita insieme ai due argentini e Perisic.IlBiondo ha scritto:Non ti stuzzica un 4 - Brozo Gaglia Ninja - Perisic (Lautaro) Icardi Keita?
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
CHE SCHIFO.christian4ever ha scritto:Karamoh via, Candreva rimane e niente centrocampista
0 GOL IN UNA STAGIONE E SI CREDE PURE UN TOPLEIE.
- IlBiondo
Potrebbe funzionare solo al Fantacalciochristian4ever ha scritto:Karamoh via, Candreva rimane e niente centrocampista: Piero, evita stronzate alla fine.
Così sì può fare, pensavo parlassi di un'Inter con Keita insieme ai due argentini e Perisic.
Sono contento della doppia soluzione con Candreva e Politano, se si opta per il 4231, o con le tre punte. Ci da un vantaggio non indifferente dal punto di vista dell'imprevedibilita'.
- IlBiondo
Ci sta, non possiamo avere solo esterni offensivi. Con il tentativo di mandarlo a Montecarlo gli si e' fatto capire che"panca is in your destiny".Brotzmann ha scritto:
CHE SCHIFO.
0 GOL IN UNA STAGIONE E SI CREDE PURE UN TOPLEIE.
- IlBiondo
http://www.fcinter1908.it/ultimora/gabi ... erio-e-di/
Si, bella la vita.. Di al Santos di cacciare i soldi e poi te ne potrai stare li' tutta la vita. Non mancherai a nessuno. C'hai rovinato il mercato per delle stagioni assieme al tuo procuratore.“Di solito non parlo di queste proposte, nel parlo coi miei agenti e coi miei giocatori. Ho parlato con Cuca di vari problemi, che riguardano sia il campo che fuori. Ho analizzato la situazione, ne abbiamo parlato. Tutti conoscono il mio affetto per il Santos, per i tifosi, per i miei compagni di squadra. Sono diventati una famiglia per me. Sono con loro e loro lo sanno. Possono contare su di me nella gioia e nel dolore. Sto bene al Santos, voglio restare e aiutare il club”.
- christian4ever
Karamoh è acerbo ma può tornare molto utile a gara in corso o quando serve un giocatore creativo che pur sbagliando molto tenta costantemente l'uno contro uno.
Va bene che in Champions può tornare utile Candreva teoricamente perché così hai un esterno più portato a difendere e a ripiegare profondamente, ma credo che Politano possa farlo (d'altronde con Iachini da esterno ci ha giocato) e comunque dall'altro lato hai Perisic.
Va bene che in Champions può tornare utile Candreva teoricamente perché così hai un esterno più portato a difendere e a ripiegare profondamente, ma credo che Politano possa farlo (d'altronde con Iachini da esterno ci ha giocato) e comunque dall'altro lato hai Perisic.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Per la prima volta in vita mia credo di aver sentito Bobo fare un discorso giusto. 
Karamoh via? Spero sia solo in prestito, per me può diventare un buon/ottimo giocatore, non dobbiamo darlo via definitivamente a mio avviso.
Della permanenza di Candreva non dobbiamo strapparci i capelli oggi, penso che i titolari sulle fasce a questo punto saranno Keita e Perisic (per quanto era stato fatto notare da Celtic che i due cozzerebbero un po' visto che privilegiano entrambi la fascia sinistra) con Candreva e Politano le loro rispettive alternative. Messa così è buona dai, speriamo più che altro che Keita non sia più una testa di cazzo come nei periodi alla Lazio, perché le qualità non si discutono, così Candreva e Politano come alternative vanno benissimo.
Karamoh via? Spero sia solo in prestito, per me può diventare un buon/ottimo giocatore, non dobbiamo darlo via definitivamente a mio avviso.
Della permanenza di Candreva non dobbiamo strapparci i capelli oggi, penso che i titolari sulle fasce a questo punto saranno Keita e Perisic (per quanto era stato fatto notare da Celtic che i due cozzerebbero un po' visto che privilegiano entrambi la fascia sinistra) con Candreva e Politano le loro rispettive alternative. Messa così è buona dai, speriamo più che altro che Keita non sia più una testa di cazzo come nei periodi alla Lazio, perché le qualità non si discutono, così Candreva e Politano come alternative vanno benissimo.
- IlBiondo
Fra un po' a Joao Mario gli bucano le gomme della macchina o gli rigano la portiera pur di farlo andar via.
Dev'essere proprio uno simpatico e poco attaccato ai soldi..
Dev'essere proprio uno simpatico e poco attaccato ai soldi..
- christian4ever
Karamoh andrebbe via in prestito, a quel punto la batteria di esterni sarebbe migliore dello scorso anno pur senza raggiungere livelli altissimi, considerando che Candreva rischia di essere un bel problema (non solo tatticamente, bisogna vedere come reagisce mentalmente).
Però senza centrocampista siamo pochini, manca un upgrade di Gagliardini e un'alternativa a Radja, Lautaro può giocare dietro Icardi ma a quel punto manca un ricambio di Icardi: un altro innesto in mezzo al campo è realmente una necessità sia tattica che numerica.
Però senza centrocampista siamo pochini, manca un upgrade di Gagliardini e un'alternativa a Radja, Lautaro può giocare dietro Icardi ma a quel punto manca un ricambio di Icardi: un altro innesto in mezzo al campo è realmente una necessità sia tattica che numerica.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Candreva avrebbe poco da lamentarsi in caso di panchina, anzi dovrebbe baciare il pavimento e ringraziare che sia rimasto nonostante L imbarazzante stagione disputata.
Nell'ottica del medio/lungo periodo è meglio che Karamoh vada in prestito in una squadra che gli dia garanzie di giocare. Nella passata stagione aveva trovato poco spazio, giocando appena 548 minuti, e quest'anno ne avrebbe trovato ancora meno a causa della maggiore concorrenza.
A centrocampo c'è il forte rischio che appena Brozovic si prenderà un raffreddore avremo molti problemi a sviluppare gioco.
A centrocampo c'è il forte rischio che appena Brozovic si prenderà un raffreddore avremo molti problemi a sviluppare gioco.
- christian4ever
Sì sarà un problema, a questo punto andrebbe bene anche un vice di Brozovic invece di un centrocampista da affiancargli.
Lo scorso anno senza il croato e con Rafinha e Cancelo avevamo difficoltà a creare gioco, ora non abbiamo neanche più due giocatori simili. Mercato che rimane buono ma questa è una lacuna incredibile che nessuno però rimarca.
Lo scorso anno senza il croato e con Rafinha e Cancelo avevamo difficoltà a creare gioco, ora non abbiamo neanche più due giocatori simili. Mercato che rimane buono ma questa è una lacuna incredibile che nessuno però rimarca.
- IlBiondo
Sarà davvero interessante vedere come Lucianone butta giù la formazione quest'anno.
Su Karamoh, io sono contento se va in prestito perché secondo me ha tanto potenziale. Se va a Parma o in un'altra medio-piccola farà una gran stagione. Ne sono convinto. Prestito secco però.
Su Karamoh, io sono contento se va in prestito perché secondo me ha tanto potenziale. Se va a Parma o in un'altra medio-piccola farà una gran stagione. Ne sono convinto. Prestito secco però.