Beh ma molto probabilmente quell'Inter vista sabato scenderà in campo anche contro il Sassuolo, così come per grossa parte l'Atletico utilizzerà quei giocatori contro il Real in Supercoppa.GGG ha scritto: Nelle amichevoli puoi capire le caratteristiche di un giocatore - fino ad un certo punto, comunque - ma non il valore. Il valore lo si stabilisce in base a come rende dopo un buon numero di partite ufficiali, che vengono giocate per fare risultato e non per fare esperimenti (salvo rari casi) e mettere minuti nelle gambe.
La gente perde la testa per i gol in amichevole perché è mediamente scema. Se segnerà 5/6/7 gol nelle prime 10/12/15 partite ufficiali sarà giusto segarsi e inchinarsi, adesso assolutamente no.
I risultati e le prestazioni nelle amichevoli non contano una sega, altrimenti dopo la sconfitta col Lucento nell'estate 2014 la Juve avrebbe dovuto spararsi in bocca e fare schifo in stagione, e invece vinse Serie A e Coppa Italia ed arrivò in finale di Champions.
Non penso che quello ha provato a fare l'Inter sabato non proverà a ripeterlo contro l'Atletico. Capisco le altre amichevoli però...

