Veramente quello che voleva fare i live della TV italiana ero io, ci riuscii solo in parte con Tiki Taka News.
Adesso c'è un GF Vip che si presterebbe bene, dato che sono riusciti a trovare dei personaggi vergini di reality come Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin che, oltretutto, sono vip veri. Su Lisa Fusco ho sentimenti contrastanti, continua a piacermi, ma sono molto deluso che non si sia data all'hard come aveva promesso.
I dati Auditel sono uno specchio del Paese, pieni di sfumature e interpretazioni.
Sminuirli ha senso solo se siete degli anticapitalisti alla ricerca di una nuova umanità, e non mi sembra il caso, oppure se siete cresciuti nell'epoca antiberlusconiana in cui tutto ciò che è tv veniva demonizzato.
best4busine$$ ha scritto:
..impensabile una decina d'anni fa , davvero un' Itala che non riconosco piu' . Sai che quasi quasi ci torno ?

Insomma, Travaglio era molto più over una decina d'anni fa, i suoi libri ce li ho persino io che non lo posso soffrire.
Evidentemente, come Cena, è costretto a tirare la carretta pure da vecchio e logoro per mancanza di ricambi.
Ah, e sempre io avevo proposto anche il Torneo degli Opinionisti.