Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3963 times
Been thanked: 2140 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Lautaro dovrebbe migliorare parecchio palla al piede per giocare assieme a Icardi. Non é meglio magari (un) Keita (disciplinato tatticamente) a fare da seconda punta?
Sì, ci ho pensato, è che Keita si muove completamente a caso quindi avevo pensato a Lautaro per avere un riferimento centrale capace però anche di venire incontro, proteggere palla e aprire spazi.

Contro squadre chiuse Keita mi sembra sinceramente inutile per caratteristiche, detto che sono d'accordo sui problemi di Lautaro.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Comunque iniziano ad esserci Like molesti da parte dei nostri merdosi.
Spalletti ha le ore contate, purtroppo.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ma seriamente vogliamo cacciare Spalletti ? :serious:

Per me no , sono voci normali visti i 4 punti in 4 partite. Io sono fiducioso che si riesca riprendere la rotta giusta -anche se martedi' in queste condizioni e pure rimaneggiati sara' comunque un massacro -.

Nel caso davvero dovessimo perdere altre 3 delle prossime 5 partite , allora avrebbe senso un cambio di allenatore , ma servirebbe uno con esperienza in CL in ottica anche futura , no un traghettatore.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1524 times

Messaggio da Mystogan »

Non spingo per l'esonero ma non mi dispiacerebbe nemmeno un po' se avvenisse. Spalletti con la complicità di Piero ha distrutto ogni possibilità di vedere del buon palleggio, nel mio cuore é già stato esonerato il giorno dopo la vittoria con la Lazio in cui ha chiuso a Cancelo e Rafinha.

christian4ever

Io sono d'accordo sull'errore di aver cambiato strategia cambiando completamente modo di giocare, ma finché non mi date un nome capace di risolvere i problemi di gioco dell'Inter non cambio idea sulla necessità di mantenere Spalletti.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Purtroppo se ne perde tante di fila devono per forza Chris..

Unico accostamento realistico che mi affascinerebbe sarebbe Zenga, magari con ancora qualche chance in Champions , ma piu' per il personaggio fuori dagli schemi che per il mister (anche se ha dimostrato piu' volte di non essere l'ultimo dei coglioni).

christian4ever

Se dovessimo crollare definitivamente sarebbe da valutare ma per ora non possiamo escludere che si migliori perché come detto non siamo da quarto posto ma neanche da quindicesimo.

Con Zenga rischi anche di retrocedere, l'affetto e la stima non possono bastare per ritenerlo all'altezza del compito.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

best4busine$$ ha scritto:Ma seriamente vogliamo cacciare Spalletti ? :serious:

Per me no , sono voci normali visti i 4 punti in 4 partite. Io sono fiducioso che si riesca riprendere la rotta giusta -anche se martedi' in queste condizioni e pure rimaneggiati sara' comunque un massacro -.

Nel caso davvero dovessimo perdere altre 3 delle prossime 5 partite , allora avrebbe senso un cambio di allenatore , ma servirebbe uno con esperienza in CL in ottica anche futura , no un traghettatore.
Se fai un altro paio di passi falsi nelle prossime 3 o 4 partite compresa quella di Champions col Tottenham per me lo manderanno via. Io come dicevo ieri non lo toccherei proprio, tanto sarebbero capaci davvero di prendersi Zenga o al limite Sinisa in caso di esonero. Tanto l'unico nome grosso libero è Conte che non verrebbe mai
Spoiler:
e Simeone, ma quello al massimo si può fare per la prossima stagione :firul: forse.
quindi andremo dalla padella alla brace con nomi sulla falsa riga di quei due.

christian4ever

Uh mamma mia, mi hai ricordato che c'è Mihajlovic a piede libero, io non correrei il rischio.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

C'é Conte. Punto.

La sua figura qui in Italia é decisamente mitizzata (del resto qua si é convinti che Morata sia fortissimo...), e tutte le sue squadre hanno giocato un calcio dal decente all'indecente dopo la prima Juve visivamente parlando, ma non c'é dubbio che s'inculi Spalletti in tutto e anche in questa rosa ci sono diversi giocatori da "calcio di Antonio Conte".

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Eh ma Conte conoscendolo non ci viene manco se lo paghi oro, specialmente se deve subentrare in corso in una brutta situazione.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto:C'é Conte. Punto.

La sua figura qui in Italia é decisamente mitizzata (del resto qua si é convinti che Morata sia fortissimo...), e tutte le sue squadre hanno giocato un calcio dal decente all'indecente dopo la prima Juve visivamente parlando, ma non c'é dubbio che s'inculi Spalletti in tutto e anche in questa rosa ci sono diversi giocatori da "calcio di Antonio Conte".
Ehi vacci piano Mysto , siamo noi che ci lamentiamo di DiFra e invochiamo Conte , voi mettetevi in fila :arrabbiato:

christian4ever

Conte ha un contenzioso in corso con il Chelsea e non è detto voglia venire da noi, a prescindere dal suo passato da gdm.

Per il resto, sì, sarebbe un upgrade di Spalletti soprattutto nella gestione del gruppo perché troverebbe una situazione per lui ideale, mentre tatticamente non so quanto potrebbe incidere considerando che la squadra ha problemi sì anche dietro ma principalmente nel trovare soluzioni offensive variegate contro squadre chiuse.

Detto questo, allora ha senso dire "cacciamo Spalletti se possiamo prendere Conte" e non invocare l'esonero in generale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sacopus ha scritto:
Ehi vacci piano Mysto , siamo noi che ci lamentiamo di DiFra e invochiamo Conte , voi mettetevi in fila :arrabbiato:
Ma che ve ne fate voi di Conte che avete una squadra di palleggiatori e portatori di palla, cercatevi un allenatore meno talebano di DiFra e siete a posto con chiunque.
Conte ce lo prendiamo noi che abbiamo una squadra buona solo a correre (almeno in teoria perché finora s’é visto tutt’altro) col centrocampo qualitativamente inesistente come piace a lui :sarcasmo:
Ultima modifica di Mystogan il 16/09/2018, 23:09, modificato 1 volta in totale.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1994 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da IlBiondo »

Io non voglio vedere l'ennesimo allenatore che viene caricato di tutti problemi e tutte le colpe. Non credo sia giusto. Perché allora inizio, se si accetta questo, attacco con Icardi merda..

Non abbiamo un presidente. Non abbiamo un ds capace. Non abbiamo un capitano carismatico. Cacciare l'allenatore sarebbe inutile e controproducente.

Troppo leccaculismo in dirigenza, Ausilio è patetico. Il presidente ha 25 anni.. Se si vuole cambiare si inizi dai personaggi che si vedono in tribuna.

Rispondi