Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Con quel circo la Gruber ha fatto 7,02, surclassando di molto Lucci e la Palomba.
Magari alla solita rotazione Travaglio-Padellaro-Gomez inserisce la Brigliadori e Red Ronnie.

Porro noiosissimo, mi sono addormentato guardandolo. L'intervista alla Boschi non me la spiego, ma neanche a destra capiscono che i renziani non li vuole vedere più nessuno?
Cioè, quelli (Calenda, Orfini) vogliono far sparire il PD dalla faccia della Terra e lui chiama la Boschi?

La Rai ha messo il veto sulla D'Urso dalla Berlinguer, ma io me la ricordo a TV Talk solo qualche mese fa. Chi sarà stato a mettere bocca?

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto: Magari alla solita rotazione Travaglio-Padellaro-Gomez inserisce la Brigliadori e Red Ronnie.
Senonché la mia amica Silvana non è solo un'autrice fantasy che ha venduto una marea di libri tradotti in una ventina di lingue, ma è anche un medico con più specializzazioni (praticante soprattutto endoscopista) e psicoterapeuta, come molti frequentatori del presente portale, di cui prima che Cruciani la chiamasse e si facesse catechizzare in diretta Radio nessuno si sarebbe sognato di mettere in dubbio la deontologia.

:serious:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

La Brigliadori è stata un'attrice molto quotata, e Red Ronnie è stato un conduttore affermatissimo, responsabile del revival della musica degli anni '60 nei primi anni '90. Non te lo ricordi "Mi ritorni in mente"? E "Roxy Bar"?
Sono tutte persone quotatissime nei loro ambiti.

Cmq su wikipedia c'è scritto che era piuttosto contestata anche prima dell'intervista con Cruciani, non che mi interessi minimamente, non ho seguito un solo suo intervento, fortunatamente è ininfluente.
Ultima modifica di Emperador Horace il 18/09/2018, 16:07, modificato 1 volta in totale.

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto:La Brigliadori è stata un'attrice molto quotata, e Red Ronnie è stato un conduttore affermatissimo, responsabile del revival della musica degli anni '60 nei primi anni '90. Non te lo ricordi "Mi ritorni in mente"? E "Roxy Bar"?
Sono tutte persone quotatissime nei loro ambiti.
Andiamo Horace, è evidente che il sottinteso fosse "egualmente autorevoli se si parla di medicina". :occhiolino:

Emperador Horace

Mi sfugge come il tema della puntata potesse essere collegabile alla medicina.
O anche il fatto che sia una psicoterapeuta.

Stava lì perché a La7 temono Rete 4 e stanno tentando disperatamente di sembrare meno elitari, e non certo per meriti scientifici.

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto:Mi sfugge come il tema della puntata potesse essere collegabile alla medicina.
O anche il fatto che sia una psicoterapeuta.
E vabbe', facciamo 'sto giochino: il tuo assunto è che la De Mari sia giullaresca perché non competente nel dibattito intorno alla comunicazione a fini ideologici, così come la Brigliadori e Red Ronnie quando intervengono sulle vaccinazioni.

Invece Silvana
1 - è un medico plurispecializzato con decenni di pratica e innumerevoli pazienti specialmente in lesioni ed infezioni del tratto ano-rettale dell'intestino;
2 - è stata invitata in ambito di "comunicazione violenta" non solo perché firma di La Verità riguardo i metodi di difesa dall'egemonia culturale del pensiero unico, ma anche perché oggetto
-- a) di un provvedimento da parte dell'Ordine dei Medici di Torino, il cui iter processuale si aggiunge a
-- b) quello che lei ha raccontato ieri sera, per effetto della denuncia dal Circolo Mario Mieli di Roma.

L'accusa del primo è di aver detto semplicemente ciò che nella sua professione è bagaglio medico basilare e sua esperienza clinica continua, cioè che la pratica della penetrazione anale è gravemente nociva. Nel secondo processo è accusata di aver fatto quello che ha fatto ieri sera, ovvero citare gli scritti di Mieli.

Cioè (1) la De Mari non ha nulla a che spartire con altre comparse dei talk-show nostrani meritevoli di paragoni circensi in generale, (2) in particolare è titolata per la sua competenza diretta in limitazioni di un diritto fondamentale come la libertà d'espressione (che, nonostante i maldestri tentativi della Gruber, era perfettamente pertinente al tema della puntata).

Spiegazione non necessaria, ma sufficiente? ;)

Emperador Horace

Secondo wikipedia e le sue fonti il procedimento a Torino è per un motivo diverso, così come quello a Roma. Ma col cazzo che mi metto a parlarne pubblicamente.

L'equivoco c'è perché credevo che avesse parlato degli stessi temi di cui avevo sentito parlare Floris, e non che ci fosse stata quest'appendice.

Ma ti ripeto, non mi importa veramente niente di lei, è ininfluente.

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto:Secondo wikipedia e le sue fonti il procedimento a Torino è per un motivo diverso, così come quello a Roma.
Considerami come fonte primaria.

Emperador Horace

Dimenticavo che sei avvocato e non solo prete/diacono. Sono serio.
Se è come dite voi non vedo allora la difficoltà di dimostrare in tribunale la veridicità delle sue affermazioni scientifiche.
Le auguro di farcela, ci manca solo che passi pure da martire. Deve essere solo dimenticata.

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

A me continua a sembrare che il concetto di pensiero unico sia un banale caso di incapacità di contare fino a due.

Emperador Horace

No, ma che siano i credenti integralisti a lamentarsi del pensiero unico è oltre la soglia del ridicolo e del sopportabile.
E tra l'altro la vera minoranza dittatrice sono loro, che le chiese le riempiono solo con i vecchi e gli immigrati.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

Aspettate, ma veramente stiamo dando rilievo alle parole della De Mari? Una cattolica talebana che usa la scienza a favore delle sue strambe teorie e che ha un pensiero indietro di mezzo secolo rispetto al normotipico?
Orobi fai sul serio o ci stai prendendo per il culo?

Emperador Horace

Ma proprio per questo non bisogna parlarne di lei.

Cmq tra salvataggi di cani e inviti a cena mi sono perso le ultime puntate di Stasera Italia e Otto e Mezzo. Carlo Lucarelli che parla degli stipendi di Palazzo Chigi ha fatto più di J-Ax che discute di immigrazione. Spero che stasera si possa trovare un bell'approfondimento sulle tensioni in Crimea tenuto da Anna Moroni.

Citing, piantala di tenere il broncio e confessa che Vladimir Luxuria che imita Grace Jones ti ha mischiato i sentimenti. Non mi è piaciuta la scelta di "Slave To The Rhythm" che ho sempre considerato una palla, era meglio "Love Is The Drug", o cmq qualcosa di meno scontato.
E quanto ti ha dato fastidio che "Amami" di Emma è stata riutilizzata sminuendo l'immortalità dell'esibizione di Enrico Papi?

EDIT Vladimir Luxuria che parla del Foggia >>> La Sezione Calcio.
E tea l'altro sono sicuro che zittino bob, Double L e GGG farebbero schifo a imitare Grace Jones.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: E tea l'altro sono sicuro che zittino bob, Double L e GGG farebbero schifo a imitare Grace Jones.
:trollface: #giveb4bachance

:stupito:

Emperador Horace

AFM2000 ha scritto:Sciocchezza di Fares a parte vantaggio meritato della Fiorentina che sta giocando bene.
L'unica sciocchezza è che tu non commenti Antonella Elia che pensa di essere Cristiano Malgioglio. Devo venire a prenderti nella Sezione Calcio coi bigodini in testa? :incredulo:

Ma poi che ve ne frega della Serie A? L'unica cosa veramente rilevante accaduta quest'anno, è che Cagliari-Milan ha rimesso insieme il centrodestra.
AFM2000 ha scritto:Fiorentina che continua a ben impressionare dopo la prova di Napoli, Gerson migliore in campo.
E chi lo decide? Finché non si esprimono la Goggi, Panariello e Salemme il giudizio rimarrà sospeso.

Rispondi