Ieri c'era su Rai 3 una lunga intervista a Chiambretti. Ripercorrendo la sua carriera, con tanto di spezzoni cult, ne ha approfittato per dilungarsi su questo clima da Basso Impero nella tv generalista attuale.
Un bel pezzo di tv, quest'anno raramente ho beccato programmi così interessanti.
Adesso c'è una specie di documentario su Krizia decisamente noioso. A che serve raccontare uno stilista solo attraverso le sue nevrosi eliminando ogni traccia del genio creativo?
21:32
Totti ha parlato una decina di minuti senza raccontare nulla che non fosse già uscito dalle anticipazioni della sua biografia.
Giletti sacrifica contro di lui Paniz, la Merlino e Giarrusso.
21:53
Intervista a Totti tutta apparenza e niente sostanza. Non che Totti di sostanza ne abbia chissà quanta, lui e la moglie sono mediaticamente due miracolati che occupano il main event senza motivo (i paragoni con Vianello e la Mondaini
), ma sui giornali almeno era uscito un po' di veleno su Spalletti, Balotelli e Cassano. Storie personali che avevano un qualche valore universale, o almeno un minimo di emozione.22:02
Fazio racconta dell'episodio di Christian che non segna perché il portiere stava male, e neanche ricorda che Di Canio fece la stessa cosa. Immagino che neanche lo possano nominare a Rai 1.
Intervista di l'inutilità sconcertante persino per gli standard di Fazio.




