"il sesso è sopravvalutato" (cit.)norrisjak ha scritto:Soprattutto i consigli di scoparsi il letto di Colosso
Bar dello Sport
Re: Bar dello Sport
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
WOW è il disagio della vita.norrisjak ha scritto:
Mi spiace, ma dopo il topic "Mackey il solito sfigato" non c'è niente che possa stupirmi. Soprattutto i consigli di scoparsi il letto di Colosso
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ne ha fatti 5-6 di questo tenore. Insinna è la regola, non l'eccezione.MacheteKowalski ha scritto:
O le è partita la vena o è un post fake, dai non mi sembra possibile.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
norrisjak ha scritto:
Mi spiace, ma dopo il topic "Mackey il solito sfigato" non c'è niente che possa stupirmi. Soprattutto i consigli di scoparsi il letto di Colosso

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Lascia fare, il topic su Flair è un disagio lungo 6 pagine.The Prizefighter ha scritto:Spettacolo dillà. Jeffo credo sarebbe felice di averli tutti in cura
- Jeff Hardy 18
Link topic su Flair.
"Makey il solito sfigato" è pura psicopatologia.
Scrivimi, lavoriamo assieme, se a Milano dal vivo, se no via Skype o Facetime. Prezzi modici. No perditempo.
"Makey il solito sfigato" è pura psicopatologia.
Scrivimi, lavoriamo assieme, se a Milano dal vivo, se no via Skype o Facetime. Prezzi modici. No perditempo.
anche il topic sulle bellas è fantasticoBackbone Crusher ha scritto: Lascia fare, il topic su Flair è un disagio lungo 6 pagine.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Trovo sconvolgente, visto il livello del topic, che non sia stato detto nulla su Insinna a L'Eredità.
L'ho visto ieri sera per la prima volta e mi sembrava di assistere a un funerale, mamma mia che gli è successo al Flavio?
L'ho visto ieri sera per la prima volta e mi sembrava di assistere a un funerale, mamma mia che gli è successo al Flavio?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Volevo domandarlo pure io, ma ne ho visto pochi spezzoni per ora! Il primo giorno mi son detto sarà così perché hanno ricordato Frizzi e sono tristi, però cavoli ogni volta il tono mi pare sempre quello!! Non ero fan dei pacchi, guardato pochissimo quel programma, però ricordo era sempre li ad urlare, capisco sia il format sia il pubblico (credo) siano diversi però una trasformazione del genere…
Non è questione di calma, proprio come ha detto Machete sembra stia presentando un funerale!
Non è questione di calma, proprio come ha detto Machete sembra stia presentando un funerale!
- MacheteKowalski
Addirittura ieri sera il pubblico non ha nemmeno applaudito dopo che ha annunciato la campionessa della puntata con un tono quasi di dispiacere.
Ok che vengono registrate più puntate durante una giornata per cui magari quella di ieri sera è ancora quella dello stesso giorno di lunedì e, quindi, il morale è quello, però mamma mia possibile che nessuno gli abbia detto "Oh Fla, puoi anche sorridere eh!?"?
Ok che vengono registrate più puntate durante una giornata per cui magari quella di ieri sera è ancora quella dello stesso giorno di lunedì e, quindi, il morale è quello, però mamma mia possibile che nessuno gli abbia detto "Oh Fla, puoi anche sorridere eh!?"?
- Jeff Hardy 18
Io avrei fatto la prima puntata con un corpo di ballerine nane vestite con abiti tipici valdostani, così per generare buzz sui social.
- MacheteKowalski
Le "indinniate" non avrebbero potuto avere di meglio.
A proposito vi rivolgo una domanda: è solo una mia sensazione o la maggiore diffusione di fake news/isterismi sui social viene da donne?
A proposito vi rivolgo una domanda: è solo una mia sensazione o la maggiore diffusione di fake news/isterismi sui social viene da donne?