Nikki Bella

Sta roba dovrebbe essere il Main Event del PPV dove si celebra il wrestling femminile?

In chiave mark Nikki Bella dovrebbe essere una tizia pericolosa per la Rousey?

Più che altro, quello che intendo è che sono penosi oro, fisicamente (ma non so se è il termine giusto per dire ciò che intendo). Giuro che mi viene terribilmente difficile prenderli sul serio.Der Metzgermeister ha scritto: Ma alla fine per me la cosa importante è che il prodotto sia variegato offrendo quante più tipologie di incontri possibili così da soddisfare più tipi di "palati" e ed in quest'ottica un match tra vecchie glorie non uccide nessuno secondo me.
Sarebbe divertente se gli ascolti rimanessero quelli di settimana scorsa.santinocena ha scritto:Quindi in una puntata abbiamo avuto:
Annuncio di HBK che torna a combattere;
Turn heel di Lashley;
Turn heel delle Bellas;
Ritorno di Kurt Angle;
Ritorno di Lita;
Possibile abbandono(e turn heel)di Ambrose nei confronti dello Shield.
Ma distribuire tutti questi eventi in due-tre settimane no eh?Nelle prossime settimane che cazzo si inventano?
Sì ho capito cosa intendi ma alla fine ripeto dal loro punto di vista (a parte gli assegni con tanti zeri che incasseranno) tutto questo ha il fine, ripeto, di accontentare un determinato target di pubblico.Backbone Crusher ha scritto: Più che altro, quello che intendo è che sono penosi oro, fisicamente (ma non so se è il termine giusto per dire ciò che intendo). Giuro che mi viene terribilmente difficile prenderli sul serio.
Non sono mark di nessuno di questi, ma se lo fossi, sarei in imbarazzo per loro.
A me perplime che i vecchiacci non vengano messi contro i giovani o comunque stelle attuali.Emperador Horace ha scritto:È la stessa cosa che Titan Morgan diceva ai tempi di Hogan/Mr. America vs Piper, che però era faida da mid-uppercarding, e che doveva servire a lanciare O'Haire.
Questi invece si pigliano il main event senza coinvolgere nessun nome nuovo, e uno di loro è pure dirigente de 'sto circo, quindi dovrebbe agire oltre il tornaconto personale.
Non credo che in Arabia Saudita il main event sarà il match di coppia tra BOD e DX.Emperador Horace ha scritto:È la stessa cosa che Titan Morgan diceva ai tempi di Hogan/Mr. America vs Piper, che però era faida da mid-uppercarding, e che doveva servire a lanciare O'Haire.
Questi invece si pigliano il main event senza coinvolgere nessun nome nuovo, e uno di loro è pure dirigente de 'sto circo, quindi dovrebbe agire oltre il tornaconto personale.
Campano alla giornata perseguendo il detto "meglio l'uovo oggi della gallina domani".Geno ha scritto: A me perplime che i vecchiacci non vengano messi contro i giovani o comunque stelle attuali.
Quanto ci guadagnerebbe Owens a stare sul ring con Shawn Michaels? D'accordo che i vecchi messi contro tirano di più ma se i giovani non li pushi ora, chi se li incula tra 10 anni? Davvero credono che tra 10 anni, la gente vorrà vedere Cena contro Orton perchè sono stelle del passato? Ma de che?
Appunto, non credo nemmeno io che il M.E sarà quel match tanto più che in genere il main event è scelto anche per gli esiti post match.Lord Ares ha scritto:Ma se invece di essere il Main Event, fosse un incontro a metà card ci perderebbero tanto a livello pubblicitario ecc.? Il pubblico che vuole vedere questi 4 lo richiami uguale ma dai lo spot più importante a qualcuno di attuale. Anche perché 90 volte su 100 il main event nemmeno lo annunciano prima ma si scopre durante la visione dell'evento
beh sìGeno ha scritto:Davvero credono che tra 10 anni, la gente vorrà vedere Cena contro Orton perchè sono stelle del passato? Ma de che?
This.Geno ha scritto: A me perplime che i vecchiacci non vengano messi contro i giovani o comunque stelle attuali.
Quanto ci guadagnerebbe Owens a stare sul ring con Shawn Michaels? D'accordo che i vecchi messi contro tirano di più ma se i giovani non li pushi ora, chi se li incula tra 10 anni? Davvero credono che tra 10 anni, la gente vorrà vedere Cena contro Orton perchè sono stelle del passato? Ma de che?