aiuto uncherted

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
f.corona
Città: arenzano

aiuto uncherted

Messaggio da f.corona »

allora ragazzi sono bloccato al livello in cui ci si trova nel generatore, piu o meno verso la fine, una cosa come ospiti inattesti..

va bè in pratica volevo chiedervi delle cosette:

1mi conviene andare diretto verso le varie porte o pensare ad uccidere tutti i mostri?
2quando ti attaccano e tipo comprare un controller illuminato che cavolo devo fare?
3manca tanto alla fine del gioco?

Ryoga91
Città: Palermo

Re: aiuto uncherted

Messaggio da Ryoga91 »

f.corona ha scritto:allora ragazzi sono bloccato al livello in cui ci si trova nel generatore, piu o meno verso la fine, una cosa come ospiti inattesti..

va bè in pratica volevo chiedervi delle cosette:

1mi conviene andare diretto verso le varie porte o pensare ad uccidere tutti i mostri?
2quando ti attaccano e tipo comprare un controller illuminato che cavolo devo fare?
3manca tanto alla fine del gioco?
1 io prima mi sono messo ad uccidere i mostri uno ad uno e poi ho proseguito (ma più perchè mi veniva troppa ansia ed ero più sicuro sapendo di averli stesi tutti)
2 se non sbaglio devi "agitare" il controller, non sono sicuro al 100% ma mi pare la cosa più logica
3 sei quasi alla fine

Mr. 007
Città: Piacenza

Messaggio da Mr. 007 »

Minchia..che ricordi, il livello più difficile di Uncharted :bike:

Comunque non è d'obbligo ucciderli tutti...dipende da te, se sei bravo o meno a 'evitarli'.

Quando di compare il coso del controller, agita velocemente il controller come ti viene mostrato.
Ti serve per liberarti dalla loro morsa.

Ps. I mostri non finiscono lì :bike:

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

Li i mostri son infiniti, sarà fatica ucciderli tutti..!

Ryoga91
Città: Palermo

Messaggio da Ryoga91 »

LunaticSoul ha scritto:Li i mostri son infiniti, sarà fatica ucciderli tutti..!
ma sei sicuro? Nella parte dei generatori(o quel che erano) mi ricordo che arrivati ad un certo punto si fermavano e si andava avanti senza pericoli

LunaticSoul

Ryoga91 ha scritto: ma sei sicuro? Nella parte dei generatori(o quel che erano) mi ricordo che arrivati ad un certo punto si fermavano e si andava avanti senza pericoli

Se si fermano si fermano ad un numero inquantificabile, ci ho preso li il trofeo delle 50 uccisioni di fila..!

f.corona

Messaggio da f.corona »

belin io sto bestemmiando tutti i santi per sto cavolo di livello xD

tra l'altro sono un coglione perchè ho messo subito difficoltà difficle , ma non ce un modo per abbassarla a normale xD

f.corona

Messaggio da f.corona »

ragazzi finito proprio adesso, dopo che mi sono concentrato bene sulle varie missioni..

un po di tristezza quando finisce, pero domani mi inizio il secondo :)

è piu facile rispetto al primo ?piu bello?

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

f.corona ha scritto:ragazzi finito proprio adesso, dopo che mi sono concentrato bene sulle varie missioni..

un po di tristezza quando finisce, pero domani mi inizio il secondo :)

è piu facile rispetto al primo ?piu bello?
Difficoltà non saprei, in alcuni punti è davvero tosto. In generale la curva di difficoltà è simile al primo.
Molto più bello. Migliorato in tutto. Non te ne pentirai.

LunaticSoul

Will Gaiman ha scritto:
Difficoltà non saprei, in alcuni punti è davvero tosto. In generale la curva di difficoltà è simile al primo.
Molto più bello. Migliorato in tutto. Non te ne pentirai.
Li ho giocati di fila a distruttivo quest'estate, non so perchè ma ho apprezzato di più il primo alla fine..Forse perchè è molto più difficile? :O.O

Rispondi