WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da DenisPirola »

James Butler ha scritto:Ed in fine il segmento 'finale'. Ho capito cosa c'era che non mi andava dell'interpretazione di Cena. Ho capito che non mi andava vederlo in versione dr thuganomics, ho capito che non mi andava il Cena hustle loyalty respect. Ho capito tutto questo, quando ho visto Cena sulla rampa dello stage. No, non si tratta del solito John, pronto a spazzare tutto e tutti, ma mai così vero, così profondo. C'è qualcosa di diverso nella sua espressione, sul suo viso, prima di partire di corsa verso il ring, verso la nuova incarnazione della sua nemesi. Ho capito che non volevo più vedere Cena sorridere. Ma ringhiare. E sputare saliva e rabbia. Questo è il Cena che in un sol colpo ha buttato fuori ogni dubbio, il Cena maturo che stavo aspettando. Ora ho davvero voglia di vedergli mettere le mani addosso a Miz. Più delle settimane scorse, passate a subire fisicamente gli assalti di Mizanin. Più dei suoi duelli, a suon di promo a distanza, con il Great One (a proposito quanto mi è sembrato vero, nel momento del dismantellamento della scenografia e del collegamento via satellite, io sono a casa, dove è stata la mia casa per nove lunghi anni). Ora è il tempo di Cena, e la rabbia che ha tenuto dentro sin troppo a lungo, espressa in un gesto di stizza e orgoglio, sguardo dritto nella camera, le vene gonfie del collo e gli occhi di un uomo furente. Ecco Cena.
Ho visto finalmente un uomo geloso di come sia stata bistrattata quella doppia W in mezzo alla cintura che, se vogliamo, nasce con lui. Che è talmente immerso nel ruolo di uomo-immagine da essere licenziato e riprendere quel ruolo a furor di popolo.
Cena geloso del titolo di People's Champ, un posto che si è preso non appena il suo predecessore gli ha lasciato il posto.
Geloso di come qualcuno abbia potuto arrivare al top, pur non rispettando quei valori da lui predicati.
Un Cena che, dici bene, ha sacrificato la sua vita privata (il compleanno della mamma) per vivere in simbiosi con il WWE Universe, che lui accetta sia che gli si dica "Let' s go Cena" o che gli si dica "Cena Sucks".
Cena che, nonostante i promo ai quali si sente in dovere di rispondere (e a tono), non vede l' ora che la contesa abbia la sua giusta chiusura, nel posto e nel momento che più è congeniale a colui che VUOLE rappresentare il WWE Universe.
Sia con chi lo sbeffeggia per i cereali e vorrebbe, nonostante la lontananza, riavere il posto centrale nei cuori dei tifosi, sia con chi, nonostante i valori nei quali Cena crede non siano rispettati, si professa il miglior campione che ci sia mai stato, permettendosi il lusso di calpestare quei simboli che hanno troneggiato prima che il "Magnifico" si prendesse le luci della ribalta.

Dada84

Messaggio da Dada84 »

cole si merita il ME di wrestlemania...miglior feud per ora...
peccato swaggie non combatta a mania però!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:tra l'altro ho notato che da quando sono tornato mark di orton ha ripreso a fare pure la vecchia posa! :love:
mi vuole bene :oops:
Ah, ma allora la riesce a muovere la spalla. Pensavo che ormai usasse solo le gambe per gli stomp.

Randy90
Has thanked: 284 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:
Ah, ma allora la riesce a muovere la spalla. Pensavo che ormai usasse solo le gambe per gli stomp.
Immagine

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: Immagine
E sono un suo fan, che ti credi :LOL2:

Non sfociamo nello stesso discorso di Orton, qua altrimenti finisce in caciara.

Randy90
Has thanked: 284 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:
E sono un suo fan, che ti credi :LOL2:

Non sfociamo nello stesso discorso di Orton, qua altrimenti finisce in caciara.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hey, i'm serious!

Immagine

You're not believe in me???

Immagine

Ok, i will kill you!
Spoiler:
Immagine

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

Kane che fa le linguacce...ok, ora le ho viste tutte xD

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

a me sembra semplicemente che dopo un ottimo inizio, non abbiano più voglia di portare avanti le storyline. puntata totalmente inutile e piena di momenti morti, servita solo per dire "guardate quanto sarà figa la prossima, abbiamo The Rock e Undertaker e HHH che si fissano di nuovo"
ho fatto fatica a vederla tutta.

salvo solo due cose: la prima.. Cena dice di Miz che merita quel titolo.
Miz potrà anche perdere a Wrestlemania.. in termini di status conquistato ha già vinto.
nonchè un buonissimo finale di puntata.

la seconda: Punk.. ovvio. sebbene Mysterio/Orton a conti fatti sia un occasione persa. non per questo Raw.. per la carriera di Orton. avesse avuto una serie contro Rey di 2-3 match in ppv, oggi forse come worker sarebbe più stimato. vediamo se Punk fa il miracolo.

il resto a ribadire: potreste pure non leggerlo volendo.

HHH.: deja vù . Di Biase al posto di Sheamus. non si aggiunge niente al feud. le indicazioni devono essere più o meno "andate fuori e occupate dieci minuti di spazio televisivo"

Bryan penoso nelle tre parole che ha detto, il segmento non ha hypato per nulla il match per il titolo US, manco ho capito se effettivamente si farà ufficialmente 1 vs 1 o se ancora potrebbe inserirsi qualcuno... mi dispiace dirlo.

siamo in piena Road To Wrestlemania.. perchè devo vedere Eve Torres vs Maryse? perchè la Torres esiste?

siamo in piena Road To Wrestlemania già... perchè devo vedere Santino/Kozlov vs Corre? .. l'intenzione è di fare un Kane e Big Show contro tutti a WM? e gli altri fuori dalla card? devono aggiungere altri due ai face?.. perchè la tirano tanto per le lunghe? che palle.

Lawler vs Cole. a livello parlato è un buon feud. i segmenti non sono mai noiosi, e Cole in questa nuova dimensione è bravissimo;
ma:
1 per quanto a livello entertainment si possa dire poco, vogliamo negare che uno dei feud meglio costruiti e con più spazio a Raw , in ring offrirà un segmento comedy da 5 minuti un Swagger umiliato, Stunner a tutti se va di culo se no peggio?
2 finisce sempre in un modo. Lawler nella Ankle Lock.
3 c'è un arbitro speciale: Austin, vogliamo fare qualcosa per ricordare la sua esistenza?

ora aspetto Smackdown (i tapings di Smackdown in realtà, di vedere passaggi a vuoto non ho voglia) .

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

vorrei scrivere un post che dica il mio pensiero su l'ultima puntata di Raw ma le tette di layla hanno azzerato la mia capacità cerebrale

Miclec

Messaggio da Miclec »

-CabaretVoltaire- ha scritto:a me sembra semplicemente che dopo un ottimo inizio, non abbiano più voglia di portare avanti le storyline.

ora aspetto Smackdown (i tapings di Smackdown in realtà, di vedere passaggi a vuoto non ho voglia) .

la settimana scorsa era stato smackdown ad essere presentato come show inutile...

quindi, se 2+2 fa 4 :love:

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Vista ieri sera, ed immagino abbiate già detto più o meno tutto.

Puntata moscia blabla, HHH vs Taker merda blabla, Punk buono blabla, ecc...

E più o meno concordo.

Mi soffermo solo su una cosa: John Cena.

Se nelle precedenti settimane avevamo visto un Miz mattatore (comunque positivo anche questa settimana), ed un Rock vincitore morale (forse anche pèer il credito e l'affetto guadagnatosi in passato) degli scambi verbali, questa settimana è il turno di Cena.

E' la sua puntata, il suo finale.

Un Cena che nelle settimane scorse ha provato a tornare indietro ed a rimettersi i panni di rapper cazzuto, ma per quanto buono si percepiva il fatto che il tempo ci cambia, e noi non siamo più quelli di una volta. (e se turn heel dovrà essere in futuro, che ci si evolva, e non si torni indietro)
Un Cena che concentratosi su Rocky, aveva perso di vista il vero obbiettivo, e cioè un Mizanin che via via guadagnava sempre più spazio.

E finalmente in questa puntata un Cena vero, cattivo, intenso, reale.

Un Cena cazzuto, che concede credito a Miz rispettandolo (piccolo ma decisivo particolare, se inserito nel discorso tra i due che parte da quella serata di un paio d'anni fa), ma che più convinto che mai ci offre una prestazione di un'intensità particolare, quasi a dimostrare un paradossale "ehi, ci sono anch'io!".

Perchè il paradosso è proprio questo: un Cena indiscusso volto di quest'era, che però ha da una parte The Rock, con tutto ciò che la sua presenza significa, e dall'altra un Mizanin in stato di grazia, capace di attirare sempre più consensi; e un Cena che quindi deve tirar fuori il meglio di sè, e lo fa, per pareggiare i conti.

ektor baboden81

Ho letto le pagine di commento dietro:

- ho skippato il wallpost di Blingo

- daccordissimo con Butler, e spiace che in pochi abbiano gradito.

- concordo su Cabaret Voltaire sul segmento Sheamus-Bryan: PESSIMO

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

ektor baboden81 ha scritto:Ho letto le pagine di commento dietro:

- ho skippato il wallpost di Blingo

- daccordissimo con Butler, e spiace che in pochi abbiano gradito.

- concordo su Cabaret Voltaire sul segmento Sheamus-Bryan: PESSIMO
I miei voti ai feud? :fiori:

ektor baboden81

»Viper ha scritto:Do i miei, momentanei, voti ai vari feud (i voti vanno da 1 a 5):

Cole vs Lawler: 4,5
Miz vs Cena: 4
Del Rio vs Edge: se aggiungono Christian 4, se non lo aggiungono 3
Punk vs Orton: 3,5
Mysterio vs Rhodes: 3,5
Bryan vs Sheamus: 3
3 vs 3 (quello con Snooki): 3
Corre vs Show, Kane, Santuzzo & Kozlov (probabile che sia questo il match): 2,5
Triple H vs Undertaker: 2

Il match costruito peggio rischia di essere il Main Event, spettaaaaaacolo :oops:
Comunque per quanto mi riguarda costruzione dell'evento più che sufficiente, tanti alti (Miz-Cena, Cole-Lawler e, sperem, il Triple Threat di SD), pochissimi bassi (appunto Taker-HHH e se vogliamo pure il 4 contro 4) mentre tutto il resto nella norma.
Cole-Lawler, seppur migliore di ogni più rosea aspettativa, mezzo/uno voto in meno.

Miz vs Cena è per me un feud perfetto.

Punk vs Orton sufficiente, quindi 2,5.

Bryan vs Sheamus pessimo, 1,5/2.

Corre ecc... 2 al massimo.

Rispondi