Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
-
- Città: Venezia
Re: Roman Reigns momentaneo ritiro: leucemia.
Non argomentare mi raccomando, che fa male alla salute.best4busine$$ ha scritto:![]()
mi ci voleva una bella risata , ho avuto una giornata pesante
Renditi conto che il tuo gusto non è il gusto di tutti, è il gusto di un tizio ossessionato. Talmente ossessionato che sborra a ogni promo di Joe non considerando che sono sempre tutti uno uguale all'altro da 13 anni a sta parte. L'acting di Joe non è superiore a Reigns, sono entrambi monodimensionali, semplicemente Joe ha un personaggio che gli s'addice e ha potuto affinare la tecnica, ma chiunque non sia ossessionato si rompe il cazzo già alla terza volta. Reigns è monodimensionale, è un badass à la Batista o Nash costretto a fare una volta il Cena, un'altra l'Austin, un'altra ancora il Rock e nessuno di questi è il suo character, non è versatile, ma non è pessimo.
Perchè per tutti gli altri non vale il fatto che non c'è nulla da ricordare? Solo perchè "scrivono solo per Reigns"? Zio, è 7 anni che fa tutto schifo, è 7 anni che si rimpiange la Summer of Punk, che cazzo c'entra ReignsKaiserSp ha scritto:mi puoi elencare almeno CINQUE match da 8 di reigns e CINQUE segmenti da ricordare dove lui è protagonista indiscusso?
se per carisma intendi "capacità di suscitare reazioni nel pubblico", beh, ce ne ha a tonnellate allora... purtroppo le reazioni in questo caso sono di disprezzo e non per l'allineamento del personaggio face/heel ma per lui in sè: in pratica il caro vecchio x-pac heat e certamente non è un pregio nè per lui, nè per lo show, infatti manda in malora qualsiasi cosa tocchi (è riuscito persino a farsi fischiare in un feud per il titolo US, contro "l'invasore russo Rusev", tanto per capirci!)
Il Go-Away Heat è un'invenzione di Meltzer. Al solito, smettila di porre queste cose come se fossero fattuali, sono opinioni. Ascolta Taker, o mi ami o mi odi, l'importante è che reagisci. L'unico Go-Away heat esistente è il silenzio indifferente.
Non è incentrato su unico personaggio proprio perchè non c'è un Reigns.Lord Ares ha scritto:Ma anche a SD non c'è nessuno gestito alla Reigns. È uno show che non è incentrato su un unico personaggio ma su una varietà di wrestler tutti più o meno con a stessa esposizione. Reigns ha da mesi se non da anni Raw che gira intorno a lui, anche prima di battere Lesnar.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
OMGWhizzBoy ha scritto: sborra a ogni promo di Joe

perlomeno vedo che mi conosci bene , pur essendoti iscritto ieri l'altro. Spiace non poter dire che la cosa sia reciproca.
Per il resto , che palle , posizioni inconciliabili e zero voglia di cazzi . Vado a fumarmi un cannone , facciamo che va bene come dici tu

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 911 times
- Been thanked: 231 times
I ratings sono in calo costante dal 2000, a prescindere da Cena, Reigns o chi altri.... Quindi o stabiliamo che la cosa della face of the company è una cagata o che valeva solo per Rock e Austin...OMGWhizzBoy ha scritto:
Sì cioè hanno perso metà degli spettatori ma ok
perchè tutti gli altri non hanno avuto lo stesso push costante ed esagerato di reignsOMGWhizzBoy ha scritto:Perchè per tutti gli altri non vale il fatto che non c'è nulla da ricordare? Solo perchè "scrivono solo per Reigns"?
cena, che è l'unico con il quale si può fare un confronto sul push, ha tirato fuori diversi match memorabili nei suoi anni di super cena... reigns invece? dove stanno i match, ma anche solo i momenti memorabili di bellicapelli?
hogan i match/segmenti memorabili li ha fatti
austin i match/segmenti memorabili li ha fatti
cena i match/segmenti memorabili li ha fatti
reigns?
chi ha parlato di punk? io noOMGWhizzBoy ha scritto:Zio, è 7 anni che fa tutto schifo, è 7 anni che si rimpiange la Summer of Punk, che cazzo c'entra Reigns.
al massimo tu per sviare il discorso, vista la difficoltà nel soddisfare la richiesta che ti ho fatto
l'x-pac heat non era propriamente un'opinione così come il rigetto del pubblico nei confronti di reigns non è proprio un'opinione: sono fatti conclamati ai quali persino la wwe ha dovuto adeguarsi come poteva (vedi Rollins che incassa a WM31, ad esempio)OMGWhizzBoy ha scritto:Il Go-Away Heat è un'invenzione di Meltzer. Al solito, smettila di porre queste cose come se fossero fattuali, sono opinioni. Ascolta Taker, o mi ami o mi odi, l'importante è che reagisci. L'unico Go-Away heat esistente è il silenzio indifferente.
inoltre, se vuoi ribattere un'opinione, ne devi portare di altre valide
a me cena stava e continua a stare sulle scatole ma è facilissimo trovare match e segmenti degni di nota
persino una cosa stupida come questa rimane più impressa di un qualsiasi match/segmento di reigns

quindi attendiamo quei match/segmenti di reigns
grazie
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1073 times
Ma se, senza giri e trattati di filosofia, dicessi che Reigns, in proporzione a ciò che gli è stato dato, come volto è stato 'na mezza chiavica mi linciate? E non parlo di mera abilità in ring, ma di tutto il resto.
"è una trollata che devi argomentare"Backbone Crusher ha scritto:Ma se, senza giri e trattati di filosofia, dicessi che Reigns, in proporzione a ciò che gli è stato dato, come volto è stato 'na mezza chiavica mi linciate? E non parlo di mera abilità in ring, ma di tutto il resto.

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Oh ma Reigns E' una chiavica.
Argomentare perchè?
E' mesi (anni) che si discute sul suo non essere bravo come altri nel
mic
ring skill
overall package
E' bello (opinabile poi, mia moglie lo trova "spento").
Non ha nemmeno un "7 in tutte le materie" da dire che non eccelle ma non picca in nessuna e invece no, manco la media matematica.
In più è uno a cui hanno concesso ponti d'oro (devo argomentarli o ci ricordiamo tutti Taker/rumbles/records? vari?) per renderlo insormontabilmente sopra a tutti.
Si è addirittura massacrato Sheamus (del quale non ero esattamente un grande fan e qualcuno magari si ricorda le mie "crociate anti sheamus) e tutta la League of Nation solo per elevare la mediocrità di Roman. SI è fatto di tutto. DI TUTTO.
Inclusi i pompini intervista a Lawler, Bryan, Hart, JBL, Flair e manco mi ricordo tutti i più "rispettati" fare dichiarazioni di amore incondizionato per il pupillo assoluto.
Capisco che loro tutti professionisti e noi massa di poveri coglioni ma ste grandi doti dove le vedevano?
Poi ancora: grande leader nello spogliatoio... aldilà che a me da spettatore non me ne frega un cazzo di questo aspetto, ma mi puzza pure questa di faccenda sporca visto che chi oserebbe remare contro qualcuno che è il protetto Nr 1 della compagnia? Sarebbe come darsi martellate nello scroto.
E ancora: "Reigns è un veterano che da anni..." ma zio peperone e allora tutti gli altri cosa dovrebbero dire? Dagli Styles ai Joe, dagli Zayn agli Owens etc etc? Pare che son tutti nabbi appena arrivati e invece Roman ha scritto lui i dogmi del breslin.
Madecchestiamoaparlà?
Ma mi mi pigghiato po 'o culu"?
Anzi a me viene (in buonafede) pure da pensare che magari sapessero della sua condizione di salute e abbiano cercato di premiarlo/gratificarlo finchè potevano, spero non spremerlo... Poi pare però che Vince lo ha saputo 3/4 gg prima che aveva la leucemia... se fosse vero lui è anche poco professionale per aver nascosto alla fed. un passato del genere in termini di salute, non è che si parlasse di funghi sottocutanei zio fava!
Argomentare perchè?
E' mesi (anni) che si discute sul suo non essere bravo come altri nel
mic
ring skill
overall package
E' bello (opinabile poi, mia moglie lo trova "spento").
Non ha nemmeno un "7 in tutte le materie" da dire che non eccelle ma non picca in nessuna e invece no, manco la media matematica.
In più è uno a cui hanno concesso ponti d'oro (devo argomentarli o ci ricordiamo tutti Taker/rumbles/records? vari?) per renderlo insormontabilmente sopra a tutti.
Si è addirittura massacrato Sheamus (del quale non ero esattamente un grande fan e qualcuno magari si ricorda le mie "crociate anti sheamus) e tutta la League of Nation solo per elevare la mediocrità di Roman. SI è fatto di tutto. DI TUTTO.
Inclusi i pompini intervista a Lawler, Bryan, Hart, JBL, Flair e manco mi ricordo tutti i più "rispettati" fare dichiarazioni di amore incondizionato per il pupillo assoluto.
Capisco che loro tutti professionisti e noi massa di poveri coglioni ma ste grandi doti dove le vedevano?
Poi ancora: grande leader nello spogliatoio... aldilà che a me da spettatore non me ne frega un cazzo di questo aspetto, ma mi puzza pure questa di faccenda sporca visto che chi oserebbe remare contro qualcuno che è il protetto Nr 1 della compagnia? Sarebbe come darsi martellate nello scroto.
E ancora: "Reigns è un veterano che da anni..." ma zio peperone e allora tutti gli altri cosa dovrebbero dire? Dagli Styles ai Joe, dagli Zayn agli Owens etc etc? Pare che son tutti nabbi appena arrivati e invece Roman ha scritto lui i dogmi del breslin.
Madecchestiamoaparlà?
Ma mi mi pigghiato po 'o culu"?
Anzi a me viene (in buonafede) pure da pensare che magari sapessero della sua condizione di salute e abbiano cercato di premiarlo/gratificarlo finchè potevano, spero non spremerlo... Poi pare però che Vince lo ha saputo 3/4 gg prima che aveva la leucemia... se fosse vero lui è anche poco professionale per aver nascosto alla fed. un passato del genere in termini di salute, non è che si parlasse di funghi sottocutanei zio fava!
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Ma mettiamo anche che Reigns sia il legittimo uomo immagine della WWE. È giusto che sia messo su un piedistallo 100 spanne sopra tutti gli altri? È l'unico vero maineventer costruito dalla compagnia oltre i part-timer, nemmeno Cena o Stone Cold avevano fatto un vuoto simile
calmaLord Ares ha scritto:Ma mettiamo anche che Reigns sia il legittimo uomo immagine della WWE. È giusto che sia messo su un piedistallo 100 spanne sopra tutti gli altri? È l'unico vero maineventer costruito dalla compagnia oltre i part-timer, nemmeno Cena o Stone Cold avevano fatto un vuoto simile
cena il vuoto attorno lo aveva creato eccome
tutti i top name dell'epoca (Punk, Edge, orton...) per quanto si sforzassero, erano cmq percepiti 2-3 gradini sotto il bostoniano
non per nulla, nei rari casi in cui perdeva, il focus era tutto sulla "redemption di cena - atto 230498203984", mica su chi lo aveva sconfitto
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Alla WWE frega talmente poco dell'apporto in-ring del loro top name che l'han messo contro Bryan, Triple H, Styles, Taker e Cena sperando che prima o poi tirasse fuori un matchone. E non l'ha mai fatto, guardate un po'.
- Lord Ares
KaiserSp ha scritto: calma
cena il vuoto attorno lo aveva creato eccome
tutti i top name dell'epoca (Punk, Edge, orton...) per quanto si sforzassero, erano cmq percepiti 2-3 gradini sotto il bostoniano
non per nulla, nei rari casi in cui perdeva, il focus era tutto sulla "redemption di cena - atto 230498203984", mica su chi lo aveva sconfitto
Tra il 2005 e il 2010 Cena era indubbiamente il numero uno e indubbiamente era al centro della scena, ma i vari Orton, Edge, Batista, HHH li percepivo comunque come Main eventer, tutta gente ad esempio arrivata al ME di Wrestlemania senza il bostoniano di mezzo. C'erano anche upper carder che facevano salti in zone alte della card di tanto in tanto.
Nell'ultimo anno e mezzo non vedo invece nessuno che può essere dipinto come Main Eventer tranne appunto Reigns e alcuni Part-Timer. Questo intendevo dire, Cena era 10 spanne sopra gli altri Reigns lo è 100
Cena, che era già il n1 indiscusso, lo stacco definitivo dagli altri lo ha fatto tra 2011 e il 2013, quando Batista e Edge si erano ritirati, CM Punk campione era tenuto comunque un passo dietro, e Orton dopo la bella faida con Christian finì nello sticazzi totale per 2 anni.
beh, oggi gente come rollins e strowman è percepita come main eventer ma, come nell'era cena, sono comunque considerati 2-3 gradini dietro il cocco della dirigenzaLord Ares ha scritto:Tra il 2005 e il 2010 Cena era indubbiamente il numero uno e indubbiamente era al centro della scena, ma i vari Orton, Edge, Batista, HHH li percepivo comunque come Main eventer, tutta gente ad esempio arrivata al ME di Wrestlemania senza il bostoniano di mezzo. C'erano anche upper carder che facevano salti in zone alte della card di tanto in tanto.
Nell'ultimo anno e mezzo non vedo invece nessuno che può essere dipinto come Main Eventer tranne appunto Reigns e alcuni Part-Timer. Questo intendevo dire, Cena era 10 spanne sopra gli altri Reigns lo è 100
Cena, che era già il n1 indiscusso, lo stacco definitivo dagli altri lo ha fatto tra 2011 e il 2013, quando Batista e Edge si erano ritirati, CM Punk campione era tenuto comunque un passo dietro, e Orton dopo la bella faida con Christian finì nello sticazzi totale per 2 anni.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 631 times
- Been thanked: 486 times
Se Reigns monopolizza lo show, cosa era triple H nel 2003?Gsquared ha scritto: Stai facendo confusione tra l'uomo, che può essere un grande lavoratore e professionista, e il personaggio, che sia per mancanza di capacità che per scrittura delirante sta prendendo in ostaggio lo show da anni. Come non vado a vedere uno spettacolo di un pessimo attore solo perché è una bella persona, lo stesso vale per un wrestler.
- Lord Ares
Personalmente invece non li riesco a percepire tali, non per il loro valore ma proprio per come vengono gestiti. Strowman ha avuto faide importante con Reigns e Lesnar, ma poi per il resto non hanno mai saputo cosa farci. Hanno dovuto scongelare Kane, poi hanno cominciato a farlo apparire in puntata per attaccare Enzo Amore o Elias a caso, altrettanto a caso è finito a combattere per i titoli di copia WM. Non lo vedo come un main eventer, lo vedo come uno che sta nel ME per gli avversari a lui contrapposti.
Rollins negli ultimi 18 mesi nemmeno ci è mai arrivato nel ME (solo ad Extreme Rules alla fine ma solo come contentino per il pubblico), per il resto lotta per i titoli secondari e lo hanno messo a fare da spalla a Reigns
Rollins negli ultimi 18 mesi nemmeno ci è mai arrivato nel ME (solo ad Extreme Rules alla fine ma solo come contentino per il pubblico), per il resto lotta per i titoli secondari e lo hanno messo a fare da spalla a Reigns