Mi blocca solo il non esser tecnologico, se avessi Skype avrei già partecipato al podcast dei russiani.
Il podcast sulla tv invece sarebbe inutile, chi se lo sciorina? Se no che problema ci sarebbe?

E il tuo debutto nel Wrestling poi come è andato?Emperador Horace ha scritto:
Mi blocca solo il non esser tecnologico, se avessi Skype avrei già partecipato al podcast dei russiani.
Il podcast sulla tv invece sarebbe inutile, chi se lo sciorina? Se no che problema ci sarebbe?

In realtà usiamo Discord che, se non sei Brotzmann, è molto facile da far funzionare.Emperador Horace ha scritto:Mi blocca solo il non esser tecnologico, se avessi Skype avrei già partecipato al podcast dei russiani.
Ho detto che voglio il Successo, non m'interessa perdere tempo per questa Community o per il Wrestling-Web italiano, non sono cose che mi porteranno a sedermi al MCS.OMGWhizzBoy ha scritto: Tornando su Ankie, sappiamo bene che è anche colpa sua il declino del forum e di certo il suo futuro podcast sarà l'ennesimo tragico fallimento ma la porta del podcast è sempre aperta per le gimmick e i Leader Carismatici. Non nascondo che uno degli obiettivi del podcast è far tornare di moda il russismo così da far tornare Robintown e fare una puntata in cui finalmente vi incontrate. Quelli sì che sarebbero RATINGS :faccinadiwhatsappcongliocchialidasole:
Una vita che accusate qualunque nuovo utente di essere Ankie, e Ankie che si presenta col suo nome lo accusate di non esserlo.uomodelmonte88 ha scritto:Ankie, metti agli atti che IO ti ho subito chiesto lumi appena è apparso un "Ankie" dillà.
Ero pronto a seguirti nella rivoluzione, sebbene quasi certo che non fossi veramente tu.

Perchè sei un coglione?Ankie ha scritto: Ora si comincia a capire perché ancora non ho vinto l'UOTY.

Quello semmai mi pare un requisito per vincerlo, visti i precedenti.The Prizefighter ha scritto: Perchè sei un coglione?