Donne, concetto di bellezza, Foo Fighters, Everlong, Ciociaria, Coetzee, mancato riconoscimento nella sigla del podcast e gerarchie non rispettate (sono il membro più anziano della chat di WWND, dopo Kurt1994 che ne è il fondatore).Emperador Horace ha scritto:Se riesco a capire cos'è un discord mi faccio sentire.
Che feud c'è con Avantard? Karl, se ci leggi unisciti anche tu.
Bar dello Sport
- Avantard
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 160 times
Re: Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E che fai per non farti riconoscere e non far sentire la tua cadenza, l'accento svedese?Emperador Horace ha scritto:Se riesco a capire cos'è un discord mi faccio sentire.

-
OMGWhizzBoy
- Città: Venezia
Zio, continui a punzecchiarmi ma non vuoi apparire nel podcast perchè c'hai scaga e ti dovrei mettere nella sigla? Poi entri nel gruppo solo per farti scrivere la tesi di laurea da Brotzmann e trattarmi come Sonoio e siamo noi a non rispettarti?Avantard ha scritto:Donne, concetto di bellezza, Foo Fighters, Everlong, Ciociaria, Coetzee, mancato riconoscimento nella sigla del podcast e gerarchie non rispettate (sono il membro più anziano della chat di WWND, dopo Kurt1994 che ne è il fondatore).
Te non esisti al di fuor di questa community, le cose di cui parli (le maiuscole, le liste, ecc.) esistono solo grazie alla ricezione della community. Ora Ankie, come ogni personaggio che torna, devi essere re-introdotto e re-inventato e quale migliore occasione se non l'Emergere dell'Attitude, piuttosto che un One-Man Show senza pubblico? Ti sei scordato da dove provieni e da dove le tue creazioni provengono, per questo ogni anno è sempre peggio con questa gimmick, sempre più stantia e fallimentare. L'EDA è l'occasione per inserirti in un nuovo contesto, svecchiare la gimmick, concepire nuove creazioni e trovare un nuovo pubblico.Ankie ha scritto:Ho detto che voglio il Successo, non m'interessa perdere tempo per questa Community o per il Wrestling-Web italiano, non sono cose che mi porteranno a sedermi al MCS.
Comunque dalla puntata n.7 dovrebbero esserci novità, faremo almeno un segmento legato alle altre sezioni del forum. Sarebbe interessante avere un Baboden v Christian4Ever in diretta, anche se il sogno rimane una puntata su Rossi tra Tressè e Deadman316 ;(
- Ankie
- Contatta:
E che dico? Ma Ankie non esiste nemmeno al di fuori della forma scritta, non saprei come interpretarla, che tono di voce usare, a che velocità andare, è proprio tutto da inventare, altro che re-inventare.OMGWhizzBoy ha scritto: Te non esisti al di fuor di questa community, le cose di cui parli (le maiuscole, le liste, ecc.) esistono solo grazie alla ricezione della community. Ora Ankie, come ogni personaggio che torna, devi essere re-introdotto e re-inventato e quale migliore occasione se non l'Emergere dell'Attitude, piuttosto che un One-Man Show senza pubblico? Ti sei scordato da dove provieni e da dove le tue creazioni provengono, per questo ogni anno è sempre peggio con questa gimmick, sempre più stantia e fallimentare. L'EDA è l'occasione per inserirti in un nuovo contesto, svecchiare la gimmick, concepire nuove creazioni e trovare un nuovo pubblico.
E il nuovo pubblico sarebbe sempre limitatissimo, e alla fine sempre gli stessi di qua.
Sentendo voi poi temo di deludere tutti anch'io nel passaggio all'orale, e di mostrare che faccio solo il leone da tastiera.
- Ankie
- Contatta:
La spavalderia e la sfrontatezza di Ankie sono tutte menzogne, ragazzi.
La realtà è che mi chiamo Giovanni, e combatto da trent'anni con la timidezza e la pacatezza.
Sarebbe come se uno scrittore dovesse interpretare uno dei personaggi di cui ha scritto, non ho quella verve che dovrebbe avere Ankie, c'è poco da fare, potrei giusto interpretare uno dei tanti midcarder anonimi che si vedono in giro, e venire dimenticato dopo tre secondi.
La realtà è che mi chiamo Giovanni, e combatto da trent'anni con la timidezza e la pacatezza.
Sarebbe come se uno scrittore dovesse interpretare uno dei personaggi di cui ha scritto, non ho quella verve che dovrebbe avere Ankie, c'è poco da fare, potrei giusto interpretare uno dei tanti midcarder anonimi che si vedono in giro, e venire dimenticato dopo tre secondi.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
La presenza di Babo, Ankie ed Horace potrebbe rendere EDA migliore del podcast di Russo, daje
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Avrei fatto dei corsi di dizione, ma ormai 'sticazzi. È ora di uscire fuori da questa bettola di forum e creare una comunità vera, iniziando dalle persone che ci sono qui vicino. Non vedo l'ora di incontrare ****, *******, e magari prendere un po' a schiaffi *****, anche se mi è simpatico.Ankie ha scritto:
E che fai per non farti riconoscere e non far sentire la tua cadenza, l'accento svedese?
- Ankie
- Contatta:
Ma pensa se dovessimo avere qualche difetto di pronuncia o un timbro di voce anomalo, poi non verremmo più presi seriamente sul Forum, sarebbe una Carriera decennale buttata al cesso.
Non sarei più credibile come Mostro Carismatico se ad ogni post mi dicessero "e bvavo Ankie, molto bvavo" oppure "quoto il figlio di Mario Giordano".
Poi vorrei un Cachet, sennò mi sembrerebbe di lavorare gratis per l'Orlandi.
Non sarei più credibile come Mostro Carismatico se ad ogni post mi dicessero "e bvavo Ankie, molto bvavo" oppure "quoto il figlio di Mario Giordano".
Poi vorrei un Cachet, sennò mi sembrerebbe di lavorare gratis per l'Orlandi.
- Ankie
- Contatta:
Il religioso silenzio.
Il Rispetto.
EDIT 1: Carletto e le prove.
EDIT 2: Dei Stevie Richards?
EDIT Finale: Molto fascisti, tutti che sono d'accordo.
Il Rispetto.

EDIT 1: Carletto e le prove.

EDIT 2: Dei Stevie Richards?

EDIT Finale: Molto fascisti, tutti che sono d'accordo.
-
OMGWhizzBoy
Vabbè ci si conosce da anni, si chiama amicizia non fascismo, pirla.
Se volete gente in disaccordo apparite voi nel podcast
Comunque la parte più bella di quel podcast è solo sul gruppo whatsapp: Brotzmann che cerca di tagliare per due volte il promo di Archer e si incarta sempre. Instant classic.
Se volete gente in disaccordo apparite voi nel podcast
Comunque la parte più bella di quel podcast è solo sul gruppo whatsapp: Brotzmann che cerca di tagliare per due volte il promo di Archer e si incarta sempre. Instant classic.
- Ankie
- Contatta:
La vostra Amicizia non la contesto, è una cosa tenerissima.
Però che c'entra, pure io conosco la mia Ragazza da anni ma abbiamo dei contraddittori, e l'Amicizia non vi giustifica ad attaccare tutti insieme altre persone, in modo anche poco carino peraltro, sembrate dei frustrati che non sopportano quelli del Forum ma ci fate una trasmissione tutta su di loro, come quelli che pagano la WWE e poi si lamentano sempre.
Però che c'entra, pure io conosco la mia Ragazza da anni ma abbiamo dei contraddittori, e l'Amicizia non vi giustifica ad attaccare tutti insieme altre persone, in modo anche poco carino peraltro, sembrate dei frustrati che non sopportano quelli del Forum ma ci fate una trasmissione tutta su di loro, come quelli che pagano la WWE e poi si lamentano sempre.
-
OMGWhizzBoy
E che differenza c'è con Seinfeld? Inquisitor o B4B sono tipo bubble-boy o il close-talker, tizi strani su cui far satira per rivelare tendenze sociali. Prima o poi ironizzeremo anche su noi stessi, succede in realtà spesso sul gruppo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ma il profilo su discord è veloce o ti chiedono di inviare i peli pubici via fax tipo facebook?
- Ankie
- Contatta:
Sì, forse la differenza è che non siete Seinfeld e David.OMGWhizzBoy ha scritto:E che differenza c'è con Seinfeld? Inquisitor o B4B sono tipo bubble-boy o il close-talker, tizi strani su cui far satira per rivelare tendenze sociali. Prima o poi ironizzeremo anche su noi stessi, succede in realtà spesso sul gruppo.