***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

LukeIsWrestling ha scritto:Comunque Mahomes per me è il migliore della stagione per ora. Se i Kansas City so lì sopra gran parte è merito suo che smista l'attacco in maniera perfetta e per ora ha sempre lanciato in maniera fantastica.

Da notare che anche Andrew Luck dei Colts ne ha fatti 23
Giusto per far capire a chi non l'ha ancora visto:

Nota: Mahomes è destro... :O.O

By(t)e

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1625 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

andthebad porca vacca :0.0

Inoltre non era neanche un momento troppo importante della partita, sotto di 3 a 3 minuti dalla fine della partita :D

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Mahomes bravo bravo ma ha comunque il parco ricevitori più forte della lega o giù di lì: Kelce è tranquillamente il secondo TE della lega, Hill oltre ad essere un ritornatore di élite sta dimostrando di meritare i talloni di WR1 in una contender, Hunt è un playmaker come pochi e Watkins si sta dimostrando affidabile, senza dimenticare Sherman che è uno dei bloccanti migliori di tutto il panorama NFL da anni. Inoltre i 7 intercetti non sono proprio pochini considerando che molti di questi non sono stati forzati.
Io ad ora sono più propenso a darlo a Gurley perché il premio vincono sempre i QB ma per ora il RB dei Rams è stato semplicemente immarcabile riuscendo a migliorare anche la scorsa, clamorosa stagione, posto che sono comunque chiacchiere da bar che hanno zero rilevanza a mio parere

LukeIsWrestling

KanyeWest ha scritto:Mahomes bravo bravo ma ha comunque il parco ricevitori più forte della lega o giù di lì: Kelce è tranquillamente il secondo TE della lega, Hill oltre ad essere un ritornatore di élite sta dimostrando di meritare i talloni di WR1 in una contender, Hunt è un playmaker come pochi e Watkins si sta dimostrando affidabile, senza dimenticare Sherman che è uno dei bloccanti migliori di tutto il panorama NFL da anni. Inoltre i 7 intercetti non sono proprio pochini considerando che molti di questi non sono stati forzati.
Io ad ora sono più propenso a darlo a Gurley perché il premio vincono sempre i QB ma per ora il RB dei Rams è stato semplicemente immarcabile riuscendo a migliorare anche la scorsa, clamorosa stagione, posto che sono comunque chiacchiere da bar che hanno zero rilevanza a mio parere
Certo, anche Gurley merita la menzione sicuro con 12 rushing touchdowns.

Comunque vedevo che gli Steelers sono messi bene con lui e Antonio Brown che ha già messo 9 receiving touchdown :bravo:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Che c'entrano gli Steelers?

LukeIsWrestling

KanyeWest ha scritto:Che c'entrano gli Steelers?
Ho scritto con fretta e ho fatto un paciugo.

Volevo scrivere che sono messi bene con Conner, secondo migliore della lega, con 9 rushing touchdowns e il già citato Antonio Brown, migliore della lega nei receiving touchdowns (sempre 9).

Per ora hanno solo qualche problema con la difesa che a volte non è perfetta

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Mahomes bravo bravo ma ha comunque il parco ricevitori più forte della lega o giù di lì: Kelce è tranquillamente il secondo TE della lega, Hill oltre ad essere un ritornatore di élite sta dimostrando di meritare i talloni di WR1 in una contender, Hunt è un playmaker come pochi e Watkins si sta dimostrando affidabile, senza dimenticare Sherman che è uno dei bloccanti migliori di tutto il panorama NFL da anni. Inoltre i 7 intercetti non sono proprio pochini considerando che molti di questi non sono stati forzati.
Sugli intercetti considera che un paio erano a fine primo tempo, quindi in sostanza ininfluenti. Però fanno statistica.
Per il resto concordo: ricevitori e RB gli rendono la vita certamente più facile. Ma gli stessi giocatori c'erano pure lo scorso anno con Smith ;)

Detto questo, è tutt'altro che un giocatore fatto e finito. Ha ancora molte difficoltà nel gestire il cronometro quando il tempo "ha da passà". S'è visto benissimo nella sconfitta, dove Brady gli ha presentato un clinic di come si gestiscono quei possessi.

Ma in ogni caso, i numeri non sono solo da primo della classe, ma tra i migliori All-Time. :O.O

By(t)e

LukeIsWrestling

Ottima la difesa dei Carolina Panthers :lol:

andthebad

Messaggio da andthebad »

Contro i Cardinals abbiamo faticato più del previsto. Ok, partita mai in discussione, ma la tasca non ha retto per tutta la partita e Mahomes l'ha subito fin troppo.
Bene la difesa, ma contro Arizona non è che c'è da essere dei fenomeni.
La prossima scontro durissimo coi Rams :blink:

By(t)e

LukeIsWrestling

Ne vogliamo parlare dei Titans? :love:

Vincono contro una delle migliori squadre della lega con un Mariota ottimo (2 Td, 16 passaggi completati su 24, 228 yards).

Ottimo anche Henry con i 2 td di corsa e un totale di 58 yards (di quelle importanti insomma). Davis riceve uno dei due td e 125 yards di ricezione.

Insomma tutto perfetto, e ora passiamo Houston :) (hanno perso le prime 3, poi hanno sempre vinto :O.O)

Ps: uno delle peggiori prestazioni dei Patriots, bisogna dirlo per onestà.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho deciso, mi butto anche sul football americano. Tramite qualche ricerca, tra maglie, loghi, città, highlights vari e tanta roba di contorno, ho trovato due franchigie che potrebbero meritare il mio supporto. Panthers e Saints, che mi dite? Da neofita cosa consigliate di recuperare? Ho paura di affezionarmi a Brees che non ho idea di quanto possa rimanere ancora nella lega. Kamara è un tornado. In generale i Saints mi sembrano più attrezzati. I Panthers hanno Newton QB, mi pare parecchio moderno come giocatore. Non so, mi affido a voi.

LukeIsWrestling

Allora, ti rispondo sintetico perché non ho molto tempo adesso.
Per iniziare fatti un giro sulle pagine Wikipedia delle squadre che ti vedi un po' di storia, di risultati e la cultura delle due franchigie: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Carolina_Panthers" onclick="window.open(this.href);return false;

https://en.m.wikipedia.org/wiki/New_Orleans_Saints" onclick="window.open(this.href);return false;

La storia come vedrai dice Saints, hanno vinto un Superbowl e hanno il doppio degli anni dei Panthers (questi ultimi sono nati sono negli anni 90).

Affezionarsi a Drew Brees è un rischio, il "ragazzo" ha già 39 anni (per quanto stia facendo ancora bene) :)

Se posso consigliarti non tifare una squadra per i giocatori, quelli se ne vanno prima o poi.

I giocatori, gli allenatori, i presidenti e tutto il resto se ne va, la squadra resta ;)

Di solito si inizia a tifare per qualche episodio insignificante che capita e scopri la squadra. Io per esempio trovai un VHS di mio zio con una partita registrata di Nfl (non sapevo cosa fosse). Era il Superbowl tra Rams e Titans (vinto purtroppo dai Rams) e mi appassionai ai Titans (fecero vedere la loro vittoria in semifinale con una meta storica all'ultimo momento utile :love:).

Ecco, trova la prima che ti piace e ti emoziona senza guardare risultati, giocatori e tutti il resto ;)

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Quanto sei forte Saquon.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Rispondo più tardi a Morris riguardo a Saints e Panthers.
Grandi Steelers intanto :love:

LukeIsWrestling

Perdere contro i Colts ci stava, così no. Difesa dei Titans inesistente, bravo Luck che fa una partita incredibile (3 Td e 297 yards) ma difesa nostra che lo aiuta molto.

Mariota continua a essere poco costante, una settimana fa grandi cose, l'altra sparisce.

Rispondi