Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1639 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1112 times
Re: Bar dello Sport
Baboden ha scritto:Riassuntino?
KanyeWest ha scritto:Avete distrutto la Resistenza.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Già solo per averlo chiesto sono 3 giorni di sospensione, se lo pensi solo te la cavi con 12 ore.
Oppure sei uno sgherro dei mod che gioca a fare l'agente provocatore. Guarda che poi ti mandiamo a casa ******* ***, che sicuramente sull'argomento avrà scritto qualcosa.
Oppure sei uno sgherro dei mod che gioca a fare l'agente provocatore. Guarda che poi ti mandiamo a casa ******* ***, che sicuramente sull'argomento avrà scritto qualcosa.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Di nuovo c'e' solo che " dovrei essere denunciato alla postale per le robe che posto " , detto da quello che senza chiedermi nessun tipo di autorizzazione ha manipolato un mio post preso da qua diffamandomi su youtube .
Penso di non aver mai riso tanto da quanto frequento i forum come in queste settimane , davvero
Penso di non aver mai riso tanto da quanto frequento i forum come in queste settimane , davvero

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Mentre seguivo l'intervista di Corona dalla Toffanin vedevo me stesso dall'esterno.
Una gran voglia di distruggere tutto che non si riesce a dominare, e allora si colpisce il bersaglio più facile: se stessi.
Una gran voglia di distruggere tutto che non si riesce a dominare, e allora si colpisce il bersaglio più facile: se stessi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho sognato che l'andata della finale della Libertadores finiva 0-5, non ricordo per chi, ma se era corretto il sogno per il River.
A me nemmeno frega nulla della Libertadores, o forse è il sintomo che il mio inconscio invece la attende con ansia.
A me nemmeno frega nulla della Libertadores, o forse è il sintomo che il mio inconscio invece la attende con ansia.

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Cazzo, vai a giocare la schedina!Ankie ha scritto:Ho sognato che l'andata della finale della Libertadores finiva 0-5, non ricordo per chi, ma se era corretto il sogno per il River.
Di solito ci si prende
- Ankie
- Contatta:
Che sei un bot della Snai?LukeIsWrestling ha scritto:
Cazzo, vai a giocare la schedina!
Di solito ci si prende

- Emperador Horace
La Moric non gliela invidio, anche se ai tempi era una dea.Ankie ha scritto:Lui però è stato anche con Nina e Belen...
A 'sto punto le preferisco la Provvedi che gli è stata una compagna devota e amorevole.
Senza contare che forse gli è toccato pure **** ****

Ultima modifica di Emperador Horace il 10/11/2018, 19:25, modificato 2 volte in totale.
- Ankie
- Contatta:
Eh intendevo che a parte per l'incapacità di passare dalla fase adolescenziale a quella adulta, si fatica ad immaginare una rassomiglianza.Emperador Horace ha scritto: La Moric non gliela invidio, anche se ai tempi era una dea.
A 'sto punto le preferisco la Provvedi che gli è stata una compagna devota e amorevole.
Senza contare che gli è toccato pure **** ****.
- Emperador Horace