METAFoRuM
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Re: METAFoRuM
E invece chi gli fa notare che posta troppo, quale comma del regolamento infrangerebbe?Overmars ha scritto:Luke è un utente che vuole postare tanto (legittimo, non infrange nessuna regola) e la gente gli sta dicendo che non puó. È un forum, spiegatemi cosa fa di male. Potete non leggerlo se non ne avete voglia, non siete costretti. Mah
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Direi che non infrange il regolamento, ma caga il cazzo per nienteBaboden ha scritto: E invece chi gli fa notare che posta troppo, quale comma del regolamento infrangerebbe?
- Baboden
Più o meno come il flood?Overmars ha scritto: ma caga il cazzo per niente
Che poi sta roba ha anche stufato, e Luke mi sta pure simpatico...era più uno scappellotto virtuale, tipo quando al bar inizia a presentarsi un ragazzetto che vuole inserirsi in ogni discussione e parla sempre...
- Baboden
Boh, dispiace.Overmars ha scritto:Bene. Ora peró stai scocciando. Hai finito?
Ti vedo bello pronto a 360 gradi, pensavo potessimo trascorrere più tempo insieme.
Invece mi getti via così.
Comunque apprezzo la sincerità, inutile mandare avanti una storia che non funziona.
Saluta a casa comunque.
- LukeIsWrestling
Parlo troppo anche di persona quindi uno scappellotto ci sta, non mi offendoBaboden ha scritto:Che poi sta roba ha anche stufato, e Luke mi sta pure simpatico...era più uno scappellotto virtuale, tipo quando al bar inizia a presentarsi un ragazzetto che vuole inserirsi in ogni discussione e parla sempre...

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Lui può.Sonoio ha scritto:però i post monoriga di baboden che da 1 anno non dicono nulla e interrompono le discussioni vanno bene. questione di carisma.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Comunque il modo per risolvere i problemi sentimentali di Horace e riempire il Forum di Donne è piuttosto semplice.
Basterebbe far diventare il Forum a pagamento, idea che non dispiacerà a GP immagino, e non far pagare le Donne, vedete poi come fioccheranno Donne di ogni Razza e Orientamento Politico.
Basterebbe far diventare il Forum a pagamento, idea che non dispiacerà a GP immagino, e non far pagare le Donne, vedete poi come fioccheranno Donne di ogni Razza e Orientamento Politico.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Tutte le Donne che si iscrivono da oggi al 31/12 verranno automaticamente promosse Alpha.
So che è rischioso, alcuni storici Beta o Omega potrebbero iscriversi con un nick femminile solo per provare l'ebrezza dello Status Alpha.
Una volta che capiranno che fingendosi donne ottengono quello che vogliono potrebbero prenderci gusto, sempre di più, anche nella Vita Reale
Cmq se cominciamo a parlare veramente di Volley magari qualcuna si iscrive davvero. Io un minimo seguo, da ragazzino mi piaceva pure, oggi la trovo mortalmente noiosa. Non ai livelli del tennis, che però almeno campa su un sistema di ranking che mi solletica molto.
So che è rischioso, alcuni storici Beta o Omega potrebbero iscriversi con un nick femminile solo per provare l'ebrezza dello Status Alpha.
Una volta che capiranno che fingendosi donne ottengono quello che vogliono potrebbero prenderci gusto, sempre di più, anche nella Vita Reale

Cmq se cominciamo a parlare veramente di Volley magari qualcuna si iscrive davvero. Io un minimo seguo, da ragazzino mi piaceva pure, oggi la trovo mortalmente noiosa. Non ai livelli del tennis, che però almeno campa su un sistema di ranking che mi solletica molto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma tanto cosa avrebbero da aggiungere le Donne?
Se non ce n'erano di vere Main Eventer ai tempi d'oro, figuriamoci ora.
Le uniche degne di note salivano alla ribalta solo in quanto donne e venivano pushate per questo.
Le Donne Carismatiche sono poche, e quelle che guardano il Wrestling altrettanto poche, quindi mi pare inutile stare a sperarci, al massimo ci beccheremo qualche midcarder che dice banalità.
E poi cosa vorresti dire quando dici che le Donne ottengono quello che vogliono?
Se non ce n'erano di vere Main Eventer ai tempi d'oro, figuriamoci ora.
Le uniche degne di note salivano alla ribalta solo in quanto donne e venivano pushate per questo.
Le Donne Carismatiche sono poche, e quelle che guardano il Wrestling altrettanto poche, quindi mi pare inutile stare a sperarci, al massimo ci beccheremo qualche midcarder che dice banalità.
E poi cosa vorresti dire quando dici che le Donne ottengono quello che vogliono?
- LukeIsWrestling
Ehi attento a parlare male del tennisEmperador Horace ha scritto:Tutte le Donne che si iscrivono da oggi al 31/12 verranno automaticamente promosse Alpha.

Il Volley fatico anche io a guardare una partita dopo esser stato abbonato al Volley Modena per anni.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Ottengono quello che vogliono rispetto a un maschio beta di questo forum, che fa la ruota di scorta pure nei tornei di Magic.
Hai detto che c'è mancanza di opinioni forti, è proprio questo il momento in cui una ragazza potrebbe essere main eventer, nel main a parte Joy e qualche part-timer sono tutti Beta e Omega.
Hai detto che c'è mancanza di opinioni forti, è proprio questo il momento in cui una ragazza potrebbe essere main eventer, nel main a parte Joy e qualche part-timer sono tutti Beta e Omega.