METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Overmars

Re: METAFoRuM

Messaggio da Overmars »

Non serbare rancore. Se non sei entrato nel Club è solo colpa tua

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Overmars ha scritto:Luke è un utente che vuole postare tanto (legittimo, non infrange nessuna regola) e la gente gli sta dicendo che non puó. È un forum, spiegatemi cosa fa di male. Potete non leggerlo se non ne avete voglia, non siete costretti. Mah
E invece chi gli fa notare che posta troppo, quale comma del regolamento infrangerebbe?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1625 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io farei anche basta con sta storia ;)

Overmars

Messaggio da Overmars »

Baboden ha scritto: E invece chi gli fa notare che posta troppo, quale comma del regolamento infrangerebbe?
Direi che non infrange il regolamento, ma caga il cazzo per niente

Baboden

Messaggio da Baboden »

Overmars ha scritto: ma caga il cazzo per niente
Più o meno come il flood?

Che poi sta roba ha anche stufato, e Luke mi sta pure simpatico...era più uno scappellotto virtuale, tipo quando al bar inizia a presentarsi un ragazzetto che vuole inserirsi in ogni discussione e parla sempre...

Overmars

Messaggio da Overmars »

Bene. Ora peró stai scocciando. Hai finito?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Overmars ha scritto:Bene. Ora peró stai scocciando. Hai finito?
Boh, dispiace.

Ti vedo bello pronto a 360 gradi, pensavo potessimo trascorrere più tempo insieme.

Invece mi getti via così.

Comunque apprezzo la sincerità, inutile mandare avanti una storia che non funziona.

Saluta a casa comunque.

Overmars

Messaggio da Overmars »

Magari un posto nel Club puoi ancora averlo. Vediamo, vediamo

LukeIsWrestling

Baboden ha scritto:Che poi sta roba ha anche stufato, e Luke mi sta pure simpatico...era più uno scappellotto virtuale, tipo quando al bar inizia a presentarsi un ragazzetto che vuole inserirsi in ogni discussione e parla sempre...
Parlo troppo anche di persona quindi uno scappellotto ci sta, non mi offendo :D

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Sonoio ha scritto:però i post monoriga di baboden che da 1 anno non dicono nulla e interrompono le discussioni vanno bene. questione di carisma.
Lui può.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque il modo per risolvere i problemi sentimentali di Horace e riempire il Forum di Donne è piuttosto semplice.

Basterebbe far diventare il Forum a pagamento, idea che non dispiacerà a GP immagino, e non far pagare le Donne, vedete poi come fioccheranno Donne di ogni Razza e Orientamento Politico.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tutte le Donne che si iscrivono da oggi al 31/12 verranno automaticamente promosse Alpha.

So che è rischioso, alcuni storici Beta o Omega potrebbero iscriversi con un nick femminile solo per provare l'ebrezza dello Status Alpha.
Una volta che capiranno che fingendosi donne ottengono quello che vogliono potrebbero prenderci gusto, sempre di più, anche nella Vita Reale :manineicapelli:

Cmq se cominciamo a parlare veramente di Volley magari qualcuna si iscrive davvero. Io un minimo seguo, da ragazzino mi piaceva pure, oggi la trovo mortalmente noiosa. Non ai livelli del tennis, che però almeno campa su un sistema di ranking che mi solletica molto.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma tanto cosa avrebbero da aggiungere le Donne?

Se non ce n'erano di vere Main Eventer ai tempi d'oro, figuriamoci ora.

Le uniche degne di note salivano alla ribalta solo in quanto donne e venivano pushate per questo.

Le Donne Carismatiche sono poche, e quelle che guardano il Wrestling altrettanto poche, quindi mi pare inutile stare a sperarci, al massimo ci beccheremo qualche midcarder che dice banalità.

E poi cosa vorresti dire quando dici che le Donne ottengono quello che vogliono?

LukeIsWrestling

Emperador Horace ha scritto:Tutte le Donne che si iscrivono da oggi al 31/12 verranno automaticamente promosse Alpha.

So che è rischioso, alcuni storici Beta o Omega potrebbero iscriversi con un nick femminile solo per provare l'ebrezza dello Status Alpha.
Una volta che capiranno che fingendosi donne ottengono quello che vogliono potrebbero prenderci gusto, sempre di più, anche nella Vita Reale :manineicapelli:

Cmq se cominciamo a parlare veramente di Volley magari qualcuna si iscrive davvero. Io un minimo seguo, da ragazzino mi piaceva pure, oggi la trovo mortalmente noiosa. Non ai livelli del tennis, che però almeno campa su un sistema di ranking che mi solletica molto.
Ehi attento a parlare male del tennis :D

Il Volley fatico anche io a guardare una partita dopo esser stato abbonato al Volley Modena per anni.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ottengono quello che vogliono rispetto a un maschio beta di questo forum, che fa la ruota di scorta pure nei tornei di Magic.

Hai detto che c'è mancanza di opinioni forti, è proprio questo il momento in cui una ragazza potrebbe essere main eventer, nel main a parte Joy e qualche part-timer sono tutti Beta e Omega.

Rispondi