Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 585 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

E' una vitaccia, lo so.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Ma solo io comincio a subire lo stress da abbandono per l'imminente fine de "Il trono di spade"?
Dovevano andare avanti almeno 15 stagioni, così avrebbe cominciato a fare schifo e non ce ne sarebbe fregato nulla della sua fine.
Non so come gestire l'ansia, devo trovare altra gente in preda allo sconforto come me per condividere il Dolore.

Se fossi un attore sarebbe pure peggio, sapendo che quello è stato il mio apice probabilmente mi imbruttirei e comincerei a giarere filmacci di serie z con zombi wrestlers o draghi nello spazio.
Io devo ancora cominciarlo!! Ogni tanto mi dico: "Potrei guardarlo in inglese, anche se non capissi nulla comunque intanto mi sforzerei per imparare e alla lunga migliorerei!!" Ma niente, chissà quando comincerò…

Va beh ma allora vorrebbe dire essere un artista mediocre e senza ambizioni!! Emma Watson e gli altri coetanei in Harry Potter si sarebbero dovuti sparare a neanche 20 anni??

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Costanzo a Tv Talk dice di avere 12 schermi nel suo ufficio, dove tiene tutti canali sotto controllo, senza audio, ne sente solo uno ovviamente, e si fa un suo palinsesto.

Overmars

Messaggio da Overmars »

Cose interessantissime qui

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Dice anche che il Costanzo Show fino a qualche anno fa non glielo facevano fare, agliagliai, PierSilvio mio...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

'Sto Corallo che finalmente affossa quel borioso di Burioni, almeno per oggi mi sta simpatico. Per quanto mi possa star simpatico uno che milita nel PD.

Burioni che subito ha iniziato a segnalare ed è andato a piangere da Pierleoni e Pantalone, tipico da bulletto da 4 soldi quale è.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Emperador Horace ha scritto:'Sto Corallo che finalmente affossa quel borioso di Burioni, almeno per oggi mi sta simpatico. Per quanto mi possa star simpatico uno che milita nel PD.

Burioni che subito ha iniziato a segnalare ed è andato a piangere da Pierleoni e Pantalone, tipico da bulletto da 4 soldi quale è.
Completamente d'accordo. Peggio di lui ci sono solo i laureati da bar, magari fuori corso di economia/ingegneria/medicina, che si atteggiano a saccenti rispetto a persone più anziane che magari non hanno avuto le loro possibilità o i loro mezzi ai tempi.
I piddioti che si stanno già indignando difendendo il loro idolo a spada tratta su Repubblica o altra carta straccia sono molto divertenti

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 619 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Burioni bulletto, ok.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Si dato che sui social è sempre pronto a denigrare anche chi semplicemente gli pone delle domande, e non solo chi spara stronzate antiscientifiche.
In tv però ci va più piano, perché è un mezzo in cui il portavoce delle altre opinioni è presente fisicamente.

Dalle risposte che ha dato a Corallo si capisce che poi non è nemmeno così sveglio come pensa di essere, dato che sposta l'attenzione dal suo metodo di comunicare (che è quello che gli si contestava), alla presunta invidia degli altri per la sua immensa sapienza.

Non mi meraviglia che chi vota PD lo apprezzi, i 20 anni di antiberlusconismo hanno seguito la stessa falsariga.

Emperador Horace

No, ma uno che nel novembre 2018 si vanta di stimare Renzi è sicuramente un genio che di comunicazione c'ha capito tutto.

Che delusione, io speravo almeno che votasse Potere al Popolo e disprezzasse i rappresentanti di prodotti caseari.

Emperador Horace

È fuori contesto ma m'ha fatto ridere.

E dire che Renzi lo guarda Amici, in tutte le narrazioni dello show i prof come Burioni sono gli heel, gli studenti senza talento i face. E quel programma va in onda da 20 anni, e ha appassionato milioni di persone.

Burioni è la Celentano che dice alla ragazza un po' in carne che non può danzare perché è troppo grassa.
Oppure la Ghergo che caccia Linda dalle Lollipop per lo stesso motivo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1525 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Boh, io lo seguo da molto (solo sui social, non in tv) e non l'ho mai visto insultare nessuno che non fosse un troglodita.
Ce l'ha coi trogloditi, per carità, è innegabile.
Ma dal mio punto di vista è una nota di merito.

(PS: chi si ricorda MM qui sul forum? La sua "Scienza con saccenza" ha alzato il livello del forum per anni...)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Alzato il livello? L'unica cosa che avrà alzato sarà il suo ego (per non dire qualcos'altro).

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

A me il concetto espresso da Burioni sembra fin troppo banale: chi non sa inizia a studiare o si affida sgli esperti.
Lo trovo inattaccabile da questo punto di vista, chi ancora crede che i vaccini uccidano dovrebbe fare un passo indietro.
Forse eh.

Emperador Horace

MM spero che viva abbastanxa per vedere dimostrate le teorie di Von Daniken.

Come detto, il fatto che tra i novax ci sia anche Stefano Re, di cui ho apprezzato i saggi sulla metacomunicazione e la manipolazione del pensiero, mi fa porre delle questioni che "un Burioni qualsiasi" mi sa solo liquidare con arroganza e supponenza.
Poi, per mia fortuna, di figli non me avrò, e, in ogni caso, mai in Italia, per cui fondamentalmente me ne sbatto. E gli animali che vivono con me sono vaccinati.

Prendo atto però che Burioni ha né più né meno la stessa abilità comunicativa ed empatia sui social di Gasparri, ma il secondo viene perculato un po' ovunque e in particolare in quella fabbrica di faziosità che è Propaganda Live, mentre il primo, leone da tastiera, viene citato come esempio di progresso dagli stessi che gridano al cyberbullismo per ogni minima stronzata.

Rispondi