Nicky Santoro ha scritto:
No vabbè, avevo pure smesso di cagarti e continui, rigirandotela nella peggior maniera possibile tirando fuori la libertà
La libertà! Cioè, un razzista che non accetta la libertà di espressione e di essere se stessi, che preferirebbe per assurdo che ad una persona vada in depressione piuttosto che accettarne la vera identità sessuale, un bigotto retrogrado con la mentalità ferma a cinquant'anni fa, che della libertà ha quindi paura...deve tirarmi fuori come concetto per difendersi...la libertà!
Minchia come stai messo...
Si, sei un ignorante. Oltre che ignoravi la differenza tra "coming out" e "outing", quindi lo sei in diverse cose ignorante.
il fatto di non conoscere la differenza tra quei due termini riuscirà a privarmi del sonno stanotte. immagino di far parte di quell'1% della popolazione mondiale a non conoscere la differenza. chiedo scusa.
che poi io ho detto semplicemente che se dopo aver fatto "coming out" interpretasse ruoli da donnaiolo sarebbe poco credibile, non ho detto che non accetterei la sua identità sessuale.
a me che cazzo me ne frega se nella sua sfera privata lo prende in bocca o nel culo? io vivo lo stesso.
sarà lui a doversi accettare non io.
se poi interpretasse ruoli da "womanizer" (tanto per usare termini anglosassoni come piace a te, mio caro saccente del cazzo) mi verrebbe da sorridere perchè lo troverei poco credibile.
il mio punto di vista poi può essere opinabile quanto vuoi ma sentirmi giudicato ignorante da te, questo no dai...
se poi vuoi menarla per il fatto delle due parole inglesi di cui non conoscevo la differenza allora prego, fai pure. sono ignorante in quella materia.