Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie ha scritto:
Ridaresti lustro al Forum tutto ed un senso al UOTY che diverebbe finalmente un vero Premio assegnato in modo serio ed onesto.
Non mi pari così affidabile, vedremo a fine anno se dimostrerai di essere un Uomo di parola.
"My word is my bond" Cit. Stephanie
Io faccio il tifo per te...
Ma un forum, a mio parere, dovrebbe essere un enorme contenitore dove si possono trattare gli argomenti più disparati e nelle modalità più varie, dove utenti di diverso carattere e cultura esprimono la propria opinione e si ciancia allegramente! Per cui sì, può dirsi simile alla TV come forse ad altri mezzi di comunicazione!
Non si tratta l'argomento programmi televisivi? Perché evidentemente non attrae i frequentatori del forum, la maggior parte di chi posta qua non è interessato o alla TV o a parlare di essa!
Io ad esempio la tv un poco la guardo, però più che altro zappo da un canale all'altro, attualmente non esistono per me programmi imperdibili né quanto guardo mi ispira chissà quali chiacchiere!
Degli auditel mi interessa molto poco! Negli ultimi mesi mi sarò interrogato sugli ascolti se va bene di "Portobello" e di "Guarda... Stupisci", interesse scemato due secondi dopo la sua nascita!
Poi se invece intendi il forum come un programma della D'Urso o il Maurizio Costanzo Show dove ognuno deve venire qui a raccontare cazzi e mazzi della propria vita privata, a spettegolare, ad attaccar briga perché gli va o perché "ho carismahaha!!1!" allora stiamo parlando di tutt'altra cosa di cui a me può fregare di meno!
Abbiamo riso parecchio con "I dieci comandamenti" di Domenico Iannacone su Rai3, cerca sempre di fare domande incalzanti a dei disgraziati per farli piangere e goderci, a tratti sembra stia facendo una satira della tv del dolore, ha portato un tipo a mangiare una misera pizzaccia, poi lo ho accompagnato alla sua macchina dove dorme, quando il disgraziato si è infilato nel portabagagli e Iannacone gli ha chiuso lo sportello del portabagagli dandogli la buonanotte abbiamo pianto dalle risate qua.