Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sarà che l'ho seguito distrattamente, e che davo per scontato narcisismo, autoreferenzialità e buchi narrativi, ma a me non è dispiaciuto.
Sono molto curioso di vedere i risultati in una serata in cui c'era la Juve, una fiction Beta su Rai 1, e Freccero in prima fila (e in primo piano) per rendere un evento la trasmissione di "Ultimo tango a Parigi".
Tito Faraci sono due giorni che non pensa ad altro, un uomo grande, grosso e di successo che lega la sua Esistenza ai dati Auditel
Il buon Tito ogni tanto si fa prendere un po' la mano.
Non capisco tutto questo astio, che se la sia presa perchè non hanno considerato lui come sceneggiatore?
Cmq la parte show di Adrian aveva fatto 6 nilioni e il cartone solo 4 e mezzo, battuto dalla fiction di Rai 1
Anche Ultimo tango ha fatto qualcosa in meno di Bastardi senza gloria su Italia 1.
Però su twitter tutti lo elogiano come segno di cultura in contrapposizione al degrado di Adrian, quando fino a qualche settimana fa, sempre sul medesimo social, la parte "acculturata" del Paese lo usava come scusa per spalare merda su Bertolucci appena morto.
Gli intello'
Io ho seguito distrattamente solo per i meme. Tra il gruppo punk del 2068 che si rivela essere una cover band dei Negramaro, il palazzone "Mafia International" a Napoli, le scene di sesso a casissimo, i dialoghi curati da Lory del Santo e i 10 fps, è stato bellissimo. Ci ho capito poco perché mi sembrava tutto abbastanza delirante, però va bene, tanto ormai sta spopolando pure su 4chan, missione compiuta.
Però potevano almeno gestirsi meglio il budget (18 milioni ) e non affidarsi a uno studio d'animazione nordcoreano.
Mi ha fatto morire dal ridere, anche se ci sarebbe da piangere a pensare a tutto lo spazio che si sta prendendo un 81enne che non si arrende al fatto di avere un piede nella fossa e mette su un cartone che sembra un'opera amatoriale fatta con Poser.
Se guardate l'intervento di Lino Banfi il senso delle sue parole non sono quelle riportate qui da Depeche Boy che cita Repubblica.
Concordo con Salvini, bisogna trovare incarichi di prestigio anche a Smaila, Pozzetto e soprattutto Jerry Cala'.
Aggiungo io: una giornata in memoria di Guido Nicheli.
Le vicissitudini del progetto sono riportate sia da wikipedia che da Paolo Giordano su "Il Giornale".
Che fosse un progetto datato lo si capiva pure dal fatto che fosse coinvolto Cerami che è morto 5 anni fa.
Ma io ricordo che su Comicus se ne parlava già una decina d'anni fa, ironizzando su come Manara avrebbe reso Celentano una bella donna sexy.
Ma che fosse retorico e vetusto era scontato, Celentano è sempre stato questo. Solo che ai tempi di Rockpolitik e simili faceva comodo in funzione antiberlusconiana, e allora era un Genio e lo guardavano in 10 milioni
Io non vedo l'ora di vedere la seconda puntata stasera,sto programma è di un trash che non si vedeva da tanto.
Almeno Rockpolitik aveva un senso,uno show di cui si parlava di cose serie,si toccavano argomenti interessanti,Adrian non si capisce cosa sia,poi Celentano che fa una comparsata di solo 3 minuti in uno show in cui,diciamocelo,aspettiamo tutti il suo intervento non è proprio il massimo.
Così su due piedi mi viene da dire che se i soldi del budget li avessero usati per fare un prestito alla Lega per saldare i suoi debiti con lo Stato sarebbero stati comunque impiegati meglio.
Più che altro il programma ha chiuso un'ora prima, sai come saranno stati contenti gli investitori che avevano comprato i passaggi pubblicitari negli ultimi blocchi.
Quanto avrei dato per essere negli uffici Mediaset e Publitalia stamattina.
Ma il soggetto di fondo degli show di Celentano è sempre lo stesso, lui che ti insegna a vivere mostrandoti le storture della società.
Se non ho visto male nel finale aiutava un ragazzino a fare colpo su un'amica, Adrian che dispensa saggezza e ti mostra le gioie vere della vita.
La parte show l'ha voluta Mediaset per presentare il cartone, ma da come si è comportato Celentano dubito fosse d'accordo. Hanno lasciato a poche ore dal debutto Teocoli (quanti show ha mollato Teocoli all'ultimo o in corsa?), la Hunziker e l'Angiolini, logico che ieri sera era un disastro annunciato.
Quando le femministe di Twitter vanno all'attacco è sempre uno spettacolo delizioso.
Se ci fossero state loro ai tempi delle grandi lotte per i diritti femminili, oggi in famiglia noi maschietti saremmo ancora lì a fare i capofamiglia, lavorare per il pane e trovare la casa limpida e pulita e il pasto caldo in tavola, delegando l'educazione e il tempo libero coi figli fino al punto di non ricordarsi neanche come si chiamano.
Per fortuna c'era gente di ben altra pasta.