WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rope Break
Has thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Rope Break »

Quando vi renderete conto che in una federazione che ha già una categoria femminile e addirittura una rumble femminile, i match intergender o Jax che entra nella rumble maschile sono una stronzata sarà sempre troppo tardi purtroppo

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

PPV alla fin fine onesto.
Finalmente abbiamo potuto vedere una Royal Rumble (maschile) decente, anche se il risultato era abbastanza scontato, ma possiamo ritenerci soddisfatti. Partecipanti meritevoli
Mi sono divertito e ottima vittoria pure per Becky Lynch, contento per la prestazione sia di Finn Balor che di Brock Lesnar, un pò meno contento per AJ Styles VS Daniel Bryan.

Heart Break Kid
Has thanked: 200 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Rollins merda

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

VEdete! Vedete! Ve l'avevo detto che le donne possono entrare nella Rumble Maschile, è già successo 3 volte. Ora vediamo se lo vieteranno in storyline. E comunque il pezzo con Nia Jax con Orton mi ha fatto morire dal ridere.

Finito ora. Uno dei migliori ppv del main roster degli ultimi anni, risultati giusti e per la maggior parte del tempo buon lottato (tolta la prima parte della Rumble femminile su cui su può fare uno speciale di botchamania, ma poi anche lì la situazione si è ripresa dall'entrata direi di Io Shirai in poi, o comunque intorno al 21-23)

L'unico match sottotono forse Bryan vs Styles che comunque è stato ben combattuto.

Risultati giusti, mi sono divertito, purtroppo è durato 5 ore e per fortuna metà me lo sono visto live.

Bene anche il lavoro sui personaggi

Donne
- Asuka legittimata di nuovo come macchina inarrestabile, che sottomette addirittura Becky pulito
- Becky che si redime subito vincendo la Rumble
- Charlotte stronzissima
- Sasha Banks fa un figurone nel match con Ronda, e porta Ronda al limite (in quello che sembra un capitolo 1 di una rivalità più lunga)
- Ronda fa l'ennesima un'ottima prestazione (e capisci perché la stan tenendo babyface nonostante tutto), e alla fine c'è anche il tease a 4HW vs 4HW
- Persino Naomi vs Mandy l'hanno portato avanti molto bene
- Buona prestazione di Bayley, Alexa e Ember Moon nella Rumble. Con spottone della Catanzaro che questo giro ruba la scena a Kingstone.
- Nia gioca il suo ruolo bene nella cosa con Becky (con il fantasma della samoana che può costare il match con Ronda di nuovo a Becky)

Dal lato maschile
- Alì, Andrade, Dunne, Black, Gargano che fanno un'ottima prestazione e si mettono in mostra nella Rumble
- Strowman non troppo ingombrante che fa il suo
- Joe e Drew macchine di distruzione
- Rollins magari non fa la prestazione della vita, ma comunque è il vincitore più giusto.

E sicuramente sto dimenticando qualcosa. Comunque molto soddisfatto.

Match della serata tolte le Rumble è una dura lotta fra Asuka vs Becky e Sasha vs Ronda. Devo rivederli.

Ottimo Balor vs Lesnar, inaspettata tutta la gestione del match e questo è stato assai positivo.

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Evento ottimo, nessun match ha deluso, tranne forse AJ/Bryan ma per motivi di storyline. Sappiamo che Bryan funziona alla grande con una spalla al fianco, vediamo se Rowan potrà essere funzionale in qualche modo. Rumble femminile praticamente perfetta, bravissime tutte. Scritta molto bene tral'altro. Meno bene quella degli uomini. Final 4 con poco star power, Rissa in sè più moscia della femminile e terribile la scelta di far fare un sonnellino a Rollins per metà incontro. Nel complesso però non è stata malaccio, con molti momenti divertenti (Double J! e Nia Jax che prende metaforici cazzi in faccia) e con un vincitore giusto, che fa tanto in una Rumble. Chissà se dopo anni riescono ad azzeccare anche Wrestlemania.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 739 times
Been thanked: 1219 times

Messaggio da Smoker »

Si ok tutto bello ma Corbin che si toglie la camicia e sotto ha... un'altra camicia? :incredulo:

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Styles é sempre una garanzia, ma sono l'unico ad avere l'impressione che lotti con il freno a mano tirato da 6/8 mesi a questa parte? è diventato estremamente metodico nello storytelling, sacrificando un po' i ritmi.
Mia impressione.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da casper-21 »

Bryan-AJ una noia mortale.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

casper-21 ha scritto:Bryan-AJ una noia mortale.
Quoto.
Hanno messo una grande attenzione ai dettagli e un paio di perle ottime, il tutto è stato però vanificato da un ritmo monocorde che ha ucciso l'interesse.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Con Becky hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare con Bryan nel 2014. Ci hanno messo 5 anni a capirlo.

Claire Redfield
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Claire Redfield »

Ma che bel PP..... no, ha fatto schifo. Punto. Salvo solo JJ che almeno ha dato un senso di sorpresa............

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Ma perché non hanno fatto scegliere ai vincitori della RR subito?

lonewolf83
Has thanked: 1 time

Messaggio da lonewolf83 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho trovato oggi on line .... cioe' Lesnar e' una "bestia" proprio ... questo li dentro puo' fare quello che cazzo gli pare proprio

HA LANCIATO IL TITOLO MASSIMO DOPO AVER APPENA VINTO IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA ( CIOE' IL SOGNO DI UNA VITA DI OGNI WRESTLER DEL PIANETA) CONTRO IL CAPO SUPREMO DELLA BARACCA :LOL:

Immagino che per farlo perdere gli riempiranno le tasche ..... penso che sia l'unico attualmente che riesce ad avere una sorta di controllo tecnico sul suo personaggio
Ultima modifica di lonewolf83 il 28/01/2019, 15:19, modificato 1 volta in totale.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Anche a mente fredda questo PPV continua a convincermi, e non poco.
Niente di epico, per carità, ma secondo me è il miglior PPV mai sfornato dalla WWE negli ultimi 3-4 anni minimo (magari dimentico qualcosa eh). Ovviamente escludendo i Takeover, prima che qualcuno mi sbrani.

Ottimi tutti i match, fatta eccezione per Bryan vs AJ Styles, che non riguarderei manco sotto tortura. Sarà perché si trovava nello spot della morte, sarà perché entrambi sapevano che il finale sarebbe stato una merda, ma l'incontro non è mai decollato ed è rimasto nello sticazzi dal primo all'ultimo minuto. Tra l'altro l'intervento di Rowan spoilerato con qualche minuto di anticipo proprio non l'ho capito: già la cosa non mi entusiasma, figuriamoci se poi la sua interferenza viene spoilerata senza motivo. Onestamente non capisco come la gente possa parlare di ottimo match. Ok l'in-ring psychology o lo storytelling, ma bisogna anche tenere il ritmo alto per cercare di coinvolgere il pubblico. Personalmente concordo con chi sostiene che negli ultimi mesi Styles stia lottando col freno a mano tirato. Per risalire ad un suo match davvero mozzafiato forse devo persino risalire ai suoi scontri con Cena. Match da 5,5 scarso, per quanto mi riguarda. Sarebbe pure sufficiente, ma l'intervento di Rowan è proprio da meh. Speriamo che non decidano di tirare su una Straight Edge Society 2.0.

Match titolati femminili entrambi molto belli, forse ho preferito un pelino di più il match fra Asuka e Becky, ma più per una questione emotiva. Finalmente ho visto Sasha ritornare a lottare come sa fare, a differenza degli ultimi mesi in cui sembrava involuta a livelli pietosi. Ronda è una cazzo di macchina da guerra. Sono manco 6 mesi che fa wrestling e già caga in testa a tre quarti di roster (dimostrando ottimo selling, buona in-ring psychology ed una sorprendente ring awareness). Contento per Asuka, che si mette alle spalle i tempi bui in cui le toccava jobbare (seppur sporco) a mezze lottatrici come Carmella.

La Rumble femminile sarà stata pure piena di botch e brutta da vedere per tutta la prima metà della sua durata, ma secondo me rimane lo show stealer della serata. Dall'ingresso della Bliss in poi è stato solo un crescendo. Becky mi ha davvero emozionato, quando ha urlato a Charlotte "Questo è il mio momento, non me lo porterai via", ho avuto i brividi. Bella storia di wrestling come non la si vedeva dai tempi di Brian che vince il titolo a WM. Devo ammettere che la lacrimuccia è scesa alla sua vittoria, sono davvero felice per lei. Un gran premio alla carriera di una delle più cazzute donne che abbiano mai calcato il ring della WWE. Charlotte, come detto da molti, rimane probabilmente una spanna sopra all'irlandese, ma quest'ultima secondo me è il face definitivo. Ha una capacità di empatizzare col pubblico che Charlotte si sogna, e per questo motivo merita il main event di wrestlemania con conseguente vittoria. Al momento, secondo me, è lei il vero volto della WWE.

Bàlor vs Lesnar davvero pregevole. Mi è piaciuto il fatto che, a differenza dei soliti match della bestia, non ci sia stata una vera e propria fase di dominio del campione universale. Anzi, Bàlor ha tenuto quasi sempre le redini del match ed ha fatto un figurone: Lesnar ha dovuto addirittura tirare fuori la Kimura Lock per sbarazzarsi di lui. Direi che a questo punto lo status di Finn sia tipo raddoppiato. Interessante anche la frustrazione di Lesnar nel post match, cosa inusuale per lui.

Rumble maschile carina dall'inizio alla fine. Nessun picco, ma nemmeno nessuna fase di merda. Divertente dall'inizio alla fine: dallo scambio DoubleJ/Elias, alla fase centrale, all'ingresso grottesco della Jax, alla vittoria di Rollins (scontata, sì, ma giustissima). Dispiace giusto per le eliminazioni troppo frettolose di McIntyre e Ambrose, ma pazienza. Quest'ultimo soprattutto, ad essere sinceri, ha anche un po' cagato il cazzo, quindi in fin dei conti un po' se lo merita pure un depush (ora mi sbranerete :P ). Non ho molto apprezzato il fatto di ritrovarmi Ziggler fra i Final 4. Non ci azzeccava proprio un cazzo, tanto valeva metterci McIntyre o, se proprio si voleva un underdog, Johnny Gargano.

Io mi ritengo soddisfatto. PPV con risultati scontati, ma che scorre via liscio come l'olio. Non mi sono pentito manco per un istante di essermi sparato il live. Per la prima volta dopo anni, finalmente ho avuto la percezione di ritrovarmi di fronte ad un PPV e non ad uno show qualsiasi. Match tutti preparati molto bene, che grazie alla loro coerenza non hanno avuto bisogno del classico swervone per rimanere a galla.
Per me è un PPV da 7+/7,5.
Ultima modifica di ManInTheBox il 28/01/2019, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Che noia Rollins.

Rispondi