WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da The Natural Bastard »

Visto giusto le due Rumble perché del resto non interessava nulla.

Boh quella femminile atroce, nel timing su diversi spot, nei vari segmenti all'interno e soprattutto nel finale. Li ho provato un pò lo stesso imbarazzo quando vidi il finale in TNA con Abyss e Aj styles con il buco sul ring e compagnia. Per il resto meritato per Becky nel senso che è andata over con il pubblico attuale e dunque si merita sta chance, vediamo ma le ultime robe che ha fatto non mi hanno proprio entusiasmato direi.

La Rumble Maschile è più o meno le stesse rumble da 10 anni(salvo giusto la 2017 che ha provato nel venderla in diversa maniera), momenti morti, bene ALi che prende due eliminazioni importanti, Orton inutile alla fine, Mysterio e Almas che non sfruttano neanche un pò la loro faida (se non giusto perchè si in certe occasioni). Vince Rollins, anche se ci stavo sperando in Strowman.

Comunque se non fanno robe melodrammatiche per pushare il face di turno non sono loro.

Comunque non per dire ma la roba con la Jax è roba vista e rivista non capisco chi dice al miracolo o gridi alla WWE innovativa che è roba vista e rivista.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Per QUESTA WWE, la roba della Jax alla fine è un miracolo. Punto. E prego che qualche nazifemminista non usi la cosa per buttare merda sulla federazione, perché ormai il rischio c'è sempre.

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

Intanto Titus e Hawkins sono ancora sotto il ring ad attendere il momento giusto.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

georges bataille ha scritto:Intanto Titus e Hawkins sono ancora sotto il ring ad attendere il momento giusto.
In realtà Titus è stato eliminato da Hawkins, che poi è stato buttato fuori da non ricordo chi (forse Joe, boh) :P

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

georges bataille ha scritto:Intanto Titus e Hawkins sono ancora sotto il ring ad attendere il momento giusto.
Guarda che entrambi sono stati eliminati normalmente.
Titus proprio da Hawkins. E Hawkins da Joe.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

lonewolf83 ha scritto:

L'ho trovato oggi on line .... cioe' Lesnar e' una "bestia" proprio ... questo li dentro puo' fare quello che cazzo gli pare proprio

HA LANCIATO IL TITOLO MASSIMO DOPO AVER APPENA VINTO IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA ( CIOE' IL SOGNO DI UNA VITA DI OGNI WRESTLER DEL PIANETA) CONTRO IL CAPO SUPREMO DELLA BARACCA :LOL:

Immagino che per farlo perdere gli riempiranno le tasche ..... penso che sia l'unico attualmente che riesce ad avere una sorta di controllo tecnico sul suo personaggio
Idolo assoluto. Fa il cazzo che vuole e lo riempiono di milioni di dollari.
Comunque quando gli piace l'avversario come oggi fa un lavorone della madonna nel selling.

The Natural Bastard

PaulSacz ha scritto:Per QUESTA WWE, la roba della Jax alla fine è un miracolo. Punto. E prego che qualche nazifemminista non usi la cosa per buttare merda sulla federazione, perché ormai il rischio c'è sempre.
Ma stai scherzando? fanno pure i Mixed Tag Team con apposito torneo, la roba della Jax era roba fatta pure 7 anni fa. Poi possiamo parlare di Nazifemministe e robe simili ma non c'entra un accidente. Posto che secondo è tipo la classica punizione/umiliazione a chi fa il fenomeno nel backstage considerando poi che è stata randellata da 3 senatori direi che la cosa quadra.

ManInTheBox

Comunque fanno sempre sorridere quelli che buttano merda sulla WWE anche quando fa un lavoro buono, commentando i match con la stessa perizia di un giudice di nuoto sincronizzato.
Poi magari si scopre che hanno saltato tre quarti della card e i restanti match se li sono visti a cazzo di cane mentre facevano altro :almostlaughing:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Non sono d'accordo con la maggior parte dei pareri negativi che leggo qui.

L'eliminazione di Joe per mano di Mustafa (che, tra workrate, mic skill e carisma si può affermare tra i migliori del roster) ci sta - certo, si può contestare il "filtro Benjamin".
I nomi sono stati tutti ottimi e quasi tutti hanno avuto una loro importanza, finendo col dare l'impressione di una federazione con un uppercard "dinamico". In questo momento, se si continua a lavorare in questa direzione, si può superare la solita divisione della card a compartimenti stagni (che penso abbia rotto i coglioni a tutti) e trovarsi ogni volta con otto, nove lottatori per roster che possano andare per il titolo mondiale.
Sulle solite lamentele su Ziggler, bah, penso che la mia ormai la sappiano un po' tutti a forza di discuterci con Mysto. Non capisco commenti tipo "a forza di farmici credere, ora di Ziggler non mi frega più niente in nessun contesto", così come non capirò mai chi gli dà della mezza sega. Uno dei wrestler con più intensità del panorama major, solito ottimo lavoro ed in qualche modo è riuscito a farmici credere. Ingenuamente, me ne rendo conto.
Infine, il punto secondo me più inspiegabile, le lamentele per Rollins vincitore. Ragazzi. Seth non è "quello che si impegna e quindi se lo merita", è molto di più. È un performer che ha dimostrato di essere buono/ottimo sotto praticamente tutti i punti di vista, il fatto che venga da una gestione un po' sticazzi non cambia questo. Se vince il favorito è banale, se vince davvero lo Ziggler o l'Andrade di turno è uno swerve senza senso. Eddai, su.

georges bataille
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

ATM ha scritto: Guarda che entrambi sono stati eliminati normalmente.
Titus proprio da Hawkins. E Hawkins da Joe.
Diavolacci, devo essermi addormentato in quei frangenti. Per me sono ancora nella Rumble!!1!

The Natural Bastard

Se parli di me, guarda l'ho detto fin da subito che ho visto appunto le 2 Rumble e del resto non mi ha interessato proprio nulla(Perchè alla fine le Rumble sono le Rumble). Negare che queste due Rumble non siano state niente di che significa essere proprio di parte specie considerando le parti centrali di entrambe(Poi io la finale della femminile l'ho trovata tragicomica per l'interpretazione ma li son gusti) e il lavoro di costruzione all'interno della maschile nei segmenti(Cioè perché non metterci Mysterio e Almas nella Final Four o un Orton invece di Ziggler a caso e la roba di Rollins dannosa che gli ha ucciso il [poco] momentum che aveva).

Ora che ci penso cito i numeri "esotici" che hanno fatto il lavoro, con Black forse MVP di essa(Povero Ambrose che ormai ha il destino segnato).

Fox27
Been thanked: 2 times

Messaggio da Fox27 »

Ma siamo sicuri che Rollins vada contro Lesnar a WM? Alla fine per ora Bryan non ha avversari credibili e Lesnar invece ha chiaramente un conto ancora aperto con Strowman e Balor (vedendo il finale del loro match).
È fantawrestling, lo so, ma dopo Nia #30 mi aspetto davvero di tutto

Heart Break Kid
Has thanked: 200 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ronda vs Sasha è forse il match che mi è piaciuto di piu'
Ronda spacca

ManInTheBox

Phil is Wrestling ha scritto: Sulle solite lamentele su Ziggler, bah, penso che la mia ormai la sappiano un po' tutti a forza di discuterci con Mysto. Non capisco commenti tipo "a forza di farmici credere, ora di Ziggler non mi frega più niente in nessun contesto", così come non capirò mai chi gli dà della mezza sega. Uno dei wrestler con più intensità del panorama major, solito ottimo lavoro ed in qualche modo è riuscito a farmici credere. Ingenuamente, me ne rendo conto.
Concordo con tutto il resto del post, perciò quoterò solo la parte su Ziggler.
Sarei tendenzialmente d'accordo con te, se non fosse che Ziggler negli ultimi tempi è stato davvero trattato da midcarder. Negli ultimi mesi lo hanno fatto passare come l'anello debole dell'alleanza con McIntyre e Strowman; terminata l'alleanza è stato tradito da McIntyre e, nonostante un pin di rapina, ha de facto perso in maniera nettissima l'unico confronto alla pari con lui. Ad oggi è considerabile come poco più di un midcrder... non dico ai livelli di un Apollo Crews, ma siamo quasi lì. E' per questo che vien da criticare il fatto che sia finito nei Final 4. Su Almas, ad esempio, non ha avuto da ridire nessuno: eppure anche lui era tutto sommato un underdog (che però si trova in fase ascendente, a differenza di Ziggler).
The Natural Bastard ha scritto:Se parli di me, guarda l'ho detto fin da subito che ho visto appunto le 2 Rumble e del resto non mi ha interessato proprio nulla(Perchè alla fine le Rumble sono le Rumble). Negare che queste due Rumble non siano state niente di che significa essere proprio di parte specie considerando le parti centrali di entrambe(Poi io la finale della femminile l'ho trovata tragicomica per l'interpretazione ma li son gusti) e il lavoro di costruzione all'interno della maschile nei segmenti(Cioè perché non metterci Mysterio e Almas nella Final Four o un Orton invece di Ziggler a caso e la roba di Rollins dannosa che gli ha ucciso il [poco] momentum che aveva).

Ora che ci penso cito i numeri "esotici" che hanno fatto il lavoro, con Black forse MVP di essa(Povero Ambrose che ormai ha il destino segnato).
Parlo in generale, ma ad ogni modo trovo ingenerose anche le tue valutazioni.
La Rumble femminile soffre il basso status di gran parte delle sue partecipanti (c'è ancora tanto da lavorare, anche sul lato in-ring), ma secondo me è stato un match più che pregevole. Esteticamente brutto? Può darsi pure, ma ero talmente preso dalla contesa che onestamente nemmeno gli ho dato tanta importanza. La fase finale secondo me soffre di un overbooking evitabile (il finto infortunio della Lynch), ma secondo me l'impatto emotivo - anche in questo caso - è stato ottimo. Poi, certo, se ci si aspetta livelli di recitazione degni di Breaking Bad, forse la WWE ed il wrestling in generale non fanno al caso vostro.
Se è per questo pure The Rock, che è tipo il miglior entertainer della storia della WWE, se paragonato agli attori "veri" non può che far la figura del cane maledetto (per dirla alla Renè Ferretti).

Per quanto riguarda la questione Final 4 ho risposto già sopra.

Per quanto riguarda Ambrose: io credo che sia sopravvalutato. Da quanto ne so, Ambrose è uno dei pochi ad avere anche il controllo creativo del suo personaggio. Se sta facendo cagare, un po' è anche colpa sua. I suoi match ultimamente sono soporiferi, il suo personaggio è ridicolo... il depush ci sta alla grande, IMHO.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:Ronda vs Sasha è forse il match che mi è piaciuto di piu'
Ronda spacca
Rivisto ora. Per certi versi ricorda Sasha vs Becky di Unstoppable (anche se quello è ancora meglio), bella tutta la storia. Sasha che di fatto perde il match perchè decide di fare quel secondo suicide dive dove Ronda (l'unica volta nel match) la mette nell'armbar e le distruugge il braccio. A causa di quello dopo non riesce a chiudere la bank stantement, e l'arm bar finale non riesce a tenere la presa. Selling perfetto da parte di entrambe. Ronda bravissima come babyface in pericolo, se Sasha fosse stata heel vera, scatenando tutta la ferocia, sarebbe stato un match ancora migliore.

EDIT

C'è chi si lamenta di Alì che elimina Joe? ma davvero? Ma cacchio sono in rivalità a Smackdown da settimane.

Rispondi