Jon Moxley is back
Re: Jon Moxley status
Bene per la AEW. Non ci credo neanche per un secondo che Moxley molli il wrestling.
In WWE per ovvi motivi è sempre stato col freno a mano tirato, ma in altri lidi, dove non vige il PG, uno come lui può spaccare.
In WWE per ovvi motivi è sempre stato col freno a mano tirato, ma in altri lidi, dove non vige il PG, uno come lui può spaccare.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1053 times
Tristezza infinita.
Spero di vederlo in AEW e che venga trattato come merita. Da suo fan spero non molli il wrestling e che possa realizzarsi altrove. La sensazione di spreco atomico però rimane.
Spero di vederlo in AEW e che venga trattato come merita. Da suo fan spero non molli il wrestling e che possa realizzarsi altrove. La sensazione di spreco atomico però rimane.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2003 times
- Been thanked: 442 times
Oppure voleva shootare e hanno dovuto mandare la Jax ad interromperloManInTheBox ha scritto:Non vorrei fare il complottaro, ma il fatto che a Raw Ambrose stesse per fare un discorso sulla sua carriera in WWE per poi essere interrotto dalla Jax, mi fa pensare che questo possa essere in realtà un work bello e buono.
oddio ...il best endeavours anticipato puzza un pò di work...
se invece fosse vero, cozza un pò con le voci che lo volevano sempre preso di punta dalla dirigenza wwe.
se invece fosse vero, cozza un pò con le voci che lo volevano sempre preso di punta dalla dirigenza wwe.
Ma che senso ha annunciarlo ufficialmente in anticipo? Che gli faranno fare ora on screen visto che già si sa che lascerà?
Che io ricordi non è mai successa una cosa del genere
Credo che a sto punto lo mandino via già da adesso
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 473 times
- Been thanked: 426 times
C'è anche l'opzione "Neville", strategia più volte usata dalla WWE eh...Ruxan ha scritto:Ma che senso ha annunciarlo ufficialmente in anticipo? Che gli faranno fare ora on screen visto che già si sa che lascerà?
- Captain Phenomenal1
Forse ma anche con Neville si sapeva che c'erano problemi ma non sono mai usciti apertamente così come con Ambrose e se davvero lui è una persona sulle sue mi pare difficile che abbia piantato casini nel backstage.
Mi inizia a puzzare onestamente la questione.
Mi inizia a puzzare onestamente la questione.
- Captain Phenomenal1
Si. Ma potevano fare lo stesso comunicato fatto con Ambrose durante il periodo di inattività di Neville magari facendolo passare come quello che rifiuta ogni richiesta mentre loro le hanno provate tutte.
O magari prossima settimana lo fanno uscire definitivamente con un attacco o un promo non so. Ma qualcosa non torna.
O magari prossima settimana lo fanno uscire definitivamente con un attacco o un promo non so. Ma qualcosa non torna.
- AFM2000
- Has thanked: 540 times
- Been thanked: 217 times
E ho capito ma a che pro? Se fosse fake, già senza sarebbe fuori dalla main card di Wrestlemania.
Nia
Nia
Ultima modifica di AFM2000 il 29/01/2019, 23:49, modificato 1 volta in totale.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Non capisco il senso. Alle voci ho creduto senza fatica. Quando ho visto il segmento a Raw ho pensato potesse essere un work. Ora l'annuncio della WWE è la cosa più strana: se fosse una storyline, l'odore che si sente non è dei migliori. Se è vero non capisco perché annunciarlo. Dopo questo non ha senso tenerlo on screen. O hanno trovato un accordo per cui lui non va altrove ma questi mesi se ne resta a casa oppure non vedo in che modo questo sia utile alla compagnia. Cioè non l'hai mai fatto quando non avevi concorrenza e lo fai ora che c'è la nascita di una nuova di federazione con tanti soldi, la NJPW che vuole espandersi negli Stati Uniti e la ROH che sembra non sonnecchiare più.