WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Some_Organism »

Credo che della dimensionalità del nazivegano di Bryan non si sia ancora capito molto (in realtà volevo scrivere non avete ancora capito, ma mi sento educato stamattina) e può starci...
Io credo che l'astio generato dal suo character sia solo "marginalmente" causato dall'essere heel e penso che molto dipenda invece dal "tema" che tratta.
Quello è molto più che attuale (nonchè per nulla tirato fuori dal nulla, Bryan è sempre stato piuttosto dichiaratamente eco-veg-orientato, ma non penso glielo facessero tirare fuori visto che il 99% delle pubblicità che mandano in onda negli USA è di hamburgers, ora che è heel magari si può tirare fuori "perchè tanto è heel quindi ha torto") e basta che vi facciate un giro sui socials.
Io sono "solo" vgt ma mia moglie è veg e quindi orbitiamo in tale mondo da oltre un quindicennio e posso garantirvi che li abbiam visti tutti: dal vegano indisponente che ti farebbe venire voglia di mangiarti un cane vivo solo per dargli addosso, ai finti liberali "oh ma ognuno è libero di mangiare quel che vuole no?" ai quali ho sempre risposto "chiedilo al vitello che hai nel piatto se era libero di scegliere se essere macellato per te", fino agli animalisti che organizzano grigliate per salvare i cani del canile (che è un pò come organizzare un concerto di musica nazi in un locale di ultradestra per raccogliere fondi per una moschea) e quindi il personaggio di Bryan al momento è molto più che attuale.
Inoltre lui è un eccellente interprete e quindi spinge molto più che sapientemente sui tasti che stanno sul cazzo alla gente (sopracitati solo in parte) ma in realtà i suoi discorsi sono molto più che sensati: sono ragionevoli; ovvio che per come li propone (ecco appunto il "nazismo" nel veganesimo, quello del cane mangiato vivo di prima) risulta indisponente e piezz' emmerd', ma nel contesto socio culturale statunitense (dove non brilla esattamente il mangiar bene) è un personaggio molto più che azzeccato.



Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Some_Organism »

The Inquisitor ha scritto:Io ancora non capisco come sia possibile che Mysterio sia così performante... Nel 2015 pareva alla frutta e bello pronto per il ritiro e dopo più di 3 anni ce lo ritroviamo in forma smagliante come 15 anni fa.... Pazzesco.
In effetti era piuttosto appesantito e anche i problemi alla ginocchia ce lo dipingevano come uno vicino alla rottamazione ma...
Minchia, pare un fringuello oggi. Non so realmente quanta benzina abbia ancora nella tanica, ma se lo fanno lavorare con gente con cui si trova (con Cien Almas ha un'alchimia buonissima) potrà dare ancora parecchio... devono solo non oversforzarlo secondo me.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto:Ah, quasi dimenticavo.

Mettete sotto contratto il padre di Miz che è un figo assoluto.
Padre di The Miz è un idolo assoluto! Consiglio il video su YouTube dove intervistano la famiglia, oppure quando lo mettono a fare l'intervistatore sul red carpet. Un uomo meraviglioso!

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Biada »

ma bryan è di nuovo vegan??

Avatar utente
latinoheat23
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/01/2014, 14:32
Città: Milano
Località: El Paso, TX
Has thanked: 34 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da latinoheat23 »

Sembra di sentire i vecchi promo di CM Punk, quando insultava il pubblico per alcol/fumo/droga :sorridente:

Mox.

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Mox. »

latinoheat23 ha scritto:Sembra di sentire i vecchi promo di CM Punk, quando insultava il pubblico per alcol/fumo/droga :sorridente:
Infatti sono una minestra ampiamente riscaldata, ma quando una compagnia è a corto di idee vedi che ti ripropongono cose già viste in altre salse.

JBL/ Jinder Mahal.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12635
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3844 times
Been thanked: 2336 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

latinoheat23 ha scritto:Sembra di sentire i vecchi promo di CM Punk, quando insultava il pubblico per alcol/fumo/droga :sorridente:
I sette anni sono passati.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7211
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma ‘sta roba dello spingere sul tema “vegan” l’aveva già abbozzata nel suo primo stint da heel. Stavolta ha voluto calcarci ancora più la mano e costruirsi una gimmick. Balla sul confine del macchiettistico, ma penso si diverta parecchio a interpretare personaggi esagerati.

Oh, a prescindere, per una compagnia stra-repubblicana, questo è il prototipo di heel definitivo. Magari lo fanno jobbare in 10 secondi a ‘Mania e provano a riciclare lo Yes Movement. Tanto, di riciclo si parla.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Orton che dice che non ricicla :facepalm2: Almeno non si è preso il pop per sta minchiata


Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

theMiSDEAL ha scritto:Ma ‘sta roba dello spingere sul tema “vegan” l’aveva già abbozzata nel suo primo stint da heel. Stavolta ha voluto calcarci ancora più la mano e costruirsi una gimmick. Balla sul confine del macchiettistico, ma penso si diverta parecchio a interpretare personaggi esagerati.

Oh, a prescindere, per una compagnia stra-repubblicana, questo è il prototipo di heel definitivo. Magari lo fanno jobbare in 10 secondi a ‘Mania e provano a riciclare lo Yes Movement. Tanto, di riciclo si parla.
Altro che jobbare 10 secondi, Bryan rischia di tenere la cintura fino dopo Wrestlemania (e bisognerà vedere chi arriverà da Raw dopo il draft) causa mancanza di avversari quantomeno credibili.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8636
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1540 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Attualmente Bryan lo vedo bello piazzato sul titolo, vediamo chi gli danno a Mania, sicuramente lì ci arriva con il titolo

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4662
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 170 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »


Mox.

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Mox. »

Heart Break Kid ha scritto:
Occhio che rischiano di jobbare a Lana, c’è gia troppa gente scontenta...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13456
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 263 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Double_L »

Il tempo di andare al bagno che Elias e Rusev hanno fatto in tempo a turnare face e riturnare heel? Confermate? Non ho visto nulla sta settimana, ma da come ho letto mi è parso così (Rusev sicuro, Elias non ne ho la certezza, ma il percorso tracciato sembra quello).

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8636
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1540 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Double_L ha scritto:Il tempo di andare al bagno che Elias e Rusev hanno fatto in tempo a turnare face e riturnare heel? Confermate? Non ho visto nulla sta settimana, ma da come ho letto mi è parso così (Rusev sicuro, Elias non ne ho la certezza, ma il percorso tracciato sembra quello).
Occhio ad andare il bagno per troppo tempo che rischi di trovare 3/4 nuovi campioni degli Stati Uniti :D

Rispondi