Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Mystogan »

E niente, speravo in un'azione diciamo più catartica, ma se non si può proprio fare altrimenti...

Immagine

A posto?
In teoria dovrebbe valere solo per una seconda sospensione, non c'é un bonus per la distanza ravvicinata con la prima? Mi evitereste il dover tornare tra un mese per scriverne un'altra, e bestemmiare non é nel mio stile.
Sacopus ha scritto: 17/02/2019, 14:25Se te ne vai per qualche fesso poi la figura del fesso la fai tu Mysto.
Ci ho pensato anche troppo, ho preso anche un sacco di pause di riflessione nell'ultimo anno, ma niente, prendo atto del mio fallimento nel formare un certo tipo di cultura sportiva e nel creare una sotto-comunità fumettistica rilevante, che erano due obbiettivi su cui ho investito molto del mio tempo qui (e parte del mio tempo fuori da qui), ma un certo punto bisogna sedersi e osservare ciò che si é ottenuto anziché pensare solo a ciò che si vuole ottenere.

A posto così, non mi sentirò solo. Se però qualcuno in futuro avesse qualcosa da dirmi mi può trovare su Reddit come:
https://www.reddit.com/user/My5to
Non fate le merde che passano solo per darmi downvote random che già ne ho pochi, sono logorroico ma il mio Inglese non é così eccellente, per questo scrivo poco.
Hard Is Ono ha scritto: 17/02/2019, 14:51 E' anche plausibile che qualcuno abbia rubato l'account di Mystogan e abbia chiesto la cancellazione del suo account per liberarsi di lui.

Io aspetterei ad eseguire alcunchè.
Birichino.

Quando torni di là salutami Ankie e Horas.

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

:facepalm2:
:almostlaughing:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

:boh:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 3 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

A suo modo, memorabile.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 87 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma che cazzo gli fate a quel povero ragazzo di Mystogan? :sorridente:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1877 times
Been thanked: 682 times

Messaggio da IlBiondo »

Mi spiace perché è un ragazzo intelligente però minchia che permalosezza..

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

1) di là sarebbe? Anche via MP grazie :ammiccante:
2) com'è che disse una persona? Gli utenti sono come una scatola di latte, hanno una data di scadenza

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sarò fesso io, ma mica ho capito il senso di "esigere" che il proprio account venga chiuso perché non si vuole più postare in un forum. C'è boh, non basta non loggarsi e bona li? Scrivevo di là, mi sono rotto il cazzo e non mi loggo e/o ci scrivo più. Fine.
Perché sta esigenza di essere cancellati?
Domanda in totale buona fede, vorrei semplicemente capire la logica della cosa.

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

Backbone Crusher ha scritto: 18/02/2019, 16:28 Sarò fesso io, ma mica ho capito il senso di "esigere" che il proprio account venga chiuso perché non si vuole più postare in un forum. C'è boh, non basta non loggarsi e bona li? Scrivevo di là, mi sono rotto il cazzo e non mi loggo e/o ci scrivo più. Fine.
Perché sta esigenza di essere cancellati?
Domanda in totale buona fede, vorrei semplicemente capire la logica della cosa.
Ricerca di attenzione.

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

Comunque parlando di cose serie non ci sarebbe la possibilità di ampliare/modificare le faccine appena avrete risolto tutti i problemi

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Quando sarà tutto ok farò partire un torneo/sondaggio per decidere quali faccine sostituire con quali.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mysto :divertito1:

piu' narcisista di Pasquale, incredibile :sarcasmo:
Saimas ha scritto: 17/02/2019, 14:43 Si, basta fare logout e successivamente non fare più il login.
:divertito2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Noto con dispiacere che la richiesta di ban non é stata accolta, così come la bestemmia che ho scritto continua a campeggiare, e da un lato fa piacere che il mio lascito questa volta non sia stato intaccato, però ecco va a minare un po' il senso dell'avere un regolamento.

Vorrà dire che ne approfitterò per approfondire un po' il discorso.
La verità é che frequentare questo posto non mi dà più particolare piacere da parecchio tempo. Non so cosa sia cambiato, io penso di essere lo stesso di sempre, e così vale grossomodo per gli utenti intorno a me. E forse il problema é proprio questo, ormai tutti mi conoscono e io conosco tutti, quindi per quanto ci provi parecchio a lanciare spunti di discussione, alle volte seri, altre volte provocatori, forse gli altri utenti non sentono il bisogno di partecipare perché già sappiamo (o pensiamo di sapere) dove porterà la discussione, siamo persone che si sono formate in maniera simile in un ambiente simile, c'é poco che ancora possiamo spiegarci, specie in un periodo storico come questo in cui in molti ambiti (e in tutti quelli che qui vanno per la maggiore) la creatività viene sotterrata sempre più con la pala ogni giorno che passa.
Cosa rimane? Rimane chi con me non é d'accordo, chi magari prova una punta di antipatia per il mio modo di pensare (giustificabile, visto l'atteggiamento passivo-aggressivo che quasi tutti hanno me compreso), chi il mio modo di pensare spesso nemmeno lo rispetta, insomma, la gente che ha voglia di litigare. E a me di litigare sempre con gli stessi utenti sempre per le stesse cose non va più, ho quasi 25 anni e sto su 'sto Forum da quasi dieci, direi che é sufficiente, voglio mica diventare come Jeffo o gli altri matti che tirano fuori le foto da FaceBook di sconosciuti con cui litigano da vent'anni...

Detto ciò, qualche risposta random:
1) A Colosso rispondo che l'invito mi lusinga, ma WOW e il wrestling web Italiano in generale non é quello che cerco. Mi piacerebbe vivere una nuova esperienza, conoscere gente nuova e farmi conoscere da gente nuova. Vorrei rivivere un po' il brivido dello scrivere (anche) per raccontarsi e il ricevere risposte di cui guardare il contenuto prima del mittente, imparare e insegnare dove possibile. Su WOW, per quanto l'utenza sia vagamente diversa da TW (insomma...), mi porterei dietro comunque una certa nomea, tra gente a cui piaccio e altra a cui non piaccio.
Potrei aprire un blog, sono passati di moda da una vita, ma tanto a scrivere al vuoto ci ho già fatto l'abitudine parlando di anime qui...

2) A Crusher rispondo, parlando da un punto di vista personale, che l'auto-ban é un piccolo aiuto che chiedo a questo posto per andarmene. Più volte ho pensato "Dai, mi son rotto il cazzo, mollo tutto", ed effettivamente sparisco per qualche tempo, però poi un po' perché essendo un luogo digitale e non reale é raggiungibile pressoché sempre in meno di cinque secondi, un po' perché può succedere un evento reale di cui vorresti discutere con persone che "hai imparato a conoscere", che magari stimi, e di cui vorresti sapere il parere (per dire, ieri un paio d'ore dopo aver bestemmiato sarei voluto tornare per sentire le opinioni su quell'animale di Collovati, e quel pirla di PaulSacz ancora sta a negare il sessimo latente nel mondo del calcio...), un po' qui un po' la e alla fine si ritorna su 'sto posto a vivere la stessa realtà e, dopo poco, gli stessi problemi. Il ban non é, come pensa 3:16, una richiesta d'attenzioni (perché dovrebbe esserlo, se una volta bannato di attenzioni non ne riceverò più dopo al massimo un paio di giorni, a differenza sua non tutti si creano mille fake per tornare su un posto che detestano), é al contrario una garanzia per non voltarsi più, volenti o nolenti. Alle volte quando si vuole cambiare oltre alla forza di volontà può servire anche un piccolo incentivo. Non é facile per me lasciarmi indietro quasi sette anni di TW, qua ci sono cresciuto e certe passioni non le avrei esplorate senza il contatto con altri utenti conosciuti qui, ma se avessi la certezza di non poter più tornare con due semplici click sul Pc sarebbe decisamente più semplice.

Prima di andarmene (sperando che questo sia effettivamente l'ultimo post che mi si consente di scrivere) volevo salutare Chris che mi ha fatto compagnia da quando mi sono iscritto anni e anni fa, é stato un piacere discutere con lui e vederlo in un certo senso crescere, e l'ottimo Impreza, pungolarlo perché non gioca/guarda/gli piacciono le stesse cose che gioco/guardo/mi piacciono é un passatempo che mi mancherà molto.
E saluto pure Cheating che sennò ci resta male.

Rispondi