Triple H ha seppellito gente (come molti altri), ma non vedo come tu non possa essere d'accordo su fatti inoppugnabili e comprovati: Triple H quei feud e match li ha persi, inutile rimuginarci solo perché non ha dato il culo ad Orton, che era un suo protetto, tra l'altro.The27ALDUIR ha scritto: ↑21/03/2019, 2:17 Non mi trovo d'accordo con nessuna delle tue parole.
Se lo stint del 2004 di Orton non ha funzionato è stato per molteplici motivi, uno su tutti quello di averlo fatto perdere troppo presto contro Triple H.
Orton e Cena sono le due principali icone dell'era PG e per quanto possa sembrare obbrobriosa e "scomoda" come cosa, è la verità. Orton sarà anche una persona che spesso ha fatto discutere, ma in tutta onestà ha spesso regalato momenti interessanti e non soltanto grazie alle RKO FROM OUTTANOWHERE.
Poi ognuno è libera di pensarla come meglio crede, io il lavoro di Orton mio apprezzato e lo apprezzo ancora oggi, molti lavori di Triple H no perché è risaputo quanto in passato sia stato una primadonna.
Io poi mica ho detto che lo stint da face fu colpa esclusiva di Orton: fu pensato e sviluppato in modo orrendo, Orton dal canto suo non era pronto per un lancio del genere e pare fosse un soggetto terribile ed inaffidabile nel backstage in quel periodo (lo dissero in più shoot, forse lo stesso Orton lo ammise).
Io poi boh, le sue cose interessanti...in proporzione a quello che gli hanno dato, ha cavato fuori si e no un quarto di quello che avrebbe potuto realmente fare e mi viene in mente roba terribile in maggior quantità (l'Iron Man con Cena, santo dio...). Ma non mi interessa aprire l'ennesima diatriba su Orton e sulle sue (mancate) conquiste.