WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
Si, ma non è che se va bene questa storia, si difende il resto (che poi pure questa storia non mi va bene neanche per intero, visto che come la stanno gestendo a Smackdown nelle ultime settimane) o come ci è arrivati. Cioè questa cosa di Kingston è pura fatalità, una tempesta perfetta di fattori a suoi favore arrivata dal nulla. E' una fortunata coincidenza di eventi.KanyeWest ha scritto: ↑23/03/2019, 15:00 Miz vincitore nel main event della 27 era giusto una tappa verso la strada ad uno dei match più memorabili, meglio costruiti e con più hype degli ultimi anni, considerando che quella WrestleMania fu presentata fin da subito come edizione di transizione verso la 28 (che infatti ha spaccato) tutto ha avuto abbastanza senso.
Qui il problema non è Kingston, ma l'intera merdosissima scrittura di SmackDown che da due anni sta azzeccando giusto le storyline del boss che dal 2017 è difatti protagonista delle rivalità più interessanti dello show blu.
Ci rendiamo conto o no che siamo arrivati al punto in cui ci deve piacere un cazzo di midcarder imposto come main eventer per il PPV più importante dell'anno perché non volevano che Styles perdesse contro Lesnar una seconda volta? E per qualche illuminato bisognerebbe anche dire che la storyline è "credibile" e il writing team ha fatto un buon lavoro? C'ha ragionissima Babo, Vince ha vinto di nuovo se tutto st'imbarazzo è visto positivamente dal pubblico di internet.
Nessuno mi toglierà dalla testa che sta roba è indifendibile, altro che Cenerentola DC
E attenzione anche la storia di Cenerentola non la stanno neanche riuscendo a scrivere decentemente, che devono inventarsi cose completamente innecessarie tipo il gauntlet, Kingston nuovo Daniel Bryan versione superman.
Rendiamoci conto che il match per il titolo WWE sarebbe dovuto essere contro uno che sarebbe dovuto tornare 3 settimane prima di Wm, a cazzo da face con la gimmick di quello dell'uomo comune che mangia gli junk food.
Dire che dopo 100 scelte sbagliate, viste le circostanza andare con Kofi è la scelta giusta, non vuol dire difendere le 100 scelte precedenti, o quelle immediatamente successive.
Appunto il problema non è Kingston, ma il resto.
Che poi cavolo, in questa edizione c'è Corbin che ritira Angle e ci facciamo i problemi per Kingston?
- Joy Black
Con senno di poi, hai ragione. Ma prima della Chamber non potevano immaginare che Kofi sarebbe stato così over. L'anno precendete avevano fatto una cosa molto simile con Rollins (anzi la sua prova nel gauntlet fu ancora più clamorosa), e perse tranquillamente nella chamber senza colpo ferire (nel senso che la contestazione per Reigns ci sarebbe stata comuqnue, ma non avevi cori per Rollins come per Kingston).Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑23/03/2019, 15:11 Bastava fargli vincere il titolo a EC e farglielo perdere a Fastlane. Amen.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 1082 times
Non penso proprio che elevare un midcarder comedy a main eventer nel giro di un mese e mezzo sia una scelta giusta perché come hai scritto anche te non serve a un cazzo se non a fare un favore a quei poveri pazzi che si dovranno sorbire sette ore di WrestleMania. Pure Santino era over come la figa nella Chamber nel 2012 eppure poi al titolo ci hanno mandato uno che stavano costruendo da mesi e che non a caso vinse la Rumble da pseudo-favorito.Joy Black ha scritto: ↑23/03/2019, 15:15 Si, ma non è che se va bene questa storia, si difende il resto (che poi pure questa storia non mi va bene neanche per intero, visto che come la stanno gestendo a Smackdown nelle ultime settimane) o come ci è arrivati. Cioè questa cosa di Kingston è pura fatalità, una tempesta perfetta di fattori a suoi favore arrivata dal nulla. E' una fortunata coincidenza di eventi.
E attenzione anche la storia di Cenerentola non la stanno neanche riuscendo a scrivere decentemente, che devono inventarsi cose completamente innecessarie tipo il gauntlet, Kingston nuovo Daniel Bryan versione superman.
Rendiamoci conto che il match per il titolo WWE sarebbe dovuto essere contro uno che sarebbe dovuto tornare 3 settimane prima di Wm, a cazzo da face con la gimmick di quello dell'uomo comune che mangia gli junk food.
Dire che dopo 100 scelte sbagliate, viste le circostanza andare con Kofi è la scelta giusta, non vuol dire difendere le 100 scelte precedenti, o quelle immediatamente successive.
Appunto il problema non è Kingston, ma il resto.
Che poi cavolo, in questa edizione c'è Corbin che ritira Angle e ci facciamo i problemi per Kingston?
Owens ci sarebbe stato decisamente meglio perché
-la costruzione sua da face era cominciata prima dell'infortunio in contemporanea al turn di Lashley,
-è un uppercarder da quando ha esordito nel main roster e già una volta campione mondiale
-da face yankee che ama il junk food sarebbe stato il perfetto simbolo della WWE retrograda, nazionalista e reazionaria che tutti conosciamo, mi dispiace giusto che non abbiano ancora inserito le prese per il culo alla bimba Asperger svedese perché il pubblico da casa apprezzerebbe molto
Che poi non capisco perdonami, prima dici che fa cagare, poi che ci sta, com'è che la pensi veramente? Non trovo una continuità nel tuo discorso, magari sbaglio io
Di Angle sticazzi dai, e almeno Corbin è tutto l'anno che ha un ruolo centrale a Raw
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 410 times
continuate a ragionare sulla questione storyline e sulla questione qualità performer e non sulla questione con cui Vince ha sempre ragionato: "chi mi fa vendere ad oggi più biglietti"? Vince non è un creativo, è un promoter.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 682 times
Vuoi dirci che ad oggi Kofi è un drawer più di un Orton? Con Wrestlemania che si vende oltretutto da sola e che sarà sold out da prima dell'inizio di questa storyline?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑23/03/2019, 16:52 continuate a ragionare sulla questione storyline e sulla questione qualità performer e non sulla questione con cui Vince ha sempre ragionato: "chi mi fa vendere ad oggi più biglietti"? Vince non è un creativo, è un promoter.
- Joy Black
Kanye, sostituisci Santino con No Way Josè, e Ryder ai post di risposta che ho scritto a Jeff (scusami ma ho poco tempo per rispondere, e finirei per ripetere comunque le stesse cose scritte lì). Con la postilla Kingston è in un act che fa si comedy, ma che comunque ha dominato una divisione, non è mai venduto come uno che è un cretino che le prende da chiunque. E dall'inizio del push il lato comedy dell'act è stato accontanato.KanyeWest ha scritto: ↑23/03/2019, 15:58 Non penso proprio che elevare un midcarder comedy a main eventer nel giro di un mese e mezzo sia una scelta giusta perché come hai scritto anche te non serve a un cazzo se non a fare un favore a quei poveri pazzi che si dovranno sorbire sette ore di WrestleMania. Pure Santino era over come la figa nella Chamber nel 2012 eppure poi al titolo ci hanno mandato uno che stavano costruendo da mesi e che non a caso vinse la Rumble da pseudo-favorito.
Owens ci sarebbe stato decisamente meglio perché
-la costruzione sua da face era cominciata prima dell'infortunio in contemporanea al turn di Lashley,
-è un uppercarder da quando ha esordito nel main roster e già una volta campione mondiale
-da face yankee che ama il junk food sarebbe stato il perfetto simbolo della WWE retrograda, nazionalista e reazionaria che tutti conosciamo, mi dispiace giusto che non abbiano ancora inserito le prese per il culo alla bimba Asperger svedese perché il pubblico da casa apprezzerebbe molto
Che poi non capisco perdonami, prima dici che fa cagare, poi che ci sta, com'è che la pensi veramente? Non trovo una continuità nel tuo discorso, magari sbaglio io
Di Angle sticazzi dai, e almeno Corbin è tutto l'anno che ha un ruolo centrale a Raw
In questo specifico momento le circostanze di consentono di elevarlo, e lui è sufficientemente bravo per reggere questo push nel breve periodo (non sto dicendo che è un fenomeno, non sto dicendo che è un wrestler che normalmente dovrebbe andare per il titolo mondiale, probabilmente la sua dimensione ideale normalmente è quella pre-Elimination Chamber, ma che QUI e ORA è l'alternativa migliore in quel di Smackdown per tutta una serie di ragioni già dette e ripetute), perchè dico che è sufficiente bravo per questo push? Perché sta funzionando. Per quanto funzionerà? Probabilmente fino a WM (magari va oltre, magari no). Ci sono alternative (ne ha costruite in questi mesi)? Non con questo seguito.
Che è non è poco.a fare un favore a quei poveri pazzi che si dovranno sorbire sette ore di WrestleMania
Cosa non ti è chiaro? A che pezzo ti riferisci?
- THEREALUNDERTAKER
non lo sto dicendo io, lo spiega il fatto che Orton è "infognato" con Styles mentre Kofi andrà per il titolo.John Smith ha scritto: ↑23/03/2019, 17:00 Vuoi dirci che ad oggi Kofi è un drawer più di un Orton? Con Wrestlemania che si vende oltretutto da sola e che sarà sold out da prima dell'inizio di questa storyline?
RIporto le parole di Jericho di qualche tempo fa.
Sui piani riguardanti la vittoria del titolo: ” Forse era Novembre, Vince è venuto da me e mi ha detto ‘ Okay, a Wrestlemania tu e Kevin per il titolo. Vincerai il titolo a Wrestlemania.’ e io ‘Wow, il titolo massimo a Wrestlemania’ e lui mi fa ‘Si, e lo perderai al PPV successivo contro Brock’, io dissi che mi stava bene, anche perché non avevo mai vinto il titolo massimo da babyface prima. L’ho vinto sei volte ma sempre da heel. Anche se non siamo tra mark, si trattava comunque di una figata, siamo sinceri.”
Sul cambio di piani in favore di Goldberg vs Lesnar: ” Una settima dopo c’era Survivor Series, Brock vs Goldberg. Goldberg batte Brock in un minuto. Ed è stato lì che Brock è andato da Vince e gli ha detto ‘Io posso lavorare con lui (Goldberg), Voglio lavorare con lui. Perdo in un minuto, ma solo se posso batterlo per il titolo a Wrestlemania’ e Vince ha dovuto prendere una decisione: qual è il match che fa vendere di più? Beh, lo sapete, ovviamente Brock Lesnar vs Goldberg, e Chris e Kevin passano in secondo piano”
- John Smith
Vabbè, ma questo non vuol dire che sia stato applicato il medesimo ragionamento anche questa volta, o che appunto Kofi abbia di colpo un peso specifico superiore a un Orton o uno Styles.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑23/03/2019, 17:18 non lo sto dicendo io, lo spiega il fatto che Orton è "infognato" con Styles mentre Kofi andrà per il titolo.
RIporto le parole di Jericho di qualche tempo fa.
Kofi è lì per mille motivi, ma sicuramente non per vendere più biglietti.
- THEREALUNDERTAKER
la persona che è a capo di tutto è sempre la stessa, dubito che cambi ragionamento: non lo fa da circa... 40 anni?
Considerando che Kofi fa parte del New Day, ovvero di un franchise ormai della WWE stessa, con cui fa gadget a non finire.
Considerando che Kofi fa parte del New Day, ovvero di un franchise ormai della WWE stessa, con cui fa gadget a non finire.
- John Smith
Io sono invece convinto che essendoci già abbastanza ciccia sul fuoco, tra la storyline del TT femminile che al netto delle vaccate è la storia più grossa con anche la Rousey in mezzo, il solito Lesnar, un rientrante Batista per il WrestleMummia moment di questa edizione, e ripeto, il nome Wrestlemania che tanto basta a fare il grosso del lavoro, Kofi non sia determinante in tutto ciò, semmai è un esperimento e riconoscimento della compagnia. Oltre ad, aggiungo, una volontà di mandare un nero sotto ai riflettori, che fa sempre bene all'immagine aziendale.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 956 times
Ma Mysterio vs. Bryan faceva schifo a qualcuno?
È inedito, è un match da Wrestlemania, per me aveva tutto per essere il main event di Smackdown.
È inedito, è un match da Wrestlemania, per me aveva tutto per essere il main event di Smackdown.
Troppe troppe pippe mentali, se il titolo WWE l'ha vinto Jinder Mahal può benissimo vincerlo Kofi Kingston a Wrestlemania.
Di grazia, davvero non comprendo queste perplessità sull'eventuale vittoria di KK.
E' over, la sua storia ha fatto presa nel pubblico, la #KofiMania è pure un argomento trending su Twitter... cosa c'è che non va? Non mettiamoci a fare gli smark saccentoni, altrimenti non ne usciamo più.
Di grazia, davvero non comprendo queste perplessità sull'eventuale vittoria di KK.
E' over, la sua storia ha fatto presa nel pubblico, la #KofiMania è pure un argomento trending su Twitter... cosa c'è che non va? Non mettiamoci a fare gli smark saccentoni, altrimenti non ne usciamo più.
la "corsa al ribasso" non è mai una giustificazione accettabile
la vittoria di mahal (scelta discutibile) non è una scusa per proporre altre scelte discutibili
se no permettiamo qualsiasi cosa tanto "l'ha vinto pure mahal!"