WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 86 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Jack Hammer »

ReyUs619 ha scritto: 24/03/2019, 11:23 Cosa pensate faranno con Ali,owens e Almas a WM???
Secondo me tutti nella battle royal...

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 682 times

Messaggio da John Smith »

ReyUs619 ha scritto: 24/03/2019, 11:23 Cosa pensate faranno con Ali,owens e Almas a WM???
Non mi spiacerebbe se li inserissero nel match per il titolo US. Joe-Rey non mi ispira, e una fagiolata ci può stare in mezzo a tutti quei 1vs1 che si prospettano (battle royal a parte).

ReyUs619
Città: Benevento
Has thanked: 1 time

Messaggio da ReyUs619 »

Se li metti tutti e 3 nel match usa, nella battle royal non ci sará davvero nessuno di importante...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Geno »

La Battle Royal conta una sega. L'han fatta vincere a quel cesso di Mojo Rawley per dire...

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

PuroIndyLove ha scritto: 23/03/2019, 22:45 Che poi "costretti".

Qualche anno fa potevi almeno scegliere di vedere Nakamura vs. Styles, Danielson vs. McGuinness, Adam Cole vs. Kyle O'Reilly, una TNA discreta e tutto il bellissimo panorama inglese, per citare qualche esempio, se non ti andavano bene Cena vs. Orton e Sheamus main eventer.

E questo quando Vince se ne fregava del mondo esterno.

Adesso è stato tutto monopolizzato da loro.
Onestamente chi ragiona così mi fa incazzare.
Oggi alla WWE ci sono tantissime alternative, tutte molto valide. Penso alla New Japan, alla GCW (che è una perla di federazione che a quanto pare non si caga nessuno), alla wXw (che sta costruendo delle grandi narrazioni) o alla OTT (impacchettamento invidiabile, identità forte, grandi match).
Basta aprire un po' gli occhi e gli orizzonti.

c'hoçtreß
Has thanked: 94 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da c'hoçtreß »

HSMA ha scritto: 24/03/2019, 15:29 Onestamente chi ragiona così mi fa incazzare.
Oggi alla WWE ci sono tantissime alternative, tutte molto valide. Penso alla New Japan, alla GCW (che è una perla di federazione che a quanto pare non si caga nessuno), alla wXw (che sta costruendo delle grandi narrazioni) o alla OTT (impacchettamento invidiabile, identità forte, grandi match).
Sì chiama pigrizia mentale. È una cosa molto comune e mi ci metto dentro anch'io.
Infatti colgo l'occasione per ringraziarti del lavoraccio che stai facendo con l'altro topic. Non commento solo perché non ho le basi per farlo.
Ringrazio anche chi segue e commenta la wwe eh, è un bel lavoro del cazzo pure quello. Sto feticismo non riesco a scrollarmelo nonostante tutto e rimango aggiornato solo grazie a voi. Anche se sta cosa di Kingston me la sarei risparmiata. Ho guardato il gauntlet e mi sono vergognato come un cane.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Jericho.1991 »

HSMA ha scritto: 24/03/2019, 15:29 Onestamente chi ragiona così mi fa incazzare.
Verissimo, io ad esempio mi sono trovato e mi sto trovando bene con la ROH, made in WWE continuo a guardare solo NXT. Mentre ho provato con la NJPW ma oramai mi sono adeguato al format show settimanale+PPV e non riesco a farmela piacere in toto, però recupero volentieri i match che suggerite qui sul forum(in particolare quelli di Will :love: )
Ah, e il tutto aspettando la AEW che è fatta su misura per me

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

c'hoçtreß ha scritto: 25/03/2019, 11:04 Sì chiama pigrizia mentale. È una cosa molto comune e mi ci metto dentro anch'io.
Infatti colgo l'occasione per ringraziarti del lavoraccio che stai facendo con l'altro topic. Non commento solo perché non ho le basi per farlo.
Ma no, dai, vieni a commentare. Everyone's welcome!
Capisco che ci siano incontri ostici (il Lee vs Chip Day di oggi lo è), però ce ne sono altri molto più accessibili

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

ufficiale: il main event sarà il TT femminile dice WWE.com

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

andrewthelord ha scritto: 25/03/2019, 15:25 ufficiale: il main event sarà il TT femminile dice WWE.com
La storyline sta facendo cagare, ma è l'unico match che ha senso come main event (e che hanno pompato come tale per davvero).

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Dal preshow al Main Event :superman:

Peccato solo per la storyline mandata a puttane

andrewthelord

Joy Black ha scritto: 25/03/2019, 15:31 La storyline sta facendo cagare, ma è l'unico match che ha senso come main event (e che hanno pompato come tale per davvero).
la roba è che nonostante abbiano rovinato così tanto la storyline siamo tutti consapevoli che sarà un match straordinario (anche perché sarà un mese che lo stanno preparando fino all'ultimo dettaglio).

L'aggiunta di Charlotte non mi piace in storyline, dal punto di vista del lottato e della psicologia in-ring, penso sia stata una mozza più che azzeccata, dato che la Flair è tecnicamente un mostro.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Lasciando perdere quanto abbia fatto cagare la storyline, io sono del parere che l'aggiunta di Charlotte sia la cosa più sensata. Mi spiego: Se avevano intenzione di fare il ME femminile, non potevano correre il rischio che Ronda (ma considero Charlotte anche più "con le spalle grosse" rispetto a Becky) si facesse prendere dall'ansia e dai fischi. Avrebbe rischiato di passare dei brutti 5 minuti, come successo qualche settimana fa a Raw contro Bayley. Con la sola differenza che a Raw può capitare e dopo una settimana tutti se lo sono dimenticati. A WM una cosa del genere ti marchia a vita.
Mia personale opinione: Charlotte permette di dividere le responsabilità e le pressioni (oltre a, forse, aggiungere qualcosa sul piano lottato).

andrewthelord

Alemazz95 ha scritto: 25/03/2019, 16:20 Lasciando perdere quanto abbia fatto cagare la storyline, io sono del parere che l'aggiunta di Charlotte sia la cosa più sensata. Mi spiego: Se avevano intenzione di fare il ME femminile, non potevano correre il rischio che Ronda (ma considero Charlotte anche più "con le spalle grosse" rispetto a Becky) si facesse prendere dall'ansia e dai fischi. Avrebbe rischiato di passare dei brutti 5 minuti, come successo qualche settimana fa a Raw contro Bayley. Con la sola differenza che a Raw può capitare e dopo una settimana tutti se lo sono dimenticati. A WM una cosa del genere ti marchia a vita.
Mia personale opinione: Charlotte permette di dividere le responsabilità e le pressioni (oltre a, forse, aggiungere qualcosa sul piano lottato).
ma soprattutto si può prendere il pin. A differenza di alcuni mesi fa, penso che la vincita di Becky non ne verrebbe scalfita (specie se prima Ronda si becca comunque il pestaggio dall'irlandese), e allo stesso tempo ti permetterebbe comunque di poter continuare il feud con lo stesso hype.

Io comunque farei pinnare Ronda, ma non mi scandalizzerei per nulla se Becky vincesse sottomettendo Charlotte.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

andrewthelord ha scritto: 25/03/2019, 16:02 la roba è che nonostante abbiano rovinato così tanto la storyline siamo tutti consapevoli che sarà un match straordinario (anche perché sarà un mese che lo stanno preparando fino all'ultimo dettaglio).

L'aggiunta di Charlotte non mi piace in storyline, dal punto di vista del lottato e della psicologia in-ring, penso sia stata una mozza più che azzeccata, dato che la Flair è tecnicamente un mostro.
No, tecnicamente non è un mostro. Atleticamente si, sa circa gestire una narrazione, fa dei bei spot e sicuramente lotta meglio di Ronda, quindi a livello di workrate è comunque un valore aggiunto. Ma sarebbe il momento di sfatare il mito di Charlotte fenomeno del quadrato.

Rispondi