WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

best4busine$$ ha scritto: 27/03/2019, 2:02
Non so cosa faranno con le 2 cinture , pero' mi piacerebbe che unificassero i titoli facendoli difendere in tutti i roster come i titoli di coppia femminili.
Con il materiale che hanno, oggi, sarebbe una stronzata immonda.



Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Da come lo sta pubblicizzando la WWE su Twitter, pare che (almeno per ora) il match resti unicamente per il Raw Women's Championship.

Avatar utente
andrewthelord
Messaggi: 484
Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da andrewthelord »

probabilmente si sono ingolositi del quadretto delle 4 horsewomen tutte con la cintura.

Ci sta, eh. Ma allora ci dovevi arrivare senza distruggere Asuka. Falla perdere in modo sporco a Fastlane: Charlotte è una heel, ci sta. Invece no, dieci giorni prima, da stronza, cedendo, in un Smackdown qualunque.

Boh.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6793
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 661 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

andrewthelord ha scritto: 27/03/2019, 2:08 probabilmente si sono ingolositi del quadretto delle 4 horsewomen tutte con la cintura.

Ci sta, eh. Ma allora ci dovevi arrivare senza distruggere Asuka. Falla perdere in modo sporco a Fastlane: Charlotte è una heel, ci sta. Invece no, dieci giorni prima, da stronza, cedendo, in un Smackdown qualunque.

Boh.
Ma l'avrà deciso oggi pomeriggio Vinnie come al solito...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6793
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 661 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque nei panni del face irriducibile mi ha convinto più Big E negli ultimi 20 secondi che ho visto di Kofi in tutto l'ultimo mese...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Boh , sara' per via dei 2 cannoni di blackberry kush che mi sono fumato nel mentre , ma a me la puntata e' piaciuta, al netto della sconfitta di Asuka che mi ha fatto bestemmiare davvero tanto , ma alla fine devo dire che nell'ottica della storyline ci puo' stare .

Per me e' una scelta shock che aggiunge hype al match , ultimamente tutti dicevano che il feud stava stagnando .. evidentemente se ne sono accorti anche loro.

Spiace per Asuka , ma con il papiro di card che hanno a WM un suo title match contro la Deville e la Rose sarebbe stato giusto un pop corn moment. Spero per la giapponese che questo job sia a buon rendere.

Comunque:

New Day e Vince e' una storyline che ormai s'e' capita , segmento iniziale un po' scontato. Daniel e Vince che si parlano uno sopra l'altro mi hanno fatto sbellicare :divertito1:

Match tra Asuka e Charlotte veramente ottimo , sul risultato ho gia' pianto fin troppo :addolorato:

Angle vs Styles , grazie Randy. Sono contento abbiano fatto cosi' piuttosto di vedere un'altra scena triste come quella di ieri sera.

Tutto sommato buono il segmento di Miz e Shane , e mi piace anche abbiano aggiunto la stipulazione al match di Mania.

Il main event per me e' stato bello , fortunatamente niente nomi eclatanti a parte i Bar che vabbeh e ovviamente Bryan & Rowan . Bella la scena del forfait degli Usos . Penso che di tutta la storyline di Kofimania , la parte di questa sera e' quella che mi e' piaciuta di piu'.

edit: ah ,ripensandoci meglio credo anch'io che unificare i titoli femminili sarebbe una stronzata, avete ragione voi.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5917
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 291 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KaiserSp »

best4busine$$ ha scritto: 27/03/2019, 3:23 Spero per la giapponese che questo job sia a buon rendere.
contaci

Immagine

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1804
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Probabilmente ci sono stati alcuni errori nella storyline di Kofi, tipo settimana scorsa, però riesce a far presa sul pubblico più di Seth vs Brock che aveva un potenziale altissimo (solo lunedì sono riusciti a trascinare il pubblico)


Bello che gli Usos abbiano ripreso i trascorsi con il New Day

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da RowdyRousey »

Quindi le detentrici dei titoli femminili tag (che sono inter brand) si presentano nella RTWM solo una volta, Becky e Charlotte che sono nel match femminile di RAW hanno il doppio segmento per mesi sia a RAW che a SD. E adesso danno il titolo di SD a Charlotte. Se unificano è una stronzata, se solo quello di RAW è in palio è una stronzata doppia.
Il finale con le 4HW che esultano a WM si candida ad essere uno dei finali peggiori di sempre. Vogliono replicare Guerrero-Benoit ma lì era roba genuina

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da RowdyRousey »

Quelle povere donne che avevano il match per andare a sfidare Asuka a WM saranno state felicissime della scelta

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 56 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jack Hammer »

Quando non sono in grado di scrivere neanche le storyline più semplici e lineari e allora si inventano uno swervone per guadagnare interesse.. Che poi era meglio prima, adesso è tutto ancora più illogico con i titoli in palio: raw sì, sd no/forse/dipende da chi vince..

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5917
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 291 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da KaiserSp »

non appena charlotte supera il padre come numero di titoli vinti, si ritira, giusto?

8 titoli in meno di quattro anni...

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da CM-Cena »

Trafalgar Law ha scritto: 27/03/2019, 8:10 Probabilmente ci sono stati alcuni errori nella storyline di Kofi, tipo settimana scorsa, però riesce a far presa sul pubblico più di Seth vs Brock che aveva un potenziale altissimo (solo lunedì sono riusciti a trascinare il pubblico)


Bello che gli Usos abbiano ripreso i trascorsi con il New Day
Perché Seth-Brock fino a settimana scorsa hanno dimenticato di scriverlo.


Madonna che cancro Charlotte.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12580
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

Charlotte mi ha definitivamente rotto il cazzo.
Quoto CM, un cancro assoluto che fagocita tutto quello che la circonda.

Non era giustificabile Roman Reigns, non è giustificabile lei.
E non c'entra un cazzo che lei sia più abile sul ring (nell'extra mi ha sempre fatto cagare), parliamo di una che dev'essere sempre al centro dell'attenzione, sempre sovraesposta e capace di seppellire chiunque al suo passaggio.
Figurarsi se nel primo ME femminile di Mania non la fanno vincere, ho già i brividi.

Che cancro, veramente.

Avatar utente
Meshuggah
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/11/2018, 15:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Meshuggah »

Non unificheranno un bel niente, il triple threat rimane per il titolo di Raw. E sappiamo bene che alla fine il Raw Women Championship lo vincerà Becky, in modo da avere tutte e quattro le magnifiche che festeggiano con le cinture. Tutti felici e contenti, dai fan presenti nell'area a quelli che si guardano Wrestlemania a casa.

Copione scritto mesi fa, peccato abbiano sacrificato sull'altare Asuka. Detto tra noi, comunque, forse è meglio così. La giapponese era veramente inadeguata come campionessa, non avrebbero mai dovuto farle vincere il titolo.

Rispondi