: la mia reazione post puntata di SD. Il che non implica per forza un giudizio positivo o negativo, ma comunque mi ha lasciato così. E di sicuro è meglio della noia (vedi gran parte delle puntate di RAW).
Titolo a Charlotte: grandissima sorpresa, non c'è dubbio, ma mi lascia molto perplesso. Non riesco ancora a realizzare i pro e i contro reali, se non che evidentemente hanno ritenuto un match tra Asuka e una delle contendenti previste privo di appeal e a rischio affossamento del titolo femminile di SD in quel di Wrestlemania.
Però dispiace molto per Asuka: sinceramente, età o meno, la trovo una grandissima performer, che caga in testa a quasi tutte le altre atlete WWE. Ha il limite della lingua (seppur i suoi urli et similia possano anche avere un mezzo perchè), ma cazzo, anche ieri ha tirato fuori un match della mad****!! Merito anche di Charlotte, sicuramente, che sul ring rimane un mostro di bravura. Peccato per la nomea di raccomandata, che rovina i suoi meriti in ring.
Gauntlet match che ci sta: prosegue bene #KofiMania: non sarà il feud della storia, sicuro, ma sta creando molta empatia col pubblico e questo è bene. La serata ha mostrato ancor più la genuinità del rapporto tra i membri del New Day (basta vedere anche l'intervista extra ring) e l'abbraccio finale, con il plauso delle superstar a bordo ring è stato molto bello (compresa rassegnazione-accettazione di Vincenzo, prima di salire in limo).
Molto bello anche il forfait degli Usos.
La faida Shane-Miz, anche, sta proseguendo bene: la stipula del match è ok, sta creando un po' di hype.
Fortuna l'intervento di Randy a "salvare" Aj Styles, anche se dispiace per Kurt Angle. Pollice in su per la sua entrata che interrompe l'esultanza di Charoletto
PS: i Sanity non entrano manco nel gauntlet match
PPS: ma cazzo fate partecipare Asuka post defeat al tifo pro New Day nel backstage?