Forse si riferiva ad una Pianola

Concordo. Non l'ho mai visto a fuoco in WWE, sembra davvero non appartenere a questo mondo. Poi ovvio, le colpe di booking ci sono sicuramente, ma non mi sembra materiale da WWE. E questo non ha assolutamente un'accezione negativa, anzi.PuroIndyLove ha scritto: ↑29/03/2019, 8:55 Nakamura al 90 per cento lo do fuori della WWE a fine contratto.
Il depush mi sembra orientato a questo.
In parte è colpa sua, che non c'ha mai messo un grande impegno, in parte la WWE ha le sue responsabilità dal lato booking.
In generale Nakamura m'è sempre parso un pesce fuor d'acqua da queste parti, meglio che se ne torni dove può contare davvero.
Esatto, si parlerà anche del titolo di SmackDown, con Asuka non sarebbe successo. E fa niente se non verrà difesa la cintura (non credo alla riunificazione dei titoli), la presenza della campionessa Charlotte nel main event di conseguenza eleva il titolo femminile del roster blu.KaiserSp ha scritto: ↑29/03/2019, 8:26 come si fa a "parlare ANCHE del titolo di SmackDown", se questo non viene difeso e quindi, de facto, non viene coinvolto nella contesa?
in queste condizioni parlare ANCHE del titolo di SmackDown vuol dire "che spreco che non venga difeso"? "se non deve difenderlo, a questo punto non era meglio lasciarlo ad Asuka?"? "esiste ancora un titolo di SmackDown se non ne parla nessuno nel TT?" ?
cioè, boh, se questo è il buzz mediatico che ci si aspetta dal parlare ANCHE del titolo di SmackDown allora davvero vi fate andare bene qualsiasi cosa
Nono ma tu hai ragione, era più che altro una battuta sul fatto che oltre a questo match dovrebbero risparmiarsi davvero tanta altra roba, tipo per esempio quegli altri 2 coglioni che stanno feudando con StrowmanJoy Black ha scritto: ↑28/03/2019, 22:24 Per carità, avrei tolto altro. Ma davvero non hanno costruito nessuno per lei, quelle buone o sono già impegnate (Sasha, Bayley, Natalya, Alexa tutte di Raw peraltro) o se le sono dimenticate in un buco cosmico (Nikki Cross) o sono infortunate (Ember Moon).
A sto punto davvero l'idea che difendesse il titolon contro tutte nella battle royal, nel suo essere una stupidaggine che ho sparato a casissimo almeno poteva uscirne qualcosa di decente (se Asuka teneva, teneva contro tutta la divisione o quasi, se perdeva era perché comunque era contro il resto della divisione).
Mandy, Deville, Naomi, CArmella in un uno contro uno a WM è roba da prima ora di pre-show, per un titolo massimo di categoria non è una bella cosa. A sto punto meglio Charlotte.
Poi prima che qualcuno arrivi a dire, "ti sta bene che loro non hanno costruito nessuno in tutti questi mesi"? Assolutamente no.
Ma dopo questi mesi dove non ci hanno fatto nulla, se la prospettiva sono quelle dette, a questo punto leviamo sto match da questo show infinito, e diamo il titolo a Charlotte che almeno la fanno sembrare allo stesso tempo meno intrusa, più legittima a stare lì e allo stesso tempo più raccomandata (visto che ha ricevuto un title-match perché è lei, l'ennesimo).
Se questa compagnia le azioni avessero delle conseguenze, settimana prossima le 4 che dovevano avere la title shot vincendo il 4-way dovrebbero assalirla in gruppo nel parcheggio. Ma non accadrà, saranno tutte felici di essere nella battle royal con il premio l'anima di sto cazzo, così come Asuka era felice mezz'ora dopo aver perso il titolo perché il New Day aveva eliminato i The Bar e Kofi era ad un passo dal match titolato.
Tra l'altro sarebbe sensatissimo eliminare un titolo femminile perché è palese che troppi titoli facciano perdere interesse e svalorizzino altri.Double_L ha scritto: ↑29/03/2019, 15:42 Ma in tutto questo alla fine Woods e Big E hanno vinto i loro incontri e la title shot se la prende Kofi.
Per il titolo femminile probabilmente ne avrete già parlato, recupererò le ultime pagine stasera, intanto mi chiedo se avranno l'intento di unificare i titoli femminili, tanto già quelli tag team sono unici, potrebbero prendere la palla al balzo, altrimenti dare il titolo di SD a Charlotte così tanto per non è una gran scelta, specialmente in un periodo in cui non ne stanno azzeccando una continuerebbero con scelte strane e illogiche a ripetizione.
Vantaggi del tipo? Avere ancor più atlete scontente per il loro status, avendo ancor meno possibilità di vincere il titolo? Il fatto che ci sia un titolo di coppia non esclude l'esistenza di due titoli mondiali per la categoria.Shinobi ha scritto: ↑29/03/2019, 16:22 Tra l'altro sarebbe sensatissimo eliminare un titolo femminile perché è palese che troppi titoli facciano perdere interesse e svalorizzino altri.
Del resto, adesso che comunque le donne lottano per due allori, non vedo perché non unificare il titolo femminile. Porterebbe solo vantaggi.