WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Io dividerei Sasha e Bayley, tanto essendo campioni di coppia non sarebbero davvero divise (un po' come i Jeri-Show)

Shinobi
Has thanked: 417 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

PaulSacz ha scritto: 29/03/2019, 17:31 Vantaggi del tipo? Avere ancor più atlete scontente per il loro status, avendo ancor meno possibilità di vincere il titolo? Il fatto che ci sia un titolo di coppia non esclude l'esistenza di due titoli mondiali per la categoria.
Non mi pare che con il doppio titolo il problema della contentezza della divisione sia migliorato. Se due titoli se li dividono solo in tre/quattro atlete è logico che restano scontente tutte le altre. Considerando che hanno tenuto per mesi il titolo attorno alla vita di Asuka che avrà combattuto 5 o 6 volte da TLC ad oggi, io di vantaggi ne vedo parecchi. Anche perché non mi pare che dispongano di un parco atlete di così alto livello da poter creare qualcosa intorno a due titoli. Poi mettici che manco si sforzano a valorizzare qualcuna per rendere più godibili le faide per detto titolo. Oggi a SmackDown, per lo status attuale, il titolo se lo possono contendere solo Becky, Asuka e Charlotte. (Tipo far squashare a cazzo tre wrestler giovani, le trovo scelte molto deleterie).
Per quanto riguarda il discorso dei due allori, non intendevo dire che i titoli di coppia precludono un altro titolo mondiale, ma avendo due titoli per la divisione femminile puoi impegnare più atlete per la categoria in team, senza poi ritrovarti un titolo detenuto da una buona wrestler che non ha avversarie degne contro quale difenderlo (come successo con Asuka).
Sicuramente con qualche promozione da NXT si può fare qualcosa, ma se fanno tutte la fine della Cross, tanto vale renderlo unico.
Il vero problema sarebbe effettivamente il contratto tv con la Fox.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Shinobi ha scritto: 29/03/2019, 18:23 Non mi pare che con il doppio titolo il problema della contentezza della divisione sia migliorato. Se due titoli se li dividono solo in tre/quattro atlete
E certo, con un solo titolo e lo stesso roster le possibilità aumenterebbero :divertito1: sarebbe la volta buona che questo fantomatico titolo femminile unificato se lo contendono a vita Charlotte e Becky.

Shinobi
Has thanked: 417 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

PaulSacz ha scritto: 29/03/2019, 18:25 E certo, con un solo titolo e lo stesso roster le possibilità aumenterebbero :divertito1: sarebbe la volta buona che questo fantomatico titolo femminile unificato se lo contendono a vita Charlotte e Becky.
Vabbè, ma questo dipende da come scrivono e come gestiscono i push. Puoi metterci chiunque, ma se non crei nuove avversarie credibili pure l'Ember Moon o la Io Shirai del caso si ritrovano ben presto senza contendenti credibili. Il mio discorso era indirizzato al cattivo utilizzo del titolo. Quindi ora che il titolo di SmackDown lo ha Charlotte impegnata nel match per il titolo femminile di Raw a WM, nel backstage le altre staranno facendo festa con ostriche e champagne. Hai due titoli e comunque ne impegni uno solo nello show più importante della federazione. Se deve essere usato così che senso ha?
Poi magari dopo WM lo rivalorizzano con un bel rimescolo delle atlete tra i due roster e storie più importanti. A quel punto avrebbe senso avere due titoli.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto: 29/03/2019, 18:16 Io dividerei Sasha e Bayley, tanto essendo campioni di coppia non sarebbero davvero divise (un po' come i Jeri-Show)
No che restino insieme, per carità di dio. Tutto sto bordello per rimetterle in tag e le dividi a casissimo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto: 29/03/2019, 19:37 No che restino insieme, per carità di dio. Tutto sto bordello per rimetterle in tag e le dividi a casissimo.
I Jeri-Show facevano parte di due roster diversi eppure apparivano in entrambi gli show sempre assieme.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Si ma poi sti titoli li devono perdere, e a quel punto è meglio che siano nello stesso roster (anche se devono andare in singolo)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Cioè con roba tipo a Survivor Series con loro amiche fino a un secondo prima che iniziano ad odiarsi per un mese solo perchè sono in brand diversi :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

PaulSacz ha scritto: 29/03/2019, 19:43 I Jeri-Show facevano parte di due roster diversi eppure apparivano in entrambi gli show sempre assieme.
Sarebbe un buon modo per dividerle senza farle feudare. Perché dopo la parentesi dallo psicologo sinceramente preferisco che questa faida non si faccia più.

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah »

Asuka quindi si fa comunque il pre show davanti a 200 persone, ma almeno senza il titolo. Il lato positivo è che in ogni caso a Wrestlemania ci sarà, sarà contento Vince che la riteneva degna di un match contro una tra Mandy, Sonya, Naomi e Carmella.

La trollata unica sarebbe che alla fine della battle royal venisse eliminata da Mandy Rose o anche da una rientrante Lacey Evans. Dai Vince, facci un ultimo regalo in barba agli smarkoni che sbavano per la giappa!
Ultima modifica di Meshuggah il 29/03/2019, 22:47, modificato 1 volta in totale.

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

ma perché Sasha e Bailey devono splittare? Funzionano, stanno creando una categoria.
Mamma mia.

Sul troll qui sopra contro Asuka taccio perché non vorrei insultare troppo.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

A sto punto almeno la facciano vincere, anche se sarebbe comunque un contentino abbastanza da cafoni.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto: 29/03/2019, 20:07 Sarebbe un buon modo per dividerle senza farle feudare. Perché dopo la parentesi dallo psicologo sinceramente preferisco che questa faida non si faccia più.
Non sai se va così questa volta, e la cosa dello psicologo era appunto per rimetterle insieme non per farle feudare.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

andrewthelord ha scritto: 29/03/2019, 22:30 ma perché Sasha e Bailey devono splittare? Funzionano, stanno creando una categoria.
Mamma mia.

Sul troll qui sopra contro Asuka taccio perché non vorrei insultare troppo.
Mica auguro che spilittino. Semplicemente vorrei vederle divise pacificamente e non con lo stucchevole attacco alle spalle da parte di una delle due che, puntualmente, porta quasi sempre a feud di merda (Vedi Ambrose).

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto: 29/03/2019, 23:33 Non sai se va così questa volta, e la cosa dello psicologo era appunto per rimetterle insieme non per farle feudare.
Però Strowman che bullizzava Owens no, quello andava bene :sorridente:

Rispondi