Perfettamente d’accordo. Gestito male un po’ tutto.ManInTheBox ha scritto: ↑08/04/2019, 1:45 Boh, dici? Io di solito mangio tranquillamente la peggio merda, ma vedere il campione maggiore di Raw ed il vincitore del RR match in un opener di 5 minuti risolto da un low blow, mi fa un po' girare le palle.
Spettacolo scadente per scimmie urlanti.
Sono riusciti a darmi andare antipatico Rollins, per il quale markavo durissimo. Mi è più indigesto di Reigns.
WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
Speravo rimanesse campione il caro vecchio Brock. “Match” /angle coerente e l’ho comunque apprezzato nonostante mi sarebbe piaciuto vedere un match più lungo.
- deadman3:16
- Has thanked: 4359 times
- Been thanked: 2832 times
- TonyRigano
Infatti a me non è piaciuto proprio quanto raccontato!deadman3:16 ha scritto: ↑08/04/2019, 1:44 Può piacere o meno.
Ma a livello narrativo sono stati coerentissimi con quanto raccontato fino ad oggi.
E a me personalmente non è dispiaciuta questa impostazione.
Mi hai raccontato per anni di una bestia imbattibile, una bestia che persino Taker non ha domato...beh il lieto fine ovviamente è che arriva il face che lo batte, che lo massacra, se vogliamo, che gli resiste sino a fargli alzare bandiera bianca.
Il face designato era Reigns, ma dal momento in cui Vince ha ceduto al fandom...tutto è andato storto con Lesnar, tutto! Perchè il finale della storia non può di certo essere Rollins vincitore con un colpo basso.
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Ahahahaha che disagio. Pagare bei soldi per avere le teste mobili e i par puntati in faccia.
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
ma ti dico per me è stato anticlimatico si, ma mi ha lasciato con il sorriso.... poi domani saprò dirti davver se mi è piaciuto o è che sono sveglio dalle 6 hahahahahhaManInTheBox ha scritto: ↑08/04/2019, 1:45 Boh, dici? Io di solito mangio tranquillamente la peggio merda, ma vedere il campione maggiore di Raw ed il vincitore del RR match in un opener di 5 minuti risolto da un low blow, mi fa un po' girare le palle.
Spettacolo scadente per scimmie urlanti.
Sono riusciti a darmi andare antipatico Rollins, per il quale markavo durissimo. Mi è più indigesto di Reigns.
il discorso su rollins è che ci sei rimasto male

per il resto, quello che mi interessa ancora non l'ho visto
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Oggi non mi va bene nulla, sono in bastian contrario-mode.
Styles Vs Orton match mediocre da puntata settimanale.
Non capisco che problemi abbia AJ. È la WWE a proibirgli di fare 5-stars match o è lui che non ha più voglia di farne?
Non capisco che problemi abbia AJ. È la WWE a proibirgli di fare 5-stars match o è lui che non ha più voglia di farne?
- deadman3:16
- Has thanked: 4359 times
- Been thanked: 2832 times
Sarebbe potuto durare un po' di più, per me buonissima contesa.
AJ e Randy si stavano trovando parecchio bene.
Peccato ci siano 75 match e quindi debbano stare stretti.
AJ e Randy si stavano trovando parecchio bene.
Peccato ci siano 75 match e quindi debbano stare stretti.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 231 times
Non hai notato che in WWE non si vedono grandi match da secoli? Mica è solo Styles..ManInTheBox ha scritto: ↑08/04/2019, 1:53 Oggi non mi va bene nulla, sono in bastian contrario-mode.