Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 253 times

Re: Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"

Messaggio da salettone »

nel toto morte metterei anche Spettro, che si sacrifica per salvare Jon/Aegon.
da Dany.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 736 times

Messaggio da Raionmaru »

Mastro Sforbicettatore è anche Vermegrigio.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto: 23/04/2019, 5:59 Mastro Sforbicettatore è anche Vermegrigio.
Senza dubbio :party:

Comunque, 3 domande per voi:
1)Stanno rimarcando troppo che le cripte di Grande Inverno sono il punto più sicuro della città, segno che non sarà così secondo me, credete pertanto che qualche cadavere lì sepolto (una volta rianimato dal potere degli estranei) farà strage di innocenti? :justwatching:

2)A vostro dire, Bran ha fatto qualche rilevante rivelazione a Tyrion nel loro dialogo effettuato off screen?
L'anno scorso off screen rivelò alle sorelle tutti gli inganni di Ditocorto (e per questo poi Sansa non si fece alcuno scrupolo a farlo uccidere dalla sorella), avrà detto qualcos'altro di altrettanto "pesante" (che poi scopriremo anche noi spettatori più in avanti) al nano? :uhm
Lo chiedo perchè altrimenti non mi spigherei il perchè abbiano inserito la scena di Tyrion che chiede a Bran di raccontargli "tutta la sua storia" :idea:

3)Vedremo, nella prossima battaglia, qualche protagonista essere ucciso e poi risvegliarsi come zombie per combattere quelli che erano i suoi amici?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Der Metzgermeister ha scritto: 23/04/2019, 11:09 Senza dubbio :party:

Comunque, 3 domande per voi:
1)Stanno rimarcando troppo che le cripte di Grande Inverno sono il punto più sicuro della città, segno che non sarà così secondo me, credete pertanto che qualche cadavere lì sepolto (una volta rianimato dal potere degli estranei) farà strage di innocenti? :justwatching:

2)A vostro dire, Bran ha fatto qualche rilevante rivelazione a Tyrion nel loro dialogo effettuato off screen?
L'anno scorso off screen rivelò alle sorelle tutti gli inganni di Ditocorto (e per questo poi Sansa non si fece alcuno scrupolo a farlo uccidere dalla sorella), avrà detto qualcos'altro di altrettanto "pesante" (che poi scopriremo anche noi spettatori più in avanti) al nano? :uhm
Lo chiedo perchè altrimenti non mi spigherei il perchè abbiano inserito la scena di Tyrion che chiede a Bran di raccontargli "tutta la sua storia" :idea:

3)Vedremo, nella prossima battaglia, qualche protagonista essere ucciso e poi risvegliarsi come zombie per combattere quelli che erano i suoi amici?
1) La testa di Ned Stark che inizia a volteggiare e a fare strage di innocenti sarebbe tanta roba (ma ho il "leggerissimo" dubbio che non lo faranno :party: ), così come il corpo di Lyanna distrutto da Jon (questo magari sì).
2) Non credo, IMHO gli sceneggiatori hanno messo questa scena probabilmente per: a) Perdere un po' di tempo b) per rimarcare la natura curiosa di Tyrion c) L'ennesima reunion (ricordiamo che fu Tyrion a regalare la sella per portatori di handicap).
3) Molto probabile, direi quasi sicuro, punto su Theon.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Onore a Tormund "Latte di Gigante" che, fino all'ultimo, cerca di fiondarsi Brienne. E mi auguro con tutto il cuore che ce la faccia.
Stima.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I corpi vengono bruciati, nelle cripte di Grande Inverno hai cenere.
Probabilmente ci sarà qualche attacco qualcosa alle cripte.

Ah ieri sono giunto alla conclusione che il turn heel di Daenerys avverrà con lei che brucia Sansa.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 736 times

Messaggio da Raionmaru »

Non dimentichiamoci degli alberi facciuti di Winterfell.. che a memoria hanno tenuto lontani gli zombie/scheletri quanto Bran è arrivato da Brynden, prima dell'arrivo dei ghiaccioloni.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata sicuramente più godibile della precedente, ma che a mio parere non riesce a creare la giusta atmosfera di chi sente la morte che gli sta per piombare addosso.
Ciò premesso, ci sono state delle parti interessanti.
Brienne che diventa cavaliere(a) è stata una scena davvero bella e ben costruita, anche se fa presagire che il suo personaggio sia arrivato al capolinea, ma giusto così.
La redenzione di Jaime è stata curata egregiamente nei dettagli, per cui tutte le scene nelle quali era coinvolto mi sono piaciute molto.
Non mi sarei bruciato la confessione di Jon Snow a Daenerys, sebbene possa portare comunque a qualcosa di buono nonostante sia stato già svelato un simile arcano. Bellissima invece la scena tra lei e Sansa che porta ad un feud piuttosto interessante come già si era capito dalla prima puntata.
Arya non credo ci lasci la pelle nella battaglia di Winterfell, il suo percorso non è ancora finito IMHO.
Infine, ho trovato un po' deboluccia la motivazione del perché il Night King vuole Bran morto, ma vabbè.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Se uccidono il mastino prima della contro con il fratello zombie, sono peggio della wwe.
Totomorte: theon, verme grigio, Lady mormont, brienne, Gilly e dondarion

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mastino ucciso per proteggere Sansa, arriva Dondarrion e si sacrifica facendolo tornare in vita come lo vedete?

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Redemption

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1527 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Comunque Jamie bello e buono, ma per quanto potrà combattere i nonmorti insieme al party dei buoni, appena arriverà la sorella li tradirà senza pietà

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

uomodelmonte88 ha scritto: 24/04/2019, 9:45 Comunque Jamie bello e buono, ma per quanto potrà combattere i nonmorti insieme al party dei buoni, appena arriverà la sorella li tradirà senza pietà
Beh, a rigor di logica dovrebbe averla ripudiata del tutto. Poi certo nulla è escluso, ma sarebbe un colpo di scena un po' stucchevole ed evitabile.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jaime che fa turna e riturna e che è la TNA?
Rimane buono, o muore eroicamente, o sopravvive. Ovviamente alla puntata di domenica.
Io penso che Cersei verrà uccisa da Jaime, tutti pensano Tyrion dalla profezia, ma sarebbe troppo ovvio. Perciò sopravviverà fino alla morte di Cersei, poi vedremo.
Sempre se non si dà fuoco da sola facendo esplodere tutto.

Comunque penso che a sto punto si giochino:
3/4 finale estrenei
4/5 finale Cersei
6 finale Daenerys heel

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Per un'ottima chiusura del cerchio Cersei dovrebbe morire per mano di una tra Arya o Sansa. Essendo poco propenso ai finali telefonati e scontati, Martin non l'avrebbe fatta finire di sicuro così, ma dato che la penna non è più la sua può accadere che Cersei venga uccisa da una delle sorelle Stark.

Rispondi