WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The27ALDUIR »

AFM2000 ha scritto: 23/04/2019, 16:27 Io non credo che vedano Drew più in alto di AJ. E non credo che quello di Rollins sia un lungo regno.
Per me Drew è visto come un elemento troppo importante e potrebbe essere considerato anche superiore ad AJ Styles (fino a prova contraria sarà proprio il Phenomenal One la prima vittima sacrificale di Rollins).

Potrebbero mettere di mezzo Corbin com un attacco per poi far subentrare McIntyre con la scusa che il suo spot gli è stato sottratto dal suo amico.
Tolto questl scenario, che avra ulteriori rivisitazioni, per me Drew vince il titolo a SummerSlam. Sarebbe la cossla giusta da fare.

E poi per me il modo in cui Rollins ha vinto a WrestleMania non lo ha rafforzato, bensì il contrario. La dimostrazione èvisibile dai promo che lui e Triple H hanno fattoba RAW, dove hanno dovuto ricordare 847 volte alla gente che lui ha battuto Lesnar.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Geno »

L'""odio""" di Meltzer per Becky è allucinante.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 700 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da Saimas »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 23/04/2019, 19:40 gable\roode sarebbe stato gable\jordan 2: già visto

Sheamus\Cesaro hanno feudato per un anno intero prima di diventare i BAR, ergo già visto anche qui.

Bayley e Sasha è il più grande spreco invece: curioso di vedere se faranno la Hugger Heel, ma con la Flair a Sd dubito.

Ah, secondo i rumors, Becky è praticamente un'atleta di RAW anche se ha due cinture: in pratica significa che quasi sicuramente sarà la cintura di SD ad essere ceduta.
Scusa ma quando hanno feudato Jordan e Gable?

:perso:

john1094
Has thanked: 349 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da john1094 »

A parità di età e status tra AJ e McIntyre credo che avrebbero puntato su AJ vs Rollins a Summerslam, ma visto che Drew è ancora relativamente giovane per essere un wrestler, punteranno giustamente su di lui per Agosto, anche perché qualche nuova superstar la devi costruire.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Saimas ha scritto: 23/04/2019, 20:14 Scusa ma quando hanno feudato Jordan e Gable?

:perso:
me lo sono sognato in effetti -.-. Mi ricordavo di Gable\Jordan che avevano feudato ed invece mi sbagliavo fortemente.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

Geno ha scritto: 23/04/2019, 20:07 L'""odio""" di Meltzer per Becky è allucinante.
giustificato :boh1:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

Io apprezzo lo sforzo di Wyatt di volersi reinventare, io apprezzo Vince & Co di volergli dare comunque una chance invece che licenziarlo insieme al fratello ...ma dove cazzo devi andare con una gimmick del genere in uno show di wrestling nel 2019 ? ma cosa crede di creare con segmenti del genere e come il tutto lo vuole far sposare nella messinscena sul ring ? :facepalm2:

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Vabbè, adesso però non è che difendiamo la Lynch a prescindere. Ieri notte è stata a tratti imbarazzante a parte nel promo, ma soprattutto durante l'angle finale con la Evans, cadendo mezz'ora dopo il primo pugno sul grugno.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2471 times
Been thanked: 531 times

Messaggio da Delphi »

Visto come la lontananza di Lesnar dal titolo universale abbia di già aperto varie possibilità su più personaggi? Ci fosse ancora Lesnar campione col cacchio che staremmo qui a pensare ad AJ, Drew, Corbin per il titolo o campioni. Non dico che lo show sarebbe stato tanto migliore... ma sono abbastanza sicuro che se nel 2017 Lesnar (e prima Goldberg) non avesse vinto l'UT magari avremmo avuto un RAW più guardabile. Ci si augurava quantomeno che Lesnar campione avrebbe aiutato a far crescere lo status dei suoi sfidanti... e invece è come se nulla fosse successo. Specie se consideriamo il fatto che gli unici due ad averlo pinnato (Reigns e Rollins) non l'hanno fatto nemmeno in modo pulito. Due anni sprecati.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2471 times
Been thanked: 531 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto: 23/04/2019, 20:39 Io apprezzo lo sforzo di Wyatt di volersi reinventare, io apprezzo Vince & Co di volergli dare comunque una chance invece che licenziarlo insieme al fratello ...ma dove cazzo devi andare con una gimmick del genere in uno show di wrestling nel 2019 ? ma cosa crede di creare con segmenti del genere e come il tutto lo vuole far sposare nella messinscena sul ring ? :facepalm2:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 258 times

Messaggio da Freestyla »

Il fatto che mettano Corbin (CORBIN!!!) davanti a McIntyre nelle gerarchie fa capire il quantitativo di merda che hanno nel cervello i gestori di questo show.

La nuova gimmick di Wyatt avrebbe del potenziale mostruoso (hehe), se solo fossimo nella ECW degli anni '90. Invece siamo in WWE, e finirà tutto in torta di vacca.

Ah, qualcuno sa chi sta spompinando Alicia da 11 anni a questa parte per avere ancora un lavoro? Cazzarola, è peggio ancora di quanto ricordassi.

Warisraw
Città: San Marino

Messaggio da Warisraw »

Confesso non ho avuto il coraggio di vedere il segmento di Wyatt.

Warisraw
Città: San Marino

Messaggio da Warisraw »

Purtroppo mi é venuto il coraggio e l'ho visto :horrific: . Mancano i teletubbies e abbiamo una nuova stable

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

:godimento: :godimento: il segmento del "nuovo" Wyatt, libidine allo stato puro!! :godimento: :godimento:

Cioè, ragazzi, fenomenale: una roba outtanowhere così, che quando lo guardi non riesci nemmeno a capire se è serio o meno, se cambierà all'improvviso o è davvero diventato il nuovo Telettubies incontrastato dell'universo!! Spettacolo :party:
Sono davvero curioso di capire dove andranno a parare (poi sicuramente finirà a letame, come spesso capita ultimamente in WWE, ma pazienza..)

Per quanto riguarda la puntata, la premessa rimane: questo shake-up ultrashakeuppato senza logica apparente, condito da cambi di nome ad cazzum, rimane una cosa disgustosa, perchè dà l'idea di una federazione che non ha un minimo di programmazione a lungo termine, rimanendo vittima dei mestrui delle superstar.

Detto questo, devo dire che questo rimescolamento delle carte non voluto, ha sistemato le cose. Ora i due roster sono bilanciati e possono offrire molto: Raw ha molti big men, che piacciano o meno (compreso Lesnar, che non si sa però quando e se tornerà), ma anche gente tecnica e che può far bene (Aj, Rollins, Sami, lo stesso Joe, Mysterio, Roode, Ricochet); poi hai Miz che ti può dare più o meno tutto.. Peccano dal lato femminile: perchè ok Becky interbrand e che paiono più vedere appartenente allo show rosso, ma lo sfondo umano è desolante: magari puntano al ritorno della Banks e considerano ancora attiva la Rousey, ma è palese che (purtroppo) Ronda, anche da quello che ha detto nel video della sua pagina Yt, per il momento è fuori dall'universo WWE (o magari la faranno apparire a sorpresa tra un po', come potrebbero fare con Lesnar, ma dubito).
Smackdown, poi, al momento è superlativo a livello di roster!

Comunque la puntata è stata davvero piacevole: in potenza, i nuovi "personaggi" e feud possono funzionare alla grande.

Contento per Robert "Rude" Roode, che forse (?) torna agli antichi splendori di NXT; mi piace l'interpretazione di Zayn, un folle esagitato, anche se bisogna vedere come renderà (come lo faranno rendere) in ring; bello l'intro con Triple H e i contendenti all'UT, belli i triple threat e feud AJ-Rollins che ha potenziale altissimo (ma condivido i dubbi sulla poca resa in WWE, all'atto pratico, del confronto tra due face come loro due; vedremo..). Mi è piaciuta anche la bastardata di Corbin su McIntyre, non me l'aspettavo: chissà se avrà ripercussioni.. Dubbi su Cesaro: ci sta che lo rivalutino in singolo, ma aveva ancora la scritta Bar, usava il loro simbolo, la entry era quella di Sheamus, perchè? Post show pareva lasciar intendere che non vuol rimanere a Raw: soluzione temporanea per infortunio di Sheamus? (comunque bello il match con Alxander).

Gli Usos :godimento:
Il settore tag maschile dello show rosso ha potenziale (Raiders meglio di Experience, ma a sto punto facevano meglio a tornare a War Raiders, tanto la credibilità l'hanno bella che persa in WWE)!

Le Iconics perdono, ma secondo me ci sta: singolarmente, d'altronde, non valgono, la loro vera forza (oltre che extra-ring) è in duo. Solo che ci sono poche alternative tag, perlomeno a Raw.

Unica cosa negativa (e non è da poco) è la gestione di Becky: è tornata la bonacciona di qualche tempo fa, quindi il "Da Man" rimane solo una formalità. Ed è un peccato, perchè perde molto il personaggio, soprattutto adesso che dovrebbe essere una super badass.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

becky da bad ass con quel roster non ha senso. è palesemente la più forte, è il motivo per cui la devono "annacquare". già annacquata prende a calci in bocca tutta la divisione femminile al momento; solo la Banks è al suo livello ma bisogna capire se torna e soprattutto come torna.

Hai Natalya, hai Naomi, hai la Bliss, hai la Evans; la prima è vecchia, la seconda è di transizione, la terza con la bliss ha già feudato a sd e la quarta è inadeguata.

Rispondi