
il segmento del "nuovo" Wyatt, libidine allo stato puro!!
Cioè, ragazzi, fenomenale: una roba outtanowhere così, che quando lo guardi non riesci nemmeno a capire se è serio o meno, se cambierà all'improvviso o è davvero diventato il nuovo Telettubies incontrastato dell'universo!! Spettacolo
Sono davvero curioso di capire dove andranno a parare (poi sicuramente finirà a letame, come spesso capita ultimamente in WWE, ma pazienza..)
Per quanto riguarda la puntata, la premessa rimane: questo shake-up ultrashakeuppato senza logica apparente, condito da cambi di nome ad cazzum, rimane una cosa disgustosa, perchè dà l'idea di una federazione che non ha un minimo di programmazione a lungo termine, rimanendo vittima dei mestrui delle superstar.
Detto questo, devo dire che questo rimescolamento delle carte non voluto, ha sistemato le cose. Ora i due roster sono bilanciati e possono offrire molto: Raw ha molti big men, che piacciano o meno (compreso Lesnar, che non si sa però quando e se tornerà), ma anche gente tecnica e che può far bene (Aj, Rollins, Sami, lo stesso Joe, Mysterio, Roode, Ricochet); poi hai Miz che ti può dare più o meno tutto.. Peccano dal lato femminile: perchè ok Becky interbrand e che paiono più vedere appartenente allo show rosso, ma lo sfondo umano è desolante: magari puntano al ritorno della Banks e considerano ancora attiva la Rousey, ma è palese che (purtroppo) Ronda, anche da quello che ha detto nel video della sua pagina Yt, per il momento è fuori dall'universo WWE (o magari la faranno apparire a sorpresa tra un po', come potrebbero fare con Lesnar, ma dubito).
Smackdown, poi, al momento è superlativo a livello di roster!
Comunque la puntata è stata davvero piacevole: in potenza, i nuovi "personaggi" e feud possono funzionare alla grande.
Contento per Robert "Rude" Roode, che forse (?) torna agli antichi splendori di NXT; mi piace l'interpretazione di Zayn, un folle esagitato, anche se bisogna vedere come renderà (come lo faranno rendere) in ring; bello l'intro con Triple H e i contendenti all'UT, belli i triple threat e feud AJ-Rollins che ha potenziale altissimo (ma condivido i dubbi sulla poca resa in WWE, all'atto pratico, del confronto tra due face come loro due; vedremo..). Mi è piaciuta anche la bastardata di Corbin su McIntyre, non me l'aspettavo: chissà se avrà ripercussioni.. Dubbi su Cesaro: ci sta che lo rivalutino in singolo, ma aveva ancora la scritta Bar, usava il loro simbolo, la entry era quella di Sheamus, perchè? Post show pareva lasciar intendere che non vuol rimanere a Raw: soluzione temporanea per infortunio di Sheamus? (comunque bello il match con Alxander).
Gli Usos
Il settore tag maschile dello show rosso ha potenziale (Raiders meglio di Experience, ma a sto punto facevano meglio a tornare a War Raiders, tanto la credibilità l'hanno bella che persa in WWE)!
Le Iconics perdono, ma secondo me ci sta: singolarmente, d'altronde, non valgono, la loro vera forza (oltre che extra-ring) è in duo. Solo che ci sono poche alternative tag, perlomeno a Raw.
Unica cosa negativa (e non è da poco) è la gestione di Becky: è tornata la bonacciona di qualche tempo fa, quindi il "Da Man" rimane solo una formalità. Ed è un peccato, perchè perde molto il personaggio, soprattutto adesso che dovrebbe essere una super badass.