MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 544 times
- Been thanked: 391 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1637 times
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2533 times
- Been thanked: 2469 times
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Non ero pronto. Al di là del gusto, del genere, di tutto, rimane un evento della storia del cinema e quando saremo vecchi e rincojoniti racconteremo dov'eravamo quando Thanos arrivò al cinema. Epico, grandioso.
Ho letto su internet chi lo paragona a WM X-7: un apice, che porterà a un immediato calo di tutto, una vetta che non verrà mai più raggiunta. Io bho, non so che dire. Effettivamente uno stacco lo sento, ma sento anche che tra mesi starò a vedere Spiderman. Chissà.
Ho letto su internet chi lo paragona a WM X-7: un apice, che porterà a un immediato calo di tutto, una vetta che non verrà mai più raggiunta. Io bho, non so che dire. Effettivamente uno stacco lo sento, ma sento anche che tra mesi starò a vedere Spiderman. Chissà.
- Der Metzgermeister
Per me il tutto passerà soprattutto da come vorranno gestire gli x-men. Se daranno agli x-men un arco di storie variegate come hanno fatto con gli Avengers per me questo grande calo non ci sarà ma è necessario soprattutto il prendere attori capaci e carismatici e intorno ad essi costruire personaggi altrettanto carismatici, perché un Tony Stark o un Capitan America hanno avuto non solo una grande caratterizzazione ma anche una totale predisposizione da parte degli attori che li hanno interpretati (e da questo punto di vista per me saranno fondamentali le scelte di casting soprattutto di Magneto, Xavier e Wolverine).Darth_Dario ha scritto: ↑28/04/2019, 9:16 Non ero pronto. Al di là del gusto, del genere, di tutto, rimane un evento della storia del cinema e quando saremo vecchi e rincojoniti racconteremo dov'eravamo quando Thanos arrivò al cinema. Epico, grandioso.
- The Prizefighter
Ieri ne parlavo con un amico, Wolverine è probabile che non lo vedremo così presto. È ancora un personaggio abbastanza fresco di film, non molto tempo fa è uscito Logan.Der Metzgermeister ha scritto: ↑28/04/2019, 10:12 Per me il tutto passerà soprattutto da come vorranno gestire gli x-men. Se daranno agli x-men un arco di storie variegate come hanno fatto con gli Avengers per me questo grande calo non ci sarà ma è necessario soprattutto il prendere attori capaci e carismatici e intorno ad essi costruire personaggi altrettanto carismatici, perché un Tony Stark o un Capitan America hanno avuto non solo una grande caratterizzazione ma anche una totale predisposizione da parte degli attori che li hanno interpretati (e da questo punto di vista per me saranno fondamentali le scelte di casting soprattutto di Magneto, Xavier e Wolverine).
Secondo me i prossimi ad essere introdotti saranno i Fantastici 4 con Destino e i Sinistri Sei, visto che il primo villain di Homecoming era l'Avvoltoio e soprattutto il cattivo di Far From Home pare Hydro-Man, un altro dei Sinistri Sei
- Der Metzgermeister
sì, che Wolverine in tempi brevi non lo rivedremo mi sembra una cosa abbastanza sicura, io ne facevo un discorso più sul medio-lungo futuro.The Prizefighter ha scritto: ↑28/04/2019, 10:16 Ieri ne parlavo con un amico, Wolverine è probabile che non lo vedremo così presto. È ancora un personaggio abbastanza fresco di film, non molto tempo fa è uscito Logan.
Secondo me i prossimi ad essere introdotti saranno i Fantastici 4 con Destino e i Sinistri Sei, visto che il primo villain di Homecoming era l'Avvoltoio e soprattutto il cattivo di Far From Home pare Hydro-Man, un altro dei Sinistri Sei
propendo anche io per i fantastici 4 ma ciò che mi lascia più curioso e' sapere quale sarà (se ci ne sarà ovviamente) il prossimo 'megavillain' ossia il cattivo finale comune a tutti gli eroi che prenderanno parte a questa nuova fase Marvel.
il dottor destino lo vedo come nemesi ovviamente nei film dedicati ai Fantastici 4 così come i sinistri sei (oltre alla avvoltoio nel primo film di spider-man hanno presentato anche Scorpion) per quelli dell'Uomo Ragno (ma spero tanto che in un modo o nell'altro recuperino il kingpin di D'Onofrio), ma il "thanos di turno" (io punterei su Galactus perché ha tutto per essere un altro villain che minacci l'incolumità della terra/universo tutta-così come è stato il titano pazzo-ma si vedrà) mi chiedo chi sarà.
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Personalmente dipendeDer Metzgermeister ha scritto: ↑28/04/2019, 10:39 sì, che Wolverine in tempi brevi non lo rivedremo mi sembra una cosa abbastanza sicura, io ne facevo un discorso più sul medio-lungo futuro.
propendo anche io per i fantastici 4 ma ciò che mi lascia più curioso e' sapere quale sarà (se ci ne sarà ovviamente) il prossimo 'megavillain' ossia il cattivo finale comune a tutti gli eroi che prenderanno parte a questa nuova fase Marvel.
il dottor destino lo vedo come nemesi ovviamente nei film dedicati ai Fantastici 4 così come i sinistri sei (oltre alla avvoltoio nel primo film di spider-man hanno presentato anche Scorpion) per quelli dell'Uomo Ragno (ma spero tanto che in un modo o nell'altro recuperino il kingpin di D'Onofrio), ma il "thanos di turno" (io punterei su Galactus perché ha tutto per essere un altro villain che minacci l'incolumità della terra/universo tutta-così come è stato il titano pazzo-ma si vedrà) mi chiedo chi sarà.
se vanno sul classico senza voler approfondire troppo
mefisto
galactus
Se hanno voglia di sorprendere
Abraxas
- The Prizefighter
Sì, dovessi fare un nome per il prossimo mega villain punto anche io i miei 2 cent su Galactus. Anche se per me la prossima mega saga (visto che ste 3 fasi sono la "Saga dell'Infinito") porterà all'arco narrativo Avengers vs. Mutanti, visto che pare che adattino le storie dal cartaceo per i mega crossover supereroistici. Inoltre una nuova saga basata su un cattivo che vuole distruggere tutto darebbe di qualcosa di già visto.Der Metzgermeister ha scritto: ↑28/04/2019, 10:39 sì, che Wolverine in tempi brevi non lo rivedremo mi sembra una cosa abbastanza sicura, io ne facevo un discorso più sul medio-lungo futuro.
Poi, e questa è una mia personale supposizione, l'introduzione di Captain Marvel è propedeutica alla Civil War 2, se non vado errato nei comics Cpt. Marvel è proprio il capitano di una delle due fazioni. Poi non voglio spoilerarmi molto perchè voglio leggermela. Di carne al fuoco ce n'è tanta
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Secondo me i tempi sono maturi per Norman Osborn che, stando ad alcune teorie, sarebbe già stato introdotto nel MCU indirettamente, come il compratore segreto in Antman 2 o addirittura colui che avrebbe acquistato la Tower Stark (e il fatto che quest'ultima cosa si sia vista in Spiderman sarebbe un'ulteriore step a favore).
Non come megavillain alla Thanos, li credo pure io che potrebbero azzardare un Galactus, però è un personaggio che, con gli sviluppi degli ultimi anni, potrebbe dire la sua.
Non come megavillain alla Thanos, li credo pure io che potrebbero azzardare un Galactus, però è un personaggio che, con gli sviluppi degli ultimi anni, potrebbe dire la sua.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 819 times
Non dimentichiamoci che hanno Magus/Warlock accantonato dai tempi di GotG.
Sempre che, al fine di unire universi diversi, non si arrivi a Secret Wars passando per Secret Invasion.
Sempre che, al fine di unire universi diversi, non si arrivi a Secret Wars passando per Secret Invasion.
- The Prizefighter
Osborn la capatina se la farà sicuramente, fa parte anche lui dei Sinistri Sei, con l'alias del Goblin, quindi le teorie mi paiono abbastanza fondate. Anche se io mi chiedo se sia veramente lui l'acquirente della Stark Tower. E se fossero i Fantastici 4?Backbone Crusher ha scritto: ↑28/04/2019, 13:13 Secondo me i tempi sono maturi per Norman Osborn che, stando ad alcune teorie, sarebbe già stato introdotto nel MCU indirettamente, come il compratore segreto in Antman 2 o addirittura colui che avrebbe acquistato la Tower Stark (e il fatto che quest'ultima cosa si sia vista in Spiderman sarebbe un'ulteriore step a favore).
Secret Invasion avrà un adattamento probabilmente, con Captain Marvel hanno introdotto gli Skrull, non penso si fermino qui
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Diciamo che in questi casi bisogna cercare un Villain superiore all'ultimo, diciamo che giocandosi Thanos+Guanto rende il tutto molto difficile.
Galactus è la mia main option, ma mi pare già di averlo detto in questi lidi; ); poi vabbè Destino e Magneto, ma Galactus riuscirebbe anche a tenere in gioco i Guardiani della Galassia; I sinistri 6 però hanno bisogno di un power up.
Comunque spero vengano introdotti gli F4 e i mutanti ASAP.
Galactus è la mia main option, ma mi pare già di averlo detto in questi lidi; ); poi vabbè Destino e Magneto, ma Galactus riuscirebbe anche a tenere in gioco i Guardiani della Galassia; I sinistri 6 però hanno bisogno di un power up.
Comunque spero vengano introdotti gli F4 e i mutanti ASAP.