Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Uscirà un film sugli Eterni.
Palese dove vadano a parare. Basta conosce l'universo Marvel.
Oltre a questo hai già avuto hint di Warlock, Celestiali, Kree, Skrull, Cpt. Marvel,...
Der Metzgermeister ha scritto: ↑30/04/2019, 19:08
L'ultima caccia di kraven
Magari la riadattassero
Compare mi hai fatto tornare a quando ero un moccioso di 9 anni che andavo in edicola a comprare i spiderman ed ho letto l'ultima caccia di Kraven.
Saga da togliere il respiro
taker85 ha scritto: ↑30/04/2019, 21:38
Compare mi hai fatto tornare a quando ero un moccioso di 9 anni che andavo in edicola a comprare i spiderman ed ho letto l'ultima caccia di Kraven.
Saga da togliere il respiro
Puoi dirlo forte.
Tra le mie preferite fra quelle dell'universo dell'uomo ragno
Visto stasera/stanotte Endgame.
Che dire, buon film che chiude un cerchio anche se non mi ha fatto saltare dalla sedia.
Qualche considerazione sparsa sotto spoiler:
Spoiler:
-Finalmente il Cap lo ha detto!
E ammetto che quel momento mi ha fomentato, una volta tanto.
-L'uso dei viaggi del tempo non mi ha convinto moltissimo.
Più che altro ci arrivano un pò troppo facilmente e troppo velocemente, a quel punto avrei tenuto in gioco Pym.
-Detto ciò, rivedere vari momenti di alcuni dei film che ci hanno accompagnato fino alla chiusura con questo è stato piacevole, devo dirlo.
-Sicuro l'uso del multiverso a questo punto. Non mi spiegherei altrimenti tutta l'insistenza dell'Antico e di Bruce/prof Hulk nel risistemare le gemme al loro posto nel passato per non alterare il tempo quando loro con il tempo ci hanno fatto un buco nero immenso uccidendo Thanos e i suoi e creando un paradosso temporale inevitabile. Può essere una buona motivazione per nuove storie e anche per qualche alterazione temporale (stile Crisi infinita per chi segue la dc). Spero che possa portare a un collegamento con lo Spiderverso a quel punto.
-Non sapevo dell'addio dell'attrice, anche se avevo sentito che la vedova nera era tra i personaggi che probabilmente sarebbero usciti di scena.
Dispiace, sinceramente. Non colpisce quanto la morte di Gamora (anche perché si era capito che tornava) però è lo stesso un duro colpo.
-Teoricamente il Cap non invecchia per via del siero. Nei fumetti glielo toglieva il teschio rosso (mi pare) e lì Falcon prendeva lo scudo. Vedremo come sarà questo nuovo Cap (io avrei detto Bucky ma alla fine anche Sam era tra i papabili). Bella conclusione per lui comunque.
-Thor nel film più che personaggio comico è triste, drammatico.
Mostra un dio decaduto, depresso e distrutto che si è letteralmente lasciato andare.
Giusto che nel finale fatichi a combattere, vedremo il suo ruolo con i guardiani.
-Capitan Marvel forse troppo op nel film. Spazza via da sola l'intero esercito, nave madre compresa.
Se ben gestita può rendere bene però occorre darle qualche svantaggio.
-Questo è il Tony Stark che mi è piaciuto di più di tutti.
Uscita di scena degna di lui.
Rocks ha scritto: ↑01/05/2019, 2:29
Visto stasera/stanotte Endgame.
Che dire, buon film che chiude un cerchio anche se non mi ha fatto saltare dalla sedia.
Qualche considerazione sparsa sotto spoiler:
Spoiler:
-Teoricamente il Cap non invecchia per via del siero.
Spoiler:
Io so che Cap dovrebbe comunque invecchiare, non invecchia come un normale essere umano per via del siero, ma comunque invecchia ad una velocità più lenta
Io so che Cap dovrebbe comunque invecchiare, non invecchia come un normale essere umano per via del siero, ma comunque invecchia ad una velocità più lenta
Spoiler:
Teoricamente no, nei fumetti oltre a tutti gli altri vantaggi, gli da una longevità enorme. 40 anni per lui non sono niente.
Nei fumetti infatti invecchia subito appena gli tolgono il siero. E qui potrebbero anche tirar fuori qualcosa del genere, anche per il discorso di vivere una vita normale. Ce lo vedete voi il Cap a non salvare nessuno negli anni 70, rimanendo sempre nascosto quando potrebbe fare la differenza? Con Carter poi, agente dello Shield.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑01/05/2019, 12:54
Ma Sharon non è pronipote di Peggy?
Peggy era la zia del padre di Sharon per cui, a prescindere, non c'é eventuale consanguineitá fra Cap e lei.
Spoiler:
Non ci avevo pensato. No, era la zia paterna di Sharon.
Quindi potrebbe perfino esserci un bel caos stile GOT.