WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Tutto cala in tv (a parte GoT), ma loro stanno calando a picco proprio.

In tutto ciò la puntata non l'ho neanche vista e non ho neanche la voglia di farlo

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1393 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

La faida tra la evans e la Lynch sta scadendo nel femminismo becero su twitter. Tutto molto bello, ma non avevo dubbi.

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 86 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Joy Black ha scritto: 01/05/2019, 1:33 Tutto cala in tv (a parte GoT), ma loro stanno calando a picco proprio.

In tutto ciò la puntata non l'ho neanche vista e non ho neanche la voglia di farlo
Anche volessi consigliarti di recuperare qualcosa non saprei cosa. Forse il nuovo promo di Wyatt giusto per vedere poi come andrà tutto in malora appena lo porteranno in ring.. Io ho provato a vedere anche il segmento con Becky e la Evans: solita roba copia-incolla degli ultimi mesi, Becky vs heel -> rissa -> arbitri o sicurezza che arrivano a dividere -> fine. In pratica Becky ennesimo face scritto col culo..

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Immagine

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 913 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da The Inquisitor »

Certo che per avere ancora un qualche tipo di hype per Bray Wyatt nel 2019 ci vuole coraggio vero... Ma esattamente con cos'è che vi fregano? Che feticismo avete? È quell'immaginario di psicopatici, sette e sadismo che vi fa bagnare ogni volta?

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

Che piattume, o pattume fate voi.
In pratica sono già tre settimane che va avanti lo stesso angle tra Lacey Evans e Becky Lynch, identico in tutte le parti: una delle due parla un po' (dicendo tra l'altro cose sentite e risentite) e poi si menano. Considerando che ci sono altre due puntate prima del PPV, ci dobbiamo arrendere allo stesso angle per altre due settimane, o qualcosa si smuoverà?
Lo stesso discorso vale per Zayn che è impeccabile e sta regalando dei promo di un livello anche piuttosto alto, ma per adesso oltre a prendere heat non è che questo suo personaggio stia andando verso una direzione precisa. Prima o poi dovrà pure entrare in faida con qualcuno.
Analogo pure il discorso di Wyatt. Alla lunga stuferà anche il suo segmentino settimanale.
Sinceramente ho trovato noioso anche il faccia a faccia tra AJ e Rollins, dai quali mi aspetto qualcosina in più. Il problema è però di chi li scrive che gli fa dire cose già sentite e risentite senza accendere sul serio la faida. Poi non so, se AJ deve essere un avversario di transizione, per me la scelta è sbagliata. In questo modo si stanno bruciando una faida che può offrire molto di più.
Poi magari hanno deciso di farli feudare per mesi, ma non ne sarei così sicuro. In questo modo si tengono in caldo McIntyre per un feud con Rollins che mi incuriosisce molto. Sperando che lo scozzese vinca la valigetta a Money in the Bank.

abc
Has thanked: 341 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da abc »

The Inquisitor ha scritto: 02/05/2019, 5:03 Certo che per avere ancora un qualche tipo di hype per Bray Wyatt nel 2019 ci vuole coraggio vero... Ma esattamente con cos'è che vi fregano? Che feticismo avete? È quell'immaginario di psicopatici, sette e sadismo che vi fa bagnare ogni volta?
Quanto meno il nuovo personaggio che sta mostrando nelle nuove vignette è qualcosa di originale, ti fa venir voglia di vedere dove andranno a parare una volta che tornerà in azione. Che poi possa andare tutto in vacca è altamente probabile, ma per ora la curiosità prevale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 02/05/2019, 12:00 Quanto meno il nuovo personaggio che sta mostrando nelle nuove vignette è qualcosa di originale, ti fa venir voglia di vedere dove andranno a parare una volta che tornerà in azione. Che poi possa andare tutto in vacca è altamente probabile, ma per ora la curiosità prevale.
già ha suggerito il ritorno alla vecchia gimmick con sister abigal bruciata in casa :almostlaughing:

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Per me cmq I richiami Alla vecchia gimmick e quel " all you have to do is let me in" che dice Alla fine mi fa pebsare che questo cambio sia una sorta di stratagemma per rientrare e poi turnare nel solito Wyatt.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Dopo che Rey mi ha messo il like su Instagram lo voglio Campione US. :LOL2:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Roman 2 Brands is coming.

Io non ho ancora visto Raw e di questo passo potrei non solo non farlo, ma fare lo stesso settimana prossima.
Ultima modifica di Joy Black il 04/05/2019, 18:55, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ci sono ogni anno le partite, non è che solo quest'anno e di botto ti fanno perdere un milione

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

A mio parere è una malattia che si stanno portando da anni

Noel
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Joy Black ha scritto: 04/05/2019, 17:19 Roman 2 Brands is coming.

Io non ho ancora visto Raw e di questo passo potrei non solo non farlo, ma fare lo stesso settimana prossima.
Che poi anche Sd perde ascolti. Ovviamente non gli viene in mente che sono le storie .

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Hanno annullato il live show di SmackDown a Corbin, Kentucky previsto per lunedì sera perchè molti lottatori saranno impegnati a Raw per costruire Money in the Bank e per dare una mano nella speranza di rialzare i ratings - PWInsider

Rispondi