WWE Monday Night Raw Topic 2019
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1393 times
- Been thanked: 737 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
La faida tra la evans e la Lynch sta scadendo nel femminismo becero su twitter. Tutto molto bello, ma non avevo dubbi.
- Jack Hammer
- Città: Monza
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 5 times
Anche volessi consigliarti di recuperare qualcosa non saprei cosa. Forse il nuovo promo di Wyatt giusto per vedere poi come andrà tutto in malora appena lo porteranno in ring.. Io ho provato a vedere anche il segmento con Becky e la Evans: solita roba copia-incolla degli ultimi mesi, Becky vs heel -> rissa -> arbitri o sicurezza che arrivano a dividere -> fine. In pratica Becky ennesimo face scritto col culo..
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 231 times
Certo che per avere ancora un qualche tipo di hype per Bray Wyatt nel 2019 ci vuole coraggio vero... Ma esattamente con cos'è che vi fregano? Che feticismo avete? È quell'immaginario di psicopatici, sette e sadismo che vi fa bagnare ogni volta?
- Shinobi
- Has thanked: 406 times
- Been thanked: 919 times
Che piattume, o pattume fate voi.
In pratica sono già tre settimane che va avanti lo stesso angle tra Lacey Evans e Becky Lynch, identico in tutte le parti: una delle due parla un po' (dicendo tra l'altro cose sentite e risentite) e poi si menano. Considerando che ci sono altre due puntate prima del PPV, ci dobbiamo arrendere allo stesso angle per altre due settimane, o qualcosa si smuoverà?
Lo stesso discorso vale per Zayn che è impeccabile e sta regalando dei promo di un livello anche piuttosto alto, ma per adesso oltre a prendere heat non è che questo suo personaggio stia andando verso una direzione precisa. Prima o poi dovrà pure entrare in faida con qualcuno.
Analogo pure il discorso di Wyatt. Alla lunga stuferà anche il suo segmentino settimanale.
Sinceramente ho trovato noioso anche il faccia a faccia tra AJ e Rollins, dai quali mi aspetto qualcosina in più. Il problema è però di chi li scrive che gli fa dire cose già sentite e risentite senza accendere sul serio la faida. Poi non so, se AJ deve essere un avversario di transizione, per me la scelta è sbagliata. In questo modo si stanno bruciando una faida che può offrire molto di più.
Poi magari hanno deciso di farli feudare per mesi, ma non ne sarei così sicuro. In questo modo si tengono in caldo McIntyre per un feud con Rollins che mi incuriosisce molto. Sperando che lo scozzese vinca la valigetta a Money in the Bank.
In pratica sono già tre settimane che va avanti lo stesso angle tra Lacey Evans e Becky Lynch, identico in tutte le parti: una delle due parla un po' (dicendo tra l'altro cose sentite e risentite) e poi si menano. Considerando che ci sono altre due puntate prima del PPV, ci dobbiamo arrendere allo stesso angle per altre due settimane, o qualcosa si smuoverà?
Lo stesso discorso vale per Zayn che è impeccabile e sta regalando dei promo di un livello anche piuttosto alto, ma per adesso oltre a prendere heat non è che questo suo personaggio stia andando verso una direzione precisa. Prima o poi dovrà pure entrare in faida con qualcuno.
Analogo pure il discorso di Wyatt. Alla lunga stuferà anche il suo segmentino settimanale.
Sinceramente ho trovato noioso anche il faccia a faccia tra AJ e Rollins, dai quali mi aspetto qualcosina in più. Il problema è però di chi li scrive che gli fa dire cose già sentite e risentite senza accendere sul serio la faida. Poi non so, se AJ deve essere un avversario di transizione, per me la scelta è sbagliata. In questo modo si stanno bruciando una faida che può offrire molto di più.
Poi magari hanno deciso di farli feudare per mesi, ma non ne sarei così sicuro. In questo modo si tengono in caldo McIntyre per un feud con Rollins che mi incuriosisce molto. Sperando che lo scozzese vinca la valigetta a Money in the Bank.
Quanto meno il nuovo personaggio che sta mostrando nelle nuove vignette è qualcosa di originale, ti fa venir voglia di vedere dove andranno a parare una volta che tornerà in azione. Che poi possa andare tutto in vacca è altamente probabile, ma per ora la curiosità prevale.The Inquisitor ha scritto: ↑02/05/2019, 5:03 Certo che per avere ancora un qualche tipo di hype per Bray Wyatt nel 2019 ci vuole coraggio vero... Ma esattamente con cos'è che vi fregano? Che feticismo avete? È quell'immaginario di psicopatici, sette e sadismo che vi fa bagnare ogni volta?
già ha suggerito il ritorno alla vecchia gimmick con sister abigal bruciata in casaabc ha scritto: ↑02/05/2019, 12:00 Quanto meno il nuovo personaggio che sta mostrando nelle nuove vignette è qualcosa di originale, ti fa venir voglia di vedere dove andranno a parare una volta che tornerà in azione. Che poi possa andare tutto in vacca è altamente probabile, ma per ora la curiosità prevale.

- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Per me cmq I richiami Alla vecchia gimmick e quel " all you have to do is let me in" che dice Alla fine mi fa pebsare che questo cambio sia una sorta di stratagemma per rientrare e poi turnare nel solito Wyatt.
- Hank Moody
Dopo che Rey mi ha messo il like su Instagram lo voglio Campione US. 

- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Roman 2 Brands is coming.
Io non ho ancora visto Raw e di questo passo potrei non solo non farlo, ma fare lo stesso settimana prossima.
Io non ho ancora visto Raw e di questo passo potrei non solo non farlo, ma fare lo stesso settimana prossima.
Ultima modifica di Joy Black il 04/05/2019, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Che poi anche Sd perde ascolti. Ovviamente non gli viene in mente che sono le storie .
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Hanno annullato il live show di SmackDown a Corbin, Kentucky previsto per lunedì sera perchè molti lottatori saranno impegnati a Raw per costruire Money in the Bank e per dare una mano nella speranza di rialzare i ratings - PWInsider