WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Carino Bayley vs Backy, esce sempre più fuori la nuova attitudine aggressiva di Bayley. Per me vince la valigetta, ha perso sia con Charlotte sia con Becky, la frustrazione potrebbe avere la meglio e innescare il turn.

Resto di Smack Down abbastanza da sticazzi. Giusto Asuka e Kairi che fanno mosse combinate ad una velocità che le altre si sognano.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1379 times
Been thanked: 734 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Lord Ares ha scritto: 02/05/2019, 10:36 [...]Può saltare tranquillamente 3-4 puntate e fondamentalmente non perde niente[...]
Pensa che io più che 3-4 puntate ho saltato 3-4 anni e non mi sono perso nulla lo stesso...

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Annunciati:
  • Ali vs. Andrade
  • Owens risponderà a Kofi Kingston
  • Nuovi campioni di coppia
  • Bayley, Carmella e Ember Moon vs. Charlotte, Mandy Rose e Sonya Deville
Sulla carta potrebbe esser anche una puntata interessante e con qualcosa da vedere (a differenza di Raw, in cui non c'è nulla che ti invogli a guardarla), sapendo già come verrà gestita passa anche la voglia.

Beast
Has thanked: 160 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da Beast »

Mi è parso di capire che Shane annuncerà non il destino dei titoli di coppia, ma proprio direttamente i campioni. Non so se è approssimativa la dicitura dell'annuncio, se ho letto male io scorrendo rapidamente la notizia o se davvero intendono usare la cosa per dare ulteriore heat a Shane facendogli scegliere dei campioni "fedeli" alla famiglia McMahon (in questo momento verrebbe da pensare al B-Team, ma potenzialmente potrebbero uscirsene con qualsiasi tag team heel).

Per me ovviamente sarebbe una stronzata, si spenderebbero per una storyline che non interessa a nessuno e per un personaggio che non ha bisogno di alcun heat aggiuntivo una vicenda su cui potrebbero invece creare un minimo di interesse attorno allo show. Personalmente farei un torneo con otto team tra quelli già esistenti e coppie inedite per arrivare magari fino a Money In The Bank e tenere lì la finale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2424 times
Been thanked: 510 times

Messaggio da Delphi »

Io ho la sensazione che nominerà sé stesso ed Elias campioni, andando così in faida contro Miz e Reigns.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto: 06/05/2019, 13:10 Io ho la sensazione che nominerà sé stesso ed Elias campioni, andando così in faida contro Miz e Reigns.
Miz è di Raw, non vedo perchè farlo lottare per i titoli di Sd, se4 proprio deve nominare dei campioni d'ufficio, può farlo con il B-team che ha mandato contro Reigns settimana scorsa

ciò detto credo indirà un match a più coppie per determinare i nuovi campioni

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2424 times
Been thanked: 510 times

Messaggio da Delphi »

Dopo Reigns che torna a RAW completamente a caso mi aspetterei anche un Miz che torna a SD, o che lotta per i titoli di SD pur da membro del roster di RAW (tipo Big Show con Jericho nel 2009).

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Comunque la grafica legata al post sulla nuova assegnazione dei nuovi campioni di coppia del brand blu raffigurava le seguenti coppie (cioè quelle che la WWE riconosce), 4 face e 2 heel:

- Heavy Machinery

- B-Team

- Nakamura e Rusev

- Ali e Balor :perplesso:

- Kofi e Woods

- Shane ed Elias

Immagine
Ultima modifica di Rob Van DAMN! il 06/05/2019, 17:23, modificato 1 volta in totale.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Ali e Bàlor messi insieme per la stazza. Tutto questo è meraviglioso

Beast

Messaggio da Beast »

No, ma ovviamente mettiamo Ali e il campione intercontinentale che tra l'altro sono anche nel MITB Match ed evitiamo di dare TV time a Gable, Crews e Benjamin.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Io pensavo che avrebbero buttato nella mischia anche il buon Buddy Murphy, e invece..

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Letto il report anche qua poi magari recupero i 2 match titolati. Non sembra neanche essere stata malissimo però ormai si ha la sensazione di stare a guardare una puntata dei Simpson o dei Griffin, non c'è nessuna continuità ogni episodio è fine a se stesso e racconta una storiella che termina in quelle 2 ore.

Tanto per tornare sulla statistica di Alvarez, anche oggi annunciato un 3 vs 3 femminile fino a 2 ore prima della puntata poi trasformato in un 2 vs 2 con Charlotte e Bayley tagliate fuori

Ma buttare a caso un match titolato a puntata è la nuova politica per rialzare gli ascolti? :almostlaughing:

Beast

Messaggio da Beast »

Lord Ares ha scritto: 08/05/2019, 10:35 Letto il report anche qua poi magari recupero i 2 match titolati. Non sembra neanche essere stata malissimo però ormai si ha la sensazione di stare a guardare una puntata dei Simpson o dei Griffin, non c'è nessuna continuità ogni episodio è fine a se stesso e racconta una storiella che termina in quelle 2 ore.

Tanto per tornare sulla statistica di Alvarez, anche oggi annunciato un 3 vs 3 femminile fino a 2 ore prima della puntata poi trasformato in un 2 vs 2 con Charlotte e Bayley tagliate fuori

Ma buttare a caso un match titolato a puntata è la nuova politica per rialzare gli ascolti? :almostlaughing:

Se è per questo avevano inserito sei coppie nell'immagine relativa all'assegnazione dei titoli di coppia, ma durante lo show hanno lottato per essi due coppie che non c'entravano nulla con quelle sei.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Rob Van DAMN! ha scritto: 06/05/2019, 15:17 Comunque la grafica legata al post sulla nuova assegnazione dei nuovi campioni di coppia del brand blu raffigurava le seguenti coppie (cioè quelle che la WWE riconosce), 4 face e 2 heel:

- Heavy Machinery

- B-Team

- Nakamura e Rusev

- Ali e Balor :perplesso:

- Kofi e Woods

- Shane ed Elias

Immagine
NON SONO COERENTI MANCO IN QUESTO :divertito2:

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times