WWE 2019 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
- Shinobi
- Has thanked: 406 times
- Been thanked: 919 times
Re: WWE 2019 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
Però la valigetta non è che la vincono solo gli heel. Ovviamente, l'arrivo a sorpresa a fine match col campione già stanco, è roba da heel infingardo che trova una scorciatoia, ma questo non vuol dire che un face non possa vincere la valigetta con una scrittura diversa. Teoricamente con la valigetta tu hai un'opportunità titolata quando vuoi, ma nulla vieta che un face sfidi il campione anche annunciando di volerlo affrontare nel prossimo PPV, in modo più leale.
Poi sul discorso di chi possa vincerla, sono piuttosto d'accordo visto i personaggi coinvolti.
Con Corbin ed Andrade te la giochi sul classico heel infingardo che aspetta l'occasione buona per incassare; Orton non ne ha bisogno perché ha uno status già più che consolidato; con Alì e Ricochet potrebbero sfruttare il fattore push per togliere loro di dosso quella puzza di midcarding ed elevarli ad upperrcarders; attualmente Balor non ce lo vedo a vincere la valigetta: ha già un ruolo che possiamo considerare da uppercarder, quindi non vedo quale giovamento potrebbe trarne il suo status rispetto alla situazione attuale; su Strowman non riesco proprio a vederci una storia che regga attorno ad un suo possibile incasso; infine resta McIntyre che è tra i possibili vincitori, sebbene mi piacerebbe più vederlo da heel cazzuto e spaccaculi, ciò non toglie che possano scriverlo come spaccaculi lo stesso, senza fargli incassare la valigetta in modo viscido, ma con una storyline ben costruita attorno alla sfida annunciata che potrebbe lanciare a Rollins iniziando un bel feud medio - lungo.
Poi sul discorso di chi possa vincerla, sono piuttosto d'accordo visto i personaggi coinvolti.
Con Corbin ed Andrade te la giochi sul classico heel infingardo che aspetta l'occasione buona per incassare; Orton non ne ha bisogno perché ha uno status già più che consolidato; con Alì e Ricochet potrebbero sfruttare il fattore push per togliere loro di dosso quella puzza di midcarding ed elevarli ad upperrcarders; attualmente Balor non ce lo vedo a vincere la valigetta: ha già un ruolo che possiamo considerare da uppercarder, quindi non vedo quale giovamento potrebbe trarne il suo status rispetto alla situazione attuale; su Strowman non riesco proprio a vederci una storia che regga attorno ad un suo possibile incasso; infine resta McIntyre che è tra i possibili vincitori, sebbene mi piacerebbe più vederlo da heel cazzuto e spaccaculi, ciò non toglie che possano scriverlo come spaccaculi lo stesso, senza fargli incassare la valigetta in modo viscido, ma con una storyline ben costruita attorno alla sfida annunciata che potrebbe lanciare a Rollins iniziando un bel feud medio - lungo.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 682 times
In teoria comunque la Lynch dovrebbe uscire con una cintura in meno da questo ppv, contando 2 match + possibile incasso. E questo è un bene, così non ruba più tempo in due show a settimana.
La valigetta deve andare a Drew, tutta la vita. E spero che la incassi tardi.
La valigetta deve andare a Drew, tutta la vita. E spero che la incassi tardi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 104 times
1) era Ambrose, che è sempre stato una scheggia impazzita
2)serviva per costruire il TT dello Shield del mese dopo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2471 times
- Been thanked: 531 times
Io vorrei troppo che Bayley vincesse ed incassasse su Becky (stremata da due match) la sera stessa: potresti costruirci una storyline in cui Bayley è ambigua, perché da un lato ha vinto in modo non del tutto pulito, dall'altro però direbbe di essersi stufata di fare sempre la brava ragazza. E se funziona, ottenendo molto heat, da heel ce la vedrei benissimo (sarebbe quello che ho sempre sperato di un ipotetico Cena heel). Se invece la reazione è positiva (difficile, se incassa su Becky), potrebbe anche ottenere l'effetto della stessa Becky dopo SummerSlam 2018.
Per il MITB maschile vado su McIntyre.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1393 times
- Been thanked: 737 times
Stavo pensando, Sami sarebbe stato perfetto per vincere la valigetta... Anche se è da troppo tempo che era offscreen
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Allora se fosse una fed che sa costruire qualcosa penserei, partendo da quì come punto iniziale.Delphi ha scritto: ↑03/05/2019, 21:10 Io vorrei troppo che Bayley vincesse ed incassasse su Becky (stremata da due match) la sera stessa: potresti costruirci una storyline in cui Bayley è ambigua, perché da un lato ha vinto in modo non del tutto pulito, dall'altro però direbbe di essersi stufata di fare sempre la brava ragazza. E se funziona, ottenendo molto heat, da heel ce la vedrei benissimo (sarebbe quello che ho sempre sperato di un ipotetico Cena heel). Se invece la reazione è positiva (difficile, se incassa su Becky), potrebbe anche ottenere l'effetto della stessa Becky dopo SummerSlam 2018.
Bayley si allea con Ember moon (con parole udibili), fanno repulisti delle altre e Ember moon mentre bayley è ancora "impegnata" va verso la scaletta per la valigetta.
Bayley magari dice esplicitamente "Hey, avevamo un accordo , alla fine ci battiamo"; bayley-to belly dalla scala e una delle altre vince la valigetta (preferibilmente di smackdown).
Feud di "prova" e "Affinamento" del nuovo personaggio per bayley contro ember moon (parti heel face non chiare per vedere quale allineamento sta meglio alle due )
La detentrice del MITB non incassa (becky magari, visto che è presente in zona, la stende "preventivamente")
Feud a tre per la valigetta
Bayley- ember moon - detentrice della valigetta
(Se una delle tre si infortuna a lungo periodo mantengo il programma con una faida a due: ember moon o bayley facendo diffondere la notizia di un infortunio in sede di allenamento, per la terza semplicemente posso anche far diffondere la voce che lei ha fatto un semplice incidente raggiungendo sd)
per il roster di raw potrei innescare una faida tra alexa e natalya (sempre che non rientri sasha)
Per il MITB maschile invece
Strowman è il mostro e quindi calamita le attenzioni di tutti, tra cui ricochet che fa una manovra ad alto tasso spettacolare per stenderlo e anche ali.
per gli altri vedo drew e baron in contrasto con drew che si mette in luce contro baron e strowman , conquistando alla fine la valigetta.
Rey diventerà Grand Slam Champion oppure Joe si rincofermá campione secondo voi?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 104 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 410 times
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Card aggiornata, corretta e a questo punto credo definitva.
Mancano all'appello i titoli tag team di RAW e delle women , oltre all' IC championship di Balor che e' coinvolto nel ladder match.
Poi vabbeh , a me sta sul cazzo che abbiano dato una parvenza di push alle Kabuki Warriors e poi manco hanno il match al ppv
E comunque sono 11 matches anche a sto giro, tanto per non essere dispersivi. Vediamo quanta merda riusciranno a fare anche stavolta .
Mancano all'appello i titoli tag team di RAW e delle women , oltre all' IC championship di Balor che e' coinvolto nel ladder match.
Poi vabbeh , a me sta sul cazzo che abbiano dato una parvenza di push alle Kabuki Warriors e poi manco hanno il match al ppv

E comunque sono 11 matches anche a sto giro, tanto per non essere dispersivi. Vediamo quanta merda riusciranno a fare anche stavolta .
Personalmente opterei per Andrade vincitore del MITB. Tra i characters è uno di quelli che più avrebbe senso insieme a Zayn e Orton (Drew per me deve arrivare al titolo senza trucchetti), in più sembra essere molto apprezzato e con la valigetta in cassaforte avrebbe il tempo di continuare il suo percorso di crescita prima di sfruttarla. Peraltro a quanto pare ormai il suo unico limite è quello della lingua, se si applica un po' può risolverlo in tempi decenti.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 410 times
va beh andranno contro le iiconics. Dalle il tempobest4busine$$ ha scritto: ↑16/05/2019, 23:30 Card aggiornata, corretta e a questo punto credo definitva.
Poi vabbeh , a me sta sul cazzo che abbiano dato una parvenza di push alle Kabuki Warriors e poi manco hanno il match al ppv![]()
Perché date tutti per scontato che Becky debba perdere una cintura?
Io credo piuttosto che possa tenerle entrambe, per poi perderne una tramite la valigetta sì, però più in là nel tempo... La tipa col clitoride a forma di stecco, che piscia a gambe aperte in piedi ancora regge.
Le fai vincere entrambi i titoli e, poi, al primo ppv post Mania ne perde uno?
La renderesti molto meno credibile come the man.
Io credo piuttosto che possa tenerle entrambe, per poi perderne una tramite la valigetta sì, però più in là nel tempo... La tipa col clitoride a forma di stecco, che piscia a gambe aperte in piedi ancora regge.
Le fai vincere entrambi i titoli e, poi, al primo ppv post Mania ne perde uno?
La renderesti molto meno credibile come the man.