Der Metzgermeister ha scritto: ↑11/05/2019, 10:16 Un tizio su twitter ha svelato eventuali punti cardine di 2 dei prossimi film marvel, ovvero "dr.strange 2" e "guardiani della galassia 3".
Ovviamente possono essere solo fandonie ma questa persona svariati mesi prima dell'uscita di "avengers endgame" aveva rivelato cose che poi si sono rivelate esatte come l'ingrassamento di Thor, la scena dell'ascensore con Cap.America e la presenza di Jarvis per cui per sicurezza le metto sotto spoiler.
Dr.Strange 2Guardiani della galassia 3Spoiler:Spoiler:
MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Spoiler:
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 544 times
- Been thanked: 391 times
Il capitano che non comanda 
Credo comunque si intenda semplicemente che diventeranno amici (dal momento che si sono sempre tenuti vicendevolmente un po' sulle palle
).
Riguardo all'

Credo comunque si intenda semplicemente che diventeranno amici (dal momento che si sono sempre tenuti vicendevolmente un po' sulle palle
Riguardo all'
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Spoiler:
- Der Metzgermeister
I Russo hanno detto che il multiverso esiste e che c'era idea di inserirlo chiaramente già in "endgame" ma poi hanno desistito perché pensavano che già l'inserimento dei viaggi del tempo bastava e avanzava e menzionare anche il multiverso avrebbe potuto facilmente generare confusione nel pubblico.
a fronte di queste rivelazioni l'ipotesi che Mysterio non menta prende sempre più corpo anche se potrebbe sempre essere che lui menta ma alla fine si scopre che il multiverso esiste ugualmente.
a fronte di queste rivelazioni l'ipotesi che Mysterio non menta prende sempre più corpo anche se potrebbe sempre essere che lui menta ma alla fine si scopre che il multiverso esiste ugualmente.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Minchia se siete stronzi che mi tentate con 'sti spoiler dc, non mi avrete
Comunque sia, qualcuno ha visto la prima puntata della sesta stagione di AOS?
Comunque sia, qualcuno ha visto la prima puntata della sesta stagione di AOS?
Spoiler:
- Der Metzgermeister
Va beh Chris alla fine sono spoilers relativi , i film manco hanno iniziato a girarli, sono più che altro bozze eventuali di trama alla fine 
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 819 times
AoS è chiaramente oramai fuori continuity.. visto che ci sarebbero troppe cose da tenere in conto tra i vari schiocchi di dita (oltre al fatto che hanno secretato diverse informazioni nel periodo di ripresa degli ultimi due film degli Avengers).
Alla fine il miglior metodo per non fare retcon alla fine è creare una nuova timeline.
Alla fine il miglior metodo per non fare retcon alla fine è creare una nuova timeline.
- Jeff Hardy 18
Ma AOS non è praticamente mai stata canonica.
Sempre stata al confine, ci sono rimandi ogni tanto, ma morta lì. Non è che le azioni di AOS rientrino nei film.
A oggi è più canonina Agent Carter con Jarvis che mi appare in Endgame che AOS.
Sempre stata al confine, ci sono rimandi ogni tanto, ma morta lì. Non è che le azioni di AOS rientrino nei film.
- Der Metzgermeister
In AOS sono apparsi Nick Fury e Lady Sif, direi che era parimenti canonica.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑13/05/2019, 9:21 Ma AOS non è praticamente mai stata canonica.
Se non sbaglio in AOS vengono menzionati Loki e Thor e pure Age of Ultron.
Mi auguro sia ancora canonica soprattutto perché spero sempre di vedere un improvviso Ghost Rider arrivare e scatenare fuoco e fiamme in uno dei futuri film Marvel.
Mi auguro sia ancora canonica soprattutto perché spero sempre di vedere un improvviso Ghost Rider arrivare e scatenare fuoco e fiamme in uno dei futuri film Marvel.
- Jeff Hardy 18
Non mi sono spiegato bene.
AOS veniva usato come collante e seguendo i film in senso stretto fino alla seconda stagione. Non a caso alcuni episodi fanno da preludio ai film, vedi Ultron, oppure chiudendo alcune trame di film, Ragnarock.
Poi hanno smesso di farlo ed è parallela così come le serie di Netflix che hanno dei riferimenti, per far capire siano nello stesso mondo, ma non sono chiave.
Idem qui.
AOS veniva usato come collante e seguendo i film in senso stretto fino alla seconda stagione. Non a caso alcuni episodi fanno da preludio ai film, vedi Ultron, oppure chiudendo alcune trame di film, Ragnarock.
Poi hanno smesso di farlo ed è parallela così come le serie di Netflix che hanno dei riferimenti, per far capire siano nello stesso mondo, ma non sono chiave.
Idem qui.
- Der Metzgermeister
Su Ghost Rider (credo il primo comunque ossia Johnny Blaze, non quello apparso in AoS) faranno una serie su Disney +.
In realtà compare anche in Aos, quando passa i poteri a un Robbie morente.Der Metzgermeister ha scritto: ↑15/05/2019, 10:06 Su Ghost Rider (credo il primo comunque ossia Johnny Blaze, non quello apparso in AoS) faranno una serie su Disney +.
Quindi per esserci, c'è.
Non sapevo della serie, questo Disney + ha parecchia carne al fuoco direi.
Ma sarà un canale Sky?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
In realtà è stata confermata la presenza di Gabriel Luna nella serie di nuovo nei panni di Robbie Reyes.Der Metzgermeister ha scritto: ↑15/05/2019, 10:06 Su Ghost Rider (credo il primo comunque ossia Johnny Blaze, non quello apparso in AoS) faranno una serie su Disney +.