Lampa8 ha scritto: ↑22/05/2019, 22:24
Mah, vi dirò: queste ultime puntate, sia di Raw che di SD, nonostante la WCR (anzi, forse anche grazie un po' a questa), mi stanno piacendo. Scorrono veloci, fresche, con buoni match e siparietti anche divertenti, e ogni tanto qualche feud importante e degno di nota. Certo, non è tutto rose e fiori, ma non ci si può troppo lamentare.
L'intro è stato bello, il ND sa sempre regalare qualche risata e Big E è un figo. Mi è piaciuta l'interruzione di KO, che se ne va senza dire nulla dopo l'intervento ad adiuvandum di Zayn. Bello il loro match, coronato - dopo l'interferenza di Heyman, che ci sta - da, siori e siore, Ziggler!!
DOLPH ZIGGLER!
Bello tutto, anche il promo, perchè "vero"; sì, forse sul finire ha un po' esagerato col finto pianto, ma complessivamente gran momento, riuscitissimo!
Bel match tra Ali e Andrade, non deludono mai. Simpatico il siparietto con Carmella e Truth, e si conferma lo sfondo comedy puro del 24/7 title: ma mi chiedo quanto possano andare avanti così a rincorrersi e trovare escamotage vari per fottere il campione. Mi sta anche bene, perchè fanno un minimo vedere low carder che altrimenti rimarrebbero troppo nello sticazzi generale,e alla fine non rubano molto tempo, dando comunque un senso al tutto, in quanto si insegue pur sempre un titolo. Ma rischia di stancare di qui a poco..
Segmenti con Shane, Reigns e compagnia andante che non prendono più di tanto (Elias che schitarra in cima ad un tir?

), ma che alla fine mantendono un legame tra vari feud interbrand che, nell'ottica del nuovo rapporto tra roster e della WCR, ci stanno.
Confronto pre e post match tra Bayley e Lynch carino, tag team match semplicemente conseguenza dell'ultimo PPV: anche questo ci sta.
Anche se, personalmente, avrei preferito che gli interventi di Zayn e la Lynch, per dire, non venissero annunciati prima dello show: ma anche qui subentra il solito problema degli ascolti (meglio annunciare per attrarre spettatori, vista la latitanza, che creare l'effetto soropresa poi).
Ma il problema di questo salto interbrand di wrestler, al di là della più o meno buona scrittura, rimane sempre lo stesso. Si toglie inesorabilmente spazio vitale a numerosi atleti (basti pensare che in questa puntata non si sono visti i campioni di coppia, Orton, Nakamura, Balor, le Iconics, Black, Sullivan; poi, gente come Rusev, Benjamin, Hardy, Murphy come potranno mai trovare spazi?)
PS: mi pare stiano migliorando le interviste pre-post show, che si trovano sul canale YT. Si lasciano vedere, ad esempio, quelle incentrate sul 24/7T; bella quella a Balor e a Kingston.