JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
io sono pessimista caro il mio restauratore (vediamo se l'hai capitaXD)
dybala a mio parere devi decidere il ruolo, esterno e punta cozza con cr7 io lo vedo trequartista con scambi continui con cr7
intendo , se questi obiettivi primari non li prendi su cosa ripieghi ?
Per icardi il problema è la moglie
dybala a mio parere devi decidere il ruolo, esterno e punta cozza con cr7 io lo vedo trequartista con scambi continui con cr7
ma secondo voi abbiamo Ronaldo al top probabilmente ancora per un paio di anni e andiamo a rivoluzionare la squadra?
è chiaro che serve una scossa a questa squadra, ma quella la darà il nuovo allenatore(non so ancora se credere o meno a Guardiola, sarebbe davvero il top).
poi questa rosa al netto degli infortuni non è da rifare da capo. serve un grandissimo difensore e un grandissimo centrocampista e stop.
al massimo un centravanti al posto di Mario ma se motivato bene mi va bene anche Higuain.
Poi se davvero arrivasse Pep penso che Dybala falso nueve potrebbe fare sfracelli.
è chiaro che serve una scossa a questa squadra, ma quella la darà il nuovo allenatore(non so ancora se credere o meno a Guardiola, sarebbe davvero il top).
poi questa rosa al netto degli infortuni non è da rifare da capo. serve un grandissimo difensore e un grandissimo centrocampista e stop.
al massimo un centravanti al posto di Mario ma se motivato bene mi va bene anche Higuain.
Poi se davvero arrivasse Pep penso che Dybala falso nueve potrebbe fare sfracelli.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Non l'ho capita.Loscrauso ha scritto: ↑24/05/2019, 19:38 io sono pessimista caro il mio restauratore (vediamo se l'hai capitaXD)
Dybala trequartista non può farlo per me, non ha l'ultimo passaggio. Per me è indiscutibilmente un attaccante.
Romero arriverà quasi certamente. Da vedere se Chiesa arriva perché se arriva lui allora Douglas parte di certo.
Poi a centrocampo si sta lavorando per un centrocampista di quantità e qualità (un Matuidi più tecnico per intenderci).
Infatti il francese ha giocato quasi sempre, è essenziale per la manovra. Poi dicevo che serviva un vice Pjanic ma in effetti abbiamo già Bentancur.
Poi arriverà Ramsey che, se gestito bene, è un upgrade notevole (Pjanic-Ramsey diventa già un centrocampo con tecnica a 100, cosa che libererebbe Dybala dal scendere in difesa ad assistere il bosniaco). Ah, niente Rabiot per favore. Oltre al fatto che non sarebbe un parametro 0 vista la commissione, non credo sia l'ideale per la Juve.
Che arrivi Guardiola o Sarri, alla Juventus serve certamente maggiore tecnica e maggiore forza fisica. In tal senso quindi credo che verranno confermati Sandro e Cancelo oltre a Bonucci.
In effetti io fatico ancora a credere a Guardiola, però come tecnica abbiamo Dybala, Ronaldo, Pjanic, Ramsey, Bonucci, Cancelo, Alex Sandro. 7 titolari dotati di eccellente tecnica a cui si potrebbe aggiungere Bernardeschi, volendo. E pure Emre Can non è malvagio con i piedi, seppur non al livello di Pjanic. E ci si può mettere anche Szczesny che con i piedi se la cava. Insomma da questo punto di vista la Juve come tecnica può soddisfare benissimo Guardiola e pure il gioco di Sarri sarebbe più che plausibile.
Poi a centrocampo si sta lavorando per un centrocampista di quantità e qualità (un Matuidi più tecnico per intenderci).
Infatti il francese ha giocato quasi sempre, è essenziale per la manovra. Poi dicevo che serviva un vice Pjanic ma in effetti abbiamo già Bentancur.
Poi arriverà Ramsey che, se gestito bene, è un upgrade notevole (Pjanic-Ramsey diventa già un centrocampo con tecnica a 100, cosa che libererebbe Dybala dal scendere in difesa ad assistere il bosniaco). Ah, niente Rabiot per favore. Oltre al fatto che non sarebbe un parametro 0 vista la commissione, non credo sia l'ideale per la Juve.
Che arrivi Guardiola o Sarri, alla Juventus serve certamente maggiore tecnica e maggiore forza fisica. In tal senso quindi credo che verranno confermati Sandro e Cancelo oltre a Bonucci.
In effetti io fatico ancora a credere a Guardiola, però come tecnica abbiamo Dybala, Ronaldo, Pjanic, Ramsey, Bonucci, Cancelo, Alex Sandro. 7 titolari dotati di eccellente tecnica a cui si potrebbe aggiungere Bernardeschi, volendo. E pure Emre Can non è malvagio con i piedi, seppur non al livello di Pjanic. E ci si può mettere anche Szczesny che con i piedi se la cava. Insomma da questo punto di vista la Juve come tecnica può soddisfare benissimo Guardiola e pure il gioco di Sarri sarebbe più che plausibile.
- lando
Ah, ok. Comunque non è neanche quel Lando.
Per me Dybala è una seconda punta. Ala o comunque esterno mi sembra lento per farlo.
Comunque ci pensa Guardiola a trovargli la posizione. Oppure lo vendiamo e prendiamo De Bruyne.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3969 times
- Been thanked: 2143 times
Allegri annuncia implicitamente Guardiola.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1205 times
Buonasera a tutti sono Allegro Massimiliani e sarò il nuovo allenatore della Juventus
Paratici: "Mai pensato a Guardiola. Noi abbiamo le idee chiare, lo abbiamo già detto, stiamo facendo le nostre valutazioni, ci sono ancora tante competizioni in corso, quindi, fino a quando non termineranno tutte le competizioni, mi sembra giusto anche per rispetto di tutti, rimanere in questa situazione".
Intanto debutto dal primo minuto per il giovane Pereira.
Non capisco perché non Nicolussi che con la primavera e l'U23 ha sempre dimostrato grandi qualità.
Intanto debutto dal primo minuto per il giovane Pereira.
Non capisco perché non Nicolussi che con la primavera e l'U23 ha sempre dimostrato grandi qualità.
- lando
Praticamente non dice nulla di nuovo.Rocks ha scritto: ↑26/05/2019, 17:57 Paratici: "Mai pensato a Guardiola. Noi abbiamo le idee chiare, lo abbiamo già detto, stiamo facendo le nostre valutazioni, ci sono ancora tante competizioni in corso, quindi, fino a quando non termineranno tutte le competizioni, mi sembra giusto anche per rispetto di tutti, rimanere in questa situazione".
Che la Juventus decida di interrompere prima con Allegri senza avere già la soluzione è demenziale anche solo da pensare, quindi è evidente che l'allenatore scelto sia vincolato (direttamente o meno) alle finali.
Beh, nulla di nuovo… di fatto smentisce Guardiola.
- lando
La Juve fino ad oggi non ha confermato nessun interesse su chicchessia.
O l'anno prossimo ci allena Malesani, ed effettivamente nessuno ha chiesto "state pensando a Malesani?", oppure semplicemente smentiscono qualsiasi voce, vera o falsa che sia.
- lando
La Juve fino ad oggi non ha confermato nessun interesse su chicchessia.
O l'anno prossimo ci allena Malesani, ed effettivamente nessuno ha chiesto "state pensando a Malesani?", oppure semplicemente smentiscono qualsiasi voce, vera o falsa che sia.