E invece no, pur di vedere gli juventini delusi ti sta bene tutto? Evidentemente sì.

Però l'EL l'ha dedicata ai Napoletanilando ha scritto: ↑16/06/2019, 17:31 Ma Cheating, invece di pensare agli juventini che speravano in Guardiola e si trovano Sarri, da napoletano FORSE non dovresti pensare al NAPOLETANO Sarri che dichiara amore al Napoli, che esaltavate come vostro vate, condottiero, emblema contro i poteri forti e via con altre stronzate retoriche simili, che poi si vende ALLA JUVENTUS sputandovi di fatto in faccia?
E invece no, pur di vedere gli juventini delusi ti sta bene tutto? Evidentemente sì.
![]()

I tempi di Sarri coincidono perfettamente. Una ventina di giorni per uscire da un contratto in essere col Chelsea al termine della stagione (dunque in finale di Europa League). Guardiola ha finito da un mese con le competizioni finite già prima delle finali.PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2019, 16:25 Ripeto, Momblano è quello che ha parlato per primo di Ronaldo e che dava da mesi Allegri fuori dalla Juve mentre tutti davano il rinnovo per fatto.
Che ci sia stata una trattativa da Juve e Guardiola continuo a pensarlo, perché altrimenti non si spiega tutta questa attesa per Sarri dalla finale di Europa League ad ora.
Eh ma scusa Doctor Momblano ha usato la Gemma del Tempo e ha visto 14605000 futuri, e in tutti arrivava la penalizzazione al City e Guardiola alla Juve. E se lo dice il Dottore...
Presupposto:per me la stupidaggine (in senso bonario) è di chiunque faccia pronostici, sogni un allenatore o si lamenti di un altro quando ancora non è ufficiale nulla, si sarebbe dovuto semplicemente attendere l'ufficialità del nuovo allenatore e poi iniziare a parlare (ovviamente per chi fa questi discorsi in modo serio e non in modo ironico).lando ha scritto: ↑16/06/2019, 17:31 Ma Cheating, invece di pensare agli juventini che speravano in Guardiola e si trovano Sarri, da napoletano FORSE non dovresti pensare al NAPOLETANO Sarri che dichiara amore al Napoli, che esaltavate come vostro vate, condottiero, emblema contro i poteri forti e via con altre stronzate retoriche simili, che poi si vende ALLA JUVENTUS sputandovi di fatto in faccia?
![]()
Sempre pronto a riconoscere i miei errori, ma "cazzate" non è una risposta. Riportami articoli e fonti .
Me lo auguroThe Natural Bastard ha scritto: ↑16/06/2019, 17:58 Pretendi troppo da lui Chris.
Comunque qualcuno mi dica se la pagina Sarrismo ecc.è esplosa o no.

Sì, ha annunciato che chiuderà.The Natural Bastard ha scritto: ↑16/06/2019, 17:58 Pretendi troppo da lui Chris.
ma prima non perderti un magnifico post in cui comparano il passaggio di sarri alla Juventus al film "goodbye Lenin"The Natural Bastard ha scritto: ↑16/06/2019, 17:58 Pretendi troppo da lui Chris.
No, mi dispiace quindi o rispondi adesso o mai più