Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Se ho ben capito: un membro del CDA e il diretto interessato non sono attendibili perchè "quante volte è successo che si dica x e succede y", mentre Momblano che parla di un precontratto firmato a Maggio (che conosce solo lui) dicendo che guardiola è praticamente l'allenatore della Juventus al 100% senza portare altro va bene perchè boh, perchè non si sa. Un tizio il cui massimo in carriera è stato prendere parte a QSVS ha fonti dall'interno del City, è l'unico essere umano a conoscenza di sto precontratto (esclusi Guardiola e un dirigente della Juve). Va beeeeeeeeeeeeeene
Ah Panda, fai pure eh, la differenza starebbe solo nel fatto che voi avete creduto ad un tizio che fa compagnia a Pompilio e soci, mentre a quanto mi pare di capire non è che nel topic del Napoli abbiano già fatto carri allegorici per James. Non che dovesse essere spiegato, ma ormai non do più niente per scontato
Ultima modifica di The Prizefighter il 16/06/2019, 21:30, modificato 1 volta in totale.
christian4ever ha scritto: ↑16/06/2019, 21:21
E va beh ragazzi, diciamo che avete voluto credere ad una storia praticamente senza appigli alla realtà. Legittimo però almeno lo si dica chiaramente, siamo ai livelli dei miei colleghi di tifo che credevano a Modric.
Quello che dico è che non mi si può dire "ah era impossibile crederci perché hanno smentito" perché le smentite, nel calcio, non significano NULLA.
Poi si può discutere o meno sull'attendibilità di certi giornalisti, ma parlare delle smentite, per me, non ha senso perché adesso sulla panchina della Juve siede uno che due anni fa denunciò chi lo accostava alla Juve. Le parole dette ai giornalisti, nel calcio, non hanno alcuna credibilità secondo me. Tutto qui.
The Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 21:26
Se ho ben capito: un membro del CDA e il diretto interessato non sono attendibili perchè "quante volte è successo che si dica x e succede y", mentre Momblano che parla di un precontratto firmato a Maggio (che conosce solo lui) e che guardiola è praticamente l'allenatore della Juventus al 100% va bene perchè boh, perchè non si sa. Un tizio il cui massimo in carriera è stato prendere parte a QSVS ha fonti dall'interno del City, è l'unico essere umano a conoscenza di sto precontratto (esclusi Guardiola e un dirigente della Juve). Va beeeeeeeeeeeeeene
PD, ma se sto cristo di Momblano ha anticipato tutti sull'affare Ronaldo, qualche cazzo di aggancio lo avrà si o no? Oppure è Bran Stark che ha i poteri che funzionano a cazzo di cane?
PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2019, 21:28
PD, ma se sto cristo di Momblano ha anticipato tutti sull'affare Ronaldo, qualche cazzo di aggancio lo avrà si o no? Oppure è Bran Stark che ha i poteri che funzionano a cazzo di cane?
Va bene, quindi qualunque puttanata dica mombly ormai è imperativo crederci perchè ha azzeccato l'affare ronaldo. Ok. Giustamente questo parla di precontratto a maggio, spara guardiola day a muzzo, non si muove mai niente, parla di sentenza UEFA che punisce il City (altra esclusiva Mombly, se ha così tanti agganci cosa cazzo ci sta a fare a Telestocazzo?), Guardiola sicuro al 100%, arriviamo al 15 di giugno, ha cannato tutti i giorni dell'annuncio e poi magicamente ritratta in un 51% Pep, 49% Sarri, dopo che mancava solo l'ufficialità. Forse sono scemo io a non capire ancora cosa c'era di fondato nelle parole di mombly
Ma io penso anche ad Allegri che dice che rimarrà alla Juve e che ha già in mente degli esperimenti per la prossima stagione, Agnelli che conferma Allegri. POI si son rivelate dichiarazioni di facciata, peccato che TUTTI i giornalisti (eccetto Momblano) davano il rinnovo per fatto.
Mo fatti tutti gli splendidi dicendo "eh ma chi cazzo è Momblano, eh ma avevano smentito gne gne". Certo, col senno di poi son tutti bravi a dire che dichiarazione x non era di facciata.
Cioè boh, è un discorso proprio del piffero a parer mio.
Ultima modifica di PaulSacz il 16/06/2019, 21:40, modificato 1 volta in totale.
The Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 21:34
Va bene, quindi qualunque puttanata dica mombly ormai è imperativo crederci perchè ha azzeccato l'affare ronaldo.
Mai detto questo, ci ho solo creduto e fine. Che pesantezza oh.
Poi oh, mettiamo caso che questa sentenza esca e sia esattamente come l'ha descritta Momblano, che si fa? Diciamo che ha avuto culo?
Poi oh con sto pregiudizio che siccome uno lavora in un posto di merda non può esser bravo comunque nel suo lavoro. Che ragionamento qualunquista.
Allora di Marzio che lavora per Sky non dovrebbe sbagliarne una, eppure su Ronaldo non ci aveva capito un cazzo. Criscitiello è bravo solo a riempire il suo programma di belle ragazze giusto per far smanettare i disperati, e infatti anche lui ne azzecca 1 su 10.
Cazzo però oh non è difficile da capire. Io ti ho chiesto quali erano le fonti super attendibili di Momblano, e non ho ancora ricevuto risposta. E te le ho pure elencate: il precontratto fantasma, la sentenza che conscono solo lui e i giudici della UEFA e basta. Non c'era altro perchè continuava a ripetere le stesse cose. Io non ti ritengo stupido, ma non comprendo come potesse esserci fiducia in uno che dice che c'è un precontratto CHE PORCA PUTTANA CONOSCE SOLO LUI COME CAZZO E' POSSIBILE? E soprattutto solo lui è venuto a conoscenza dell'esito della sentenza. Potrà pure prenderci (capirai, è come scegliere testa o croce) ma rimarrà il fatto che ha annunciato un precontratto e guardiola day a muzzo e l'ha presa nel culo.
PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2019, 21:42
Poi oh con sto pregiudizio che siccome uno lavora in un posto di merda non può esser bravo comunque nel suo lavoro. Che ragionamento qualunquista.
Beh sai com'è, visto che ha preso l'affare Ronaldo ha dei contatti niente male, poi annuncia il precontratto del quale è venuto a conoscenza solo lui e soprattutto solo lui è venuto a conoscere della sentenza UEFA. Questo ci porta a due strade: o è un cazzaro senza precedenti o è uno che ha degli agganci tipo dappertutto. Se fosse la seconda giustamente nessuno proverebbe ad assicurarsi i suoi servizi nevvero? Il giornalista più incredibile della storia del mondo con agganci degni della CIA e nessuno se lo caga di pezza. Io due domande me le faccio, e il fatto che abbia annunciato due cose inesistenti del quale sapeva solo lui non fa altro che confermare in miei dubbi sulla bontà del giornalista.
Ultima modifica di The Prizefighter il 16/06/2019, 21:49, modificato 1 volta in totale.
The Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 21:45
Cazzo però oh non è difficile da capire. Io ti ho chiesto quali erano le fonti super attendibili di Momblano, e non ho ancora ricevuto risposta. E te le ho pure elencate: il precontratto fantasma, la sentenza che conscono solo lui e i giudici della UEFA e basta. Non c'era altro perchè continuava a ripetere le stesse cose. Io non ti ritengo stupido, ma non comprendo come potesse esserci fiducia in uno che dice che c'è un precontratto CHE PORCA PUTTANA CONOSCE SOLO LUI COME CAZZO E' POSSIBILE? E soprattutto solo lui è venuto a conoscenza dell'esito della sentenza. Potrà pure prenderci (capirai, è come scegliere testa o croce) ma rimarrà il fatto che ha annunciato un precontratto e guardiola day a muzzo e l'ha presa nel culo.
Ma che cazzo ne so quali sono le fonti di Momblano, ma che domande del cazzo mi fai? Cioè che fonti aveva di Marzio per dire che Ronaldo era una suggestione? Cioè boh.
Comunque sì certo, ci prende su Ronaldo, Allegri e (forse) sulla sentenza e lì è facile, è testa o croce. Non ci prende su Guardiola ed è un brocco che lavora in un posto di merda e nessuno se lo caga di striscio.
PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2019, 21:19
Di facciata non è stato, alla fine, ma di cose del genere ne abbiamo viste a pacchi. Sempre Milan, BERLUSCONI chiama in diretta per dire che Kakà sarebbe rimasto al 100%. Non uno del CDA, IL PRESIDENTE DEL MILAN.
L'anno scorso il fratello di Higuain disse che non si sarebbe mosso dalla Juve, due giorni dopo andò al Milan.
Quindi ripeto, io alle dichiarazioni di Tizio e Caio dò poca credibilità. Per esempio, vediamo se su Chiesa quelli della Fiore stanno dicendo la verità o meno.
Berlusconi smentì la cessione di kakà al m.city (cosa che infatti in quella sessione di mercato non avvenne), non quella al real che avvenne in seguito.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 16/06/2019, 21:53, modificato 2 volte in totale.